Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "Tutta la vita che vuoi" di Enrico Galiano: scopri chi ha vinto la copia + sorpresa!

giovedì 3 maggio 2018

Estrazione giveaway "Tutta la vita che vuoi" di Enrico Galiano: scopri chi ha vinto la copia + sorpresa!


Sapete cosa mi piace da impazzire? Riuscire a contagiarvi con il mio amore per alcuni libri. Vedere come anche i vostri cuori si siano riempiti d'amore per "Tutta la vita che vuoi" di Enrico Galiano, è stata per me una gioia incommensurabile. Ragion per cui vorrei poter fare un regalo speciale a tutti voi che avete preso parte all'iniziativa. Il destino, però, mi ha dato la possibilità di premiare solo uno di voi. Chi? Scopritelo leggendo fino in fondo e sappiate che c'è un'ulteriore sorpresa per il fortunato vincitore: ho appena scoperto che la copia è AUTOGRAFATA!

Titolo: Tutta la vita che vuoi (Autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018
Dove comprarlo: IBS | AMAZON
Autore: Enrico Galiano 
Editore: Garzanti
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 300



Ci sono attimi che contengono la forza di una vita intera. E Filippo vive uno di quei momenti il giorno in cui, per la prima volta, riesce a rispondere al professore che lo umilia da sempre. Fuggito da scuola vuole solamente raggiungere Giorgio, il suo migliore amico, che si sta domandando perché non sia riuscito a piangere al funerale del fratello. Sono solo due adolescenti, ma sono in lotta contro il mondo da cui non vogliono più essere sopraffatti. E, mentre sono fermi in macchina a un parcheggio, arriva una ragazza che corre a perdifiato verso di loro. È Clo che ha appena rubato un telefonino, perché quello è il modo per spezzare la pioggia che sente dentro. Basta uno scambio di sguardi e i tre si capiscono, si riconoscono, si scelgono. La voglia di cambiare è impressa nei loro volti. Quello è il momento giusto per prendere coraggio e seguire i desideri. Clo sa come aiutarli. Basta scrivere su un biglietto cosa potrebbe renderli felici. Lei ha lo zaino pieno di motivi per cui essere grati alla vita. Ora anche Giorgio e Filippo devono trovare il loro motivo speciale per cominciare a vivere senza forse. Ma non sempre chi ci è accanto è sincero del tutto. Clo non riesce a condividere la sua più grande speranza per il futuro. Perché a volte si è troppo giovani per capire che esiste qualcuno pronto ad ascoltare. Perché a volte ci sono segreti che non si è pronti a rivelare. Per farlo bisogna realizzare che non bisogna temere l'arrivo della felicità per toccarla davvero.


VINCE IL LIBRO


MARA ALIPRANDI



Per tutti coloro che invece non hanno vinto: niente paura, Atelier dei Libri tornerà con nuovi regali per diffondere sempre di più l'amore per la lettura (e non solo)!

6 commenti:

  1. No, non ci credo 😍😍😍 Grazie mille ❤

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. EDWARD JONES FINANCE IS THE BEST PLACE TO GET A LOAN {Jonesloanfinance@yahoo.com},
    God bless you sir, I will not stop telling the world about your kindness in my life, I am a single mum with kids to look after. My name is Emily Thomas and I am from Convention Center Drive, Miami Beach, FL . A couple of weeks ago My friend visited me and along our discussion she told me about EDWARD JONES FINANCE, that they can help me out of my financial situation, I never believed cause I have spend so much money on different loan lenders who did nothing other than running away with my money. I have been in a financial mess for the pass 7 months now, She advised I give it a try so I mailed him and explain all about my financial situation to him, he therefore took me through the loan process and gave me a loan of $390,000.00 at a very low interest rate of 2% and today I am a proud business owner and can now take good care of my kids, If you must contact any firm to get any amount of loan you need with a low interest rate of 2% and better repayment schedule, please contact EDWARD JONES FINANCE email:- {Jonesloanfinance@yahoo.com} OR Text +1(307) 217-5388

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!