Atelier dei Libri: Anteprima "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout. A breve in libreria una nuova serie paranormal che vi incollerà alle pagine!

lunedì 10 febbraio 2020

Anteprima "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout. A breve in libreria una nuova serie paranormal che vi incollerà alle pagine!

Storm and Fury (The Harbinger, #1)Lettori seriali di fantasy YA, divoratori di paranormal romance e amanti dell'urban fantasy, fatevi avanti, questa anteprima è per voi! So che non aspettate altro che notizie sulle prossime serie libresche su cui mettere gli artigli, perciò non potevo lasciarmi scappare la possibilità di parlarvi della vostra prossima ossessione. Si intitola "Tempesta e Furia" ed è il primo libro della dilogia  "The Harbinger", spin-off della celebre "Dark Elements Series" scritta dall'amatissima Jennifer L. Armentrout, uscirà a fine febbraio e promette scintille. Se avete letto la serie di cui sopra, saprete che Zayne, uno dei protagonisti principali, non ha avuto l' happy ending in cui in molti speravano, così ad anni di distanza dalla chiusura della "Dark Elements Series", la premurosissima Jennifer Armentrout ha deciso di dare ai fan quello che chiedevano da tempo: una storia tutta per Zayne. Se vi avvicinate a questo mondo per la prima volta, non avete nulla da temere: non importa che abbiate letto o meno la "Dark Elements Series", quella di Zayne è una storia a sé stante, che può essere letta senza dover approfondire ciò che è successo nei libri precedenti. Certo, probabilmente dopo aver letto "Tempesta e Furia", nell'attesa che arrivi il secondo e ultimo libro, potreste sentire un irrefrenabile bisogno di leggere anche la "Dark Elements Series" e visto che su Amazon è in sconto, vi lascio il link d'acquisto (link affiliato) del primo libro, non si sa mai!

La protagonista di "Tempesta e Furia" è la diciottenne Trinity Marrow, che sta diventando cieca, ma che ha un dono davvero speciale che è purtroppo anche una tremenda maledizione: può comunicare con spiriti e fantasmi. Nel mondo in cui vive Trinity nulla sembra impossibile, infatti lei è cresciuta con i Guardiani, un clan di gargoyle mutaforma che da sempre protegge gli esseri umani dalle creature sovrannaturali e in particolare dai demoni. Il potere di Trinity è infatti parte di un segreto che la rende preziosissima, al punto da non poter mai lasciare l'unico luogo che ha mai potuto chiamare casa. La vita di Trinity viene però scosso dall'arrivo di un clan esterno, giunto per comunicare a tutti che nel mondo dei terrestri qualcosa di terribile sta sterminando sia i demoni che i Guardiani. Zayne, ovviamente, fa parte del clan esterno e fa subito colpo su Trinity, non solo per la sua bellezza, ma per la sua proverbiale superbia che lo rende antipatico praticamente a chiunque non abbia avuto la fortuna di scalfire la sua armatura e conoscere ciò che è veramente.
Quando Trinity scopre di avere un ruolo cardine in ciò che sta succedendo, tutto cambia e, al cospetto dell'imminente minaccia che potrebbe porre fine a tutto ciò che lei ha sempre amato e persino al mondo intero, la ragazza è costretta ad affidarsi a Zayne per salvare se stessa e il futuro della terra: saranno scintille, in tutti i sensi.

Titolo: Tempesta e furia (Harbinger series #1)
Data di pubblicazione: 20 Febbraio 2020
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins Italia
Prezzo: 16,90 €
Pagine: 448


Gargoyle incaricati di proteggere l’umanità, demoni ribelli e una ragazza con un segreto esplosivo.

Anche se sta diventando cieca, Trinity Marrow può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo dono, però, è parte di un segreto così pericoloso che è costretta a vivere nascosta in un luogo isolato, sorvegliata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggerla. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano e le svelano che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente che lei abbia mai conosciuto. Ma quando i demoni attaccano, collaborare diventa l’unica alternativa: per salvare la sua famiglia e forse il mondo intero, Trinity dovrà imparare a fidarsi di lui. Cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali...



SCOMMETTO CHE MOLTI DI VOI STARANNO FACENDO I SALTI DI GIOIA PER QUESTA NOTIZIA!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sìììì saltello di gioia! Ho letto anni fa la serie dark elements e l'ho amata, da allora la Armentrout è diventata una delle mie certezze nella vita xD Non vedo l'ora di conoscere la storia di Trinity e Zayne.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!