Contattatemi

[Su di me]


Sono Fabiola, ma sono conosciuta come Glinda Izabel. Nel lontano 2010 ho deciso di iniziare a parlare di libri sul web, perché sentivo il bisogno di dar voce ai mille pensieri che mi affollavano il cuore. Così nasce Atelie dei Libri, blog a unica gestione in cui ho riversato tutta la mia passione per il mondo della letteratura, rimandendo sempre fedele a me stessa, i miei sogni, i miei ideali. L'accoglienza ricevuta dai lettori che sono approdati sul mio spazio web è stato per me un risultato insperato: se qualcuno mi avesse detto che il blog mi avrebbe regalato una schiera di follower affezonati e sempre pieni di entusiasmo, non gli avrei dato alcun credito.
Eppure eccomi qui, sette anni dopo con all'attivo un contratto di collaborazione con Top Girl Italia (sia sul web che in edicola) per cui scrivo di libri, un contratto di partnership con IBS, che pubblica le mie recensioni nella sezione "Voce della critica" e con una community in continua espansione sui social e un pubblico di lettori attivissimi sul blog!

Per collaborazioni, richieste, campagne pubblicitarie e proposte editoriali contattatemi via mail: glindathewitch@hotmail.com 


[Potete trovarmi anche su]









[Per autori e case editrici]


Atelier dei libri, gestito interamente da Glinda Izabel, è online dal 2010 e si è sempre distinto per stile, onestà e presenza online. Ha un'ottima indicizzazione su Google e altri motori di ricerca ed è ben posizionato sul Alexa. Ha una consistente community in continua crescita e molto attiva sia sul blog che su FB.
Il blog è disponibile a organizzare interviste esclusive a personaggi e autori e speciali campagne promozionali, post sponsorizzati e iniziative varie dedicate a romanzi e saghe. 

Prediligo i generi:

- Urban Fantasy;
- Realistic Fiction;
- Distopici;
- Postapocalittici;
- Fantascientifici;
- Paranormal Romance;


Sia young adult, che new adult, che adult

Di solito non leggo libri ad alto contenuto erotico, perché fuori dal mio target, ma posso comunque parlarne nelle varie rubriche del blog o organizzare speciali e promozioni a essi dedicati.

Se il libro che vorreste vedere sul blog non appartiene a nessuno dei titoli sopracitati, ma pensate potrebbe essere nelle mie corde, non esitate a contattarmi.

Garantisco un'ampia visibilità sul mio blog, oltre che sulla pagina Facebook che è collegata ad Atelier dei Libri, su Instagram, Goodreads, su Twitter e Google+.


Atelier dei libri non recensisce libri pubblicati da editori a pagamento, per ragioni di onestà e integrità.
Per chiedere informazioni per iniziative promozionali, contattarmi al seguente indirizzo e-mail:
collabs@atelierdeilibri.com 




[La mia politica per le recensioni]


In quanto lettrice obiettiva e sincera, non posso garantire che il libro da voi inviatomi riceva una recensione positiva. Tuttavia posso garantire una recensione attenta e onesta.
Ogni libro letto sarà recensito, positiva o negativa che sia la mia opinione al riguardo. Non mi sento tenuta a recensire libri a me recapitati senza che io li abbia accettati.
Non ho un tempo prestabilito per la lettura dei libri ricevuti, per tanto non posso dire quando il libro da voi inviatomi sarà effettivamente recensito, ma posso assicurare che lo leggerò e recensirò. Se desiderate che il vostro libro venga recensito entro un tempo prestabilito, sentitevi pure liberi di mettermi a parte delle vostre esigenze, io proverò a fare del mio meglio per rispettare la vostra richiesta.


[Il mio sistema di Rating]

All'interno di ogni mia recensione sarà presente anche la classica votazione tramite STELLE che vanno da 1 a 5 con la possibilità di mezzi voti:


5 stelline= Ho adorato il libro
4 stelline= Mi è piaciuto molto
3 stelline= Mi è piaciuto
2 stelline= Così Così
1 stelline= Non mi è piaciuto
 

[Il livello di sensualità]

: non pervenuto (non ci sono riferimenti al sesso oltre al bacio)
: solo baci e qualche brivido (baci ed effusioni, ma non esplicite)
: baci e carezze! (un pizzico di intimità)
: speziato, ma non troppo! (riferimenti al sesso non troppo espliciti) 
: comincia a fare caldo! (scene hot che non rubano la scena alla trama)
: molto bollente! (sensualità esplicita e frequente)
: vietato ai minori! (l'erotismo è predominante nella trama)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...