Atelier dei Libri: Anteprima "I'm Not Ok With This", in arrivo la nuova serie Netflix da vedere se avete amato Stranger Things

mercoledì 29 gennaio 2020

Anteprima "I'm Not Ok With This", in arrivo la nuova serie Netflix da vedere se avete amato Stranger Things

Lo sterminato catalogo di Netflix sta per arricchirsi con una nuova, intrigante uscita, che ancora una volta trae la sua ispirazione dal mondo della carta stampata. Parliamo di I'm Not Ok With This, trasposizione su schermo della Graphic Novel omonima disegnata dal talentuoso Charles Forman. Se siete fan di Stranger Things o di The End of the F***ing World, allora dovete sicuramente arrivare in fondo a questo articolo, perché sto per presentarvi quella che potrebbe essere la vostra prossima serie preferita!

A metà tra storia di formazione e la superhero origin story, I'm Not Ok With This ci parla di Sydney, una quindicenne apparentemente normale che frequenta il primo anno delle superiori. Quando non è con i suoi amici a gironzolare attorno alla scuola e ascoltare musica in auto, affronta i problemi comuni degli adolescenti come i rapporti con la famiglia, la sessualità e liceo. Ma a differenza dei suoi coetanei, Sydney ha anche un altro piccolo problemino da dover gestire: tenere sotto controllo gli straordinari poteri telecinetici che si stanno risvegliando dentro di lei.



Nonostante la sua giovane età, qualcuno di voi avrà forse già riconosciuto dalla locandina ufficiale il volto dell'amatissima Sophia Lillis, nuova promessa che abbiamo già avuto modo di apprezzare nel recente remake di IT e che interpreterà la protagonista Sydney. A fianco a lei, un cast di interessanti giovani attori che l'accompagneranno nel corso delle sette puntate che compongono la prima stagione, realizzata dagli stessi produttori della serie di culto Stranger Things e diretta da Jonathan Entwistle, regista The End of the F***ing World, una serie Netflix deliziosamente stravagante e ricca di black humour, anch'essa tratta da una graphic novel di Forman, che non mancherà di stupirvi e strapparvi un sorriso e qualche lacrimuccia. 

I'm Not Ok With This esordirà in streaming su Netflix il 26 febbraio, data ufficialmente marchiata in rosso sul mio calendario delle uscite, con la promessa di pubblicare un aggiornamento appena sarà reso disponibile il primo trailer!



ALZI LA MANO CHI VEDRA' QUESTA SERIE D'UN FIATO!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI AMORE ONLINE PER RITORNARE IL TUO EX LOVER, IL MARITO, LA MOGLIE, LA RAGAZZA O IL RAGAZZO. AGGIUNGI SU SU WHATSAPP: +2349070818779.
    Questo è il sito web che ho letto su IDEMMIRI MEDICO e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di febbraio di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. MEDICO IDEMMIRI ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Mi chiamo WYNN SMITH di MARYLAND USA. Pubblicare un incantesimo è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire di essere stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto del MEDICO IDEMMIRI da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 28 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta IDEMMIRI MEDICO per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Mandalo via email a idemmiri9@gmail.com o direttamente sull'app Whats +2349070818779.

    RispondiElimina
  3. Dovresti assolutamente usare questo sito da solo https://altadefinizioneita.co/ Poi ho trovato per me tutti gli ultimi film che ho visto con grande piacere e dovresti familiarizzare

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!