Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "Tutta la vita che vuoi" di Enrico Galiano: scopri chi ha vinto la copia + sorpresa!

giovedì 3 maggio 2018

Estrazione giveaway "Tutta la vita che vuoi" di Enrico Galiano: scopri chi ha vinto la copia + sorpresa!


Sapete cosa mi piace da impazzire? Riuscire a contagiarvi con il mio amore per alcuni libri. Vedere come anche i vostri cuori si siano riempiti d'amore per "Tutta la vita che vuoi" di Enrico Galiano, è stata per me una gioia incommensurabile. Ragion per cui vorrei poter fare un regalo speciale a tutti voi che avete preso parte all'iniziativa. Il destino, però, mi ha dato la possibilità di premiare solo uno di voi. Chi? Scopritelo leggendo fino in fondo e sappiate che c'è un'ulteriore sorpresa per il fortunato vincitore: ho appena scoperto che la copia è AUTOGRAFATA!

Titolo: Tutta la vita che vuoi (Autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018
Dove comprarlo: IBS | AMAZON
Autore: Enrico Galiano 
Editore: Garzanti
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 300



Ci sono attimi che contengono la forza di una vita intera. E Filippo vive uno di quei momenti il giorno in cui, per la prima volta, riesce a rispondere al professore che lo umilia da sempre. Fuggito da scuola vuole solamente raggiungere Giorgio, il suo migliore amico, che si sta domandando perché non sia riuscito a piangere al funerale del fratello. Sono solo due adolescenti, ma sono in lotta contro il mondo da cui non vogliono più essere sopraffatti. E, mentre sono fermi in macchina a un parcheggio, arriva una ragazza che corre a perdifiato verso di loro. È Clo che ha appena rubato un telefonino, perché quello è il modo per spezzare la pioggia che sente dentro. Basta uno scambio di sguardi e i tre si capiscono, si riconoscono, si scelgono. La voglia di cambiare è impressa nei loro volti. Quello è il momento giusto per prendere coraggio e seguire i desideri. Clo sa come aiutarli. Basta scrivere su un biglietto cosa potrebbe renderli felici. Lei ha lo zaino pieno di motivi per cui essere grati alla vita. Ora anche Giorgio e Filippo devono trovare il loro motivo speciale per cominciare a vivere senza forse. Ma non sempre chi ci è accanto è sincero del tutto. Clo non riesce a condividere la sua più grande speranza per il futuro. Perché a volte si è troppo giovani per capire che esiste qualcuno pronto ad ascoltare. Perché a volte ci sono segreti che non si è pronti a rivelare. Per farlo bisogna realizzare che non bisogna temere l'arrivo della felicità per toccarla davvero.


VINCE IL LIBRO


MARA ALIPRANDI



Per tutti coloro che invece non hanno vinto: niente paura, Atelier dei Libri tornerà con nuovi regali per diffondere sempre di più l'amore per la lettura (e non solo)!

4 commenti:

  1. No, non ci credo 😍😍😍 Grazie mille ❤

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. EDWARD JONES FINANCE IS THE BEST PLACE TO GET A LOAN {Jonesloanfinance@yahoo.com},
    God bless you sir, I will not stop telling the world about your kindness in my life, I am a single mum with kids to look after. My name is Emily Thomas and I am from Convention Center Drive, Miami Beach, FL . A couple of weeks ago My friend visited me and along our discussion she told me about EDWARD JONES FINANCE, that they can help me out of my financial situation, I never believed cause I have spend so much money on different loan lenders who did nothing other than running away with my money. I have been in a financial mess for the pass 7 months now, She advised I give it a try so I mailed him and explain all about my financial situation to him, he therefore took me through the loan process and gave me a loan of $390,000.00 at a very low interest rate of 2% and today I am a proud business owner and can now take good care of my kids, If you must contact any firm to get any amount of loan you need with a low interest rate of 2% and better repayment schedule, please contact EDWARD JONES FINANCE email:- {Jonesloanfinance@yahoo.com} OR Text +1(307) 217-5388

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!