Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "Il quaderno dei nomi perduti" di Sofia Lundberg: scopri chi ha vinto la copia del romanzo!

martedì 29 maggio 2018

Estrazione giveaway "Il quaderno dei nomi perduti" di Sofia Lundberg: scopri chi ha vinto la copia del romanzo!


Ricordate quando vi ho detto che non dimentico mai i miei giveaway? Mentivo. Perché quello che ho organizzato per il libro di Sofia Lundberg mi è proprio passato di mente! Ma niente paura, l'estrazione è stata fatta e, in fondo, meglio tardi che mai!


Titolo: Il quaderno dei nomi perduti (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 30 aprile 2018
Autrice: Sofia Lundberg 
Editore: DeA Planeta
Prezzo: 17, 00 €
Pagine: 299



Un piccolo quaderno rilegato in pelle rossa, nel quale annotare i nomi di tutte le persone che più contano per lei. Per Doris non esiste oggetto più prezioso. Suo padre glielo regalò quando era bambina e da allora non passa giorno senza che si ritrovi a sfogliarlo, per aggiungere una voce, un indirizzo; per visitare la mappa dei ricordi o per tracciare, con la grafia resa incerta dagli anni e dalla stanchezza, una X accanto a coloro che non ci sono più. Parenti, amici, amanti: ognuno occupa un posto cruciale nel romanzo della sua vita, ognuno ha una storia, e tocca a Doris, adesso, raccoglierle tutte. Perché un domani, tra le pagine del quaderno rosso, l'amata nipote Jenny possa ritrovare tutto il senso di un'esistenza senza sconti e senza rimpianti, tumultuosamente vissuta tra Stoccolma, Parigi e New York.

VINCE IL LIBRO
FLAVIA BELLAGAMBA

a Rafflecopter giveaway
Per tutti coloro che invece non hanno vinto: state tranquilli, Atelier dei Libri tornerà con nuovi regali per diffondere sempre di più l'amore per la lettura (e non solo)!

3 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie!!!! E' la seconda volta che vengo estratta e vinco...sono sincera mi ero dimentica anche io dell'estrazione :P.. e oggi quando sono tornata a casa ho trovato il libro ad aspettarmi, è già arrivato!!!...grazie di cuore...per quest'estate avrò un gran da fare a leggere...buon lavoro a tutte voi..e continua con le ricette di cucina, un altro hobby che abbiamo in comune, dopo la lettura :*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!