Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "London Series" di Erika Vanzin. Scopri chi ha vinto il cofanetto esclusivo della serie!

martedì 31 luglio 2018

Estrazione giveaway "London Series" di Erika Vanzin. Scopri chi ha vinto il cofanetto esclusivo della serie!




Bene bene, il giveaway con in palio il cofanetto esclusivo della London Series di Erika Vanzin è terminato solo poche ore fa, eppure i miei social sono invasi dai vostri messaggi in cui mi chiedete chi ha vinto. Questo vuol dire che vi ho convinti ad amare questa serie con tutto il cuore e la cosa mi rende davvero felice. 
Certo, visto l'affetto e l'entusiasmo con cui avete partecipato vorrei poter avere una box per ciascuno di voi (e sono sicura che per Erika sia lo stesso), ma il destino vuole che sia solo un fortunatissimo lettore ad avere il privilegio di riceverla.
Lo so, lo so. Fa male anche a me. Ma se non potete resistere all'impulso di leggere questi romanzi, c'è un antidoto: comprateli su Amazon e con la consegna veloce li riceverete in pochissimi giorni a casa vostra! A quel punto potremo tutti sospirare per la storia d'amore di Philip e Joshua e vi assicuro che i colpi al cuore non mancheranno (in particolare nell'ultimo libro, "Due semplici parole"! Pronti a scoprire chi riceverà il cofanetto?



RESTA CON ME (LONDON SERIES #1)
Erika Vanzin

Philip è un attore londinese che fa impazzire le donne di tutte le età. Joshua è una sua grande fan. I due si incontreranno in un modo a dir poco bizzarro e instaureranno un rapporto ancora più singolare. Entrambi hanno un passato pesante da cui stanno scappando ma sono tutti e due determinati ad andare avanti. Riusciranno a farlo assieme oppure le loro vite diametralmente opposte li ostacoleranno? Philip dovrà riuscire a mettere da parte la sua diffidenza nei confronti del pubblico per poter avvicinare Joshua. La ragazza dovrà dimostrare di essere diversa dalle altre donne che lo circondano per riuscire ad attirare l'attenzione del suo idolo.

Compralo qui




Waiting (LONDON SERIES #1.5)
Erika Vanzin

Alex è un cantautore esordiente di ventisei anni con grandi sogni per il futuro e un sacco di problemi. Emily è una diciottenne con un passato difficile e un presente ancora più problematico. Si incontrano in una Londra contemporanea piovosa e poco ospitale che li vedrà lottare con le loro insicurezze e dipendenze. È un incontro a tratti difficile che obbligherà entrambi a crescere e a dare una svolta alla loro vita non prima, però, di aver toccato il fondo. Una discesa che li porta a guardarsi dentro e fare i conti con i propri demoni. “Waiting” è un romanzo che celebra una nuova vita che comincia proprio nel più buio dei giorni.

Compralo qui




DUE SEMPLICI PAROLE (LONDON SERIES #2)
Erika Vanzin

Joshua è tornata a Londra dopo cinque anni, un libro di successo e un film in lavorazione… ma anche dopo cinque anni di separazione dall’amore della sua vita, dai sogni infranti per il suo futuro, dalla sua fuga dopo aver lasciato Philip con una lettera.
Philip non è mai scappato da Londra, ha una band di successo, una carriera cinematografica in stallo e un film in lavorazione. La sua carriera sembra andare esattamente nella direzione che ha sempre desiderato, al contrario della sua vita sentimentale.
Joshua e Philip non si sono più visti da quella domenica mattina in cui le loro vite hanno preso bruscamente due strade differenti ma ora saranno costretti a mettersi faccia a faccia e parlare. Riusciranno a farlo in modo civile senza strapparsi gli occhi a vicenda? “Due semplici parole” è una storia di scoperta e riscoperta di un amore rimasto in apnea per cinque anni.

Compralo qui




VINCE IL LIBRO


FABIANA M.


a Rafflecopter giveaway

Auguri Fabiana per questa vittoria, controlla le mail (anche le indesiderate!).
Per tutti coloro che invece non hanno vinto: state tranquilli, Atelier dei Libri tornerà con nuovi regali per diffondere sempre di più l'amore per la lettura (e non solo)!

1 commento:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!