Atelier dei Libri: Unboxing "Once Upon a Book Club": ecco cosa ho trovato in questa splendida box a tema YA + codice sconto per i lettori di Atelier dei Libri

domenica 29 aprile 2018

Unboxing "Once Upon a Book Club": ecco cosa ho trovato in questa splendida box a tema YA + codice sconto per i lettori di Atelier dei Libri

Anche se è passato un po' di tempo dall'ultima tappa, non si ferma il mio viaggio alla scoperta delle Subscription Box librose più belle del mondo. Con immenso piacere oggi vi mostrerò il contenuto dell'ultima box ad aggiungersi alla mia collezione dopo essere volata tra le mie braccia direttamente dagli Stati Uniti: vi presento la Once Upon a Book Club box nella sua versione Young Adult di marzo!
Vi ho già parlato più volte delle subscription box durante i precedenti unboxing, ma se ve li siete persi o avete voglia di rinfrescarvi la memoria, potete dare un'occhiata ai miei articoli sulla ricchissima Illumicrate, il fascino vintage della Prudence & the Crow box e la sorprendente FairyLoot box.
Tra le tante recensite, posso dirvi che il primo merito della Once Upon a Book Club risulta ben evidente ancora prima di aprirla, visto che la fantastica scatola che ne racchiude il contenuto è così ben curata e originale che rappresenta essa stessa un oggetto da collezione! Come di consueto, anche questa versione contiene sempre almeno un libro di recente uscita nella sua edizione originale (inglese) insieme ad altri oggettini a tema letterario che trovate elencati più in basso. Non si tratta di gadget scelti a caso: ogni regalino è contenuto in un'apposita bustina sigillata con impresso il numero di una delle pagine del libro, da solo dopo essere arrivati alla pagina indicata e per poterne comprendere il significato. Un'idea originale ed emozionante che arricchirà di una nuova dimensione la vostra esperienza, portando il libro alla vita pagina dopo pagina! 
Come vi accennavo, questa box in particolare proviene direttamente dagli USA, quindi al prezzo della box ($34,99) dovrete aggiungere le spese di spedizione. Potrete trovare questa e tante altre informazioni sul sito ufficiale di Once upon a Book club! Ma come dicevo nel titolo, voi lettori di Atelier dei Libri avrete la possibilità di acquistarla con il 10% di sconto utilizzando il codice ATELIER10!







LA ONCE UPON A YOUNG ADULT BOOK CLUB DI MARZO CONTENEVA:


TIME BOMB
Joelle Charbonneau

Trama tradotta da me

Sette studenti intrappolati nella loro scuola dopo l'esplosione di una bomba, dovranno lottare per sopravvivere mentre indagano sull'identità dell'attentatore nascosto tra loro in questo provocativo thriller, scritto dall'autrice della saga best seller del NY Times The Testing.
La figlia di un rappresentante del congresso che deve essere perfetta. Un popolare quarterback con un segreto. Un ragazzo stanco di essere ignorato. Una suonatrice di clarinetto che non vuole più sforzarsi di essere accettata. Un orfano ribelle che vuole impartire una lezione a qualcuno. Un giovane che desidera essere considerato per ciò che è, non per la sua religione.
Non potrebbero essere più differenti, ma prima che la mattina finisca, si troveranno bloccati in una scuola scossa dall'esplosione di una bomba. Quando scopriranno che il dinamitardo si aggira tra loro, ognuno si rivolgerà contro l'altro in cerca di risposte.

13 marzo 2018
HMH Books for Young Readers, 16,00€
Autoconclusivo
Acquistalo su Amazon.it


OGGETTINI LIBROSI
  • La sciarpa nera di Cas (pagina 38) - Una lunga e brillante sciarpa nera, come quella appena acquistata dalla mamma di Cas per il suo ritorno a scuola. L'ho già indossata ed è perfetta per questi primi caldi!

  • Una card con citazione (pagina 141) - La frase del noto autore James Baldwin "Non tutto quello che affrontiamo può essere cambiato. Ma niente può essere cambiato finché non lo affrontiamo", citata nel libro e decisamente in tema con i suoi contenuti.
  • Il portafogli di Angelica (pagina 180) - Un bellissimo portafogli disegnato da Once Upon a Book Club appositamente per questa box. Vi confesso che il suo inaspettato contenuto, legato a un momento particolarmente drammatico del libro, mi ha colta di sorpresa e strappato più di un brivido. Avevo proprio bisogno di un nuovo portafogli!
  • Il poster della Tour Eiffel (pagina 191) - Un poster vintage dell'iconica torre francese, come quello utilizzato dai protagonisti per mandare una disperata richiesta d'aiuto all'esterno della scuola assediata. Bellissimo, l'ho già attaccato (come vedete nella foto!)
  • Il braccialetto di Diana (pagina 258) - Un braccialetto di cuoio intrecciato, come quello realizzato e indossato dalla protagonista Diana. Quello è finito dritto dritto sul braccio di Eterno Fidanzato (sta meglio a lui che a me!).

CHE DITE DI QUESTA BOX? NON E' SEMPLICEMENTE ADORABILE? NON LASCIATEVI SCAPPARE LA PROSSIMA BOX USANDO IL CONDICE ATELIER10!

3 commenti:

  1. Credo di aver scoperto l'esistenza di queste bellissime "scatoline" qualcosa tipo ieri, ma sono già innamorata! *___*
    Davvero adorabile, il portafogli con i piccoli orologi! :)

    RispondiElimina
  2. Splendida... ma il libro è in italiano?

    RispondiElimina
  3. Fantastica! Come le altre box presentate!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!