Atelier dei Libri: Unboxing FairyLoot April box: cosa conteneva la box librosa più fatata del mondo?

domenica 21 maggio 2017

Unboxing FairyLoot April box: cosa conteneva la box librosa più fatata del mondo?


Che io sia netrata nel tunnel delle box librose ormai non è più un segreto. Da quando le ho scoperte, non faccio che desiderarle ardentemente. A oggi ne ho già collezionate tre: la Illumicrate di Febbraio, la Prudence & the Crow di Aprile e la BELLISSIMA FairyLoot di Aprile. Vi ho già parlato delle prime due box (qui e qui) e del mondo delle subscription box librose (qui), e ora eccomi qui per scartare con voi la FairyLoot. 

Dovete sapere che ho spulciato il loro Instagram per giorni, nell'attesa che mettessero in vendita la box di Aprile e che ho contato i giorni che mi allontanavano dalla mia FairyLoot. Perciò, quando il postino me l'ha portata, ho letteralmente fatto i salti di gioia. Questa è senza dubbio la box più bella, curata e personalizzata che ci sia in Europa e sono assolutamente convinta che valga il suo costo (nel mio caso 37,00 € comprese spedizioni). Il tema della box di aprile era "Dreams & Wishes": curiosi di vedere cosa conteneva questa box delle meraviglie? Se volete prendere la prossima box, non vi resta che cliccare su questo link.




LA FAIRYLOOT DI APRILE CONTENEVA

GIVEN TO THE SEA

Mindy McGinnis


Trama tradotta da me
Khosa è nata per essere offerta al mare, e scongiurare il ritorno dell'onda che un tempo distrusse il Regno di Stille. Non può essere sacrificata finché non darà vita a un erede, ma il tocco umano la repelle... eccetto quello degli Indiri.
Dara e Donil sono gli ultimi degli Indiri, una razza nativa dotata di una magia seducente e potente, ma che va scomparendo da quando i Pietrani hanno massacrato la loro gente.
Witt è a capo dei Pietrani, i fieri guerrieri che ora marciano verso Regno di Stille. Le coste rocciose del regno di Witt nascondono una minaccia segreta, e per garantire la sopravvivenza della sua gente, è preparato a conquistare ogni centimetro della terra di Stille.
Vincent sta per ereditare il trono di Stille, ma non ha una moglie col quale dividerlo. Quando la misteriosa e bellissima Khosa arriva senza un erede, Vincent sa che suo padre farà di tutto per essere sicuro che lei compia il suo dovere. Diviso tra il proteggere il suo regno e difendere la ragazza il cui fato è legato alla sua stessa esistenza, la lealtà di Vincent è presto messa in discussione dai suoi sentimenti.
Mentre i reali pianificano, i Pietrani marciano, e gli indiri lottano per sopravvivere, la marea sale e domanda il suo tributo, e Khosa è destinata a rispondere.

11 Aprile 2017
G.P. Putnam's Sons Books for Young Readers, 17,90 € (copertina rigida)
Serie:
(Given Duet, #1) Given to the Sea
(Given Duet, #2) Given To the Earth 





OGGETTINI LIBROSI



• Una tazza di ceramica esclusiva (fatta per la box) "To The Stars" creata da @risarodil. La citazione è tratta da A Court of Mist and Fury di Sarah J.Maas e la tazza è adorabile. La amo e le farò un sacco di foto che potrete vedere sul mio Instagram!
• Una fantastica borsa esclusiva (fatta per la box) "Little Dreamer" creata dalla bravissima @missphi. La borsa cita il libro The bone season di Samantha Shannon ed è semplicemente perfetta. La stampa è ad altissima qualità come non se ne vedono quasi mai! 
• Un Gemstone Notebook di Portico con le pagine rifinite in filigrana dorata. C'erano dodici tipi di notebook nelle varie box, io ho ricevuto quello legato alla tormalina. Lo adoro!
• Una candela librosa Reverie esclusiva (fatta per la box) creata da @merakicandles. Questo è senza dubbio il regalo che amo di più di questa box. Ha un profumo incredibile, INCREDIBILE, è glitterata e non voglio accenderla perché non voglio che si rovini (sono pazza?). Se ve lo state chiedendo il reverie è lo stato mentale in cui si sogna ad occhi aperti e questa candela è davvero capace di far sognare!
• Una BELLISSIMA spilletta esclusiva (fatta per la box) "Dream Jar" creata da @howstoreofficial che è decisamente la mia pin preferita di tutti i tempi!
• Un magnete esclusivo (fatto per la box) "Follow Your Dreams" creato da FairyLoot che è stato subito attaccato al frigorifero!
• Oggettini Bonus: una cartolina di Spindle Fire, una cartolina di Hunted e una lettera da parte di Mindy McGinnis (autrice di Given to the Sea), un segnalibro e un piccolo poster del tema del mese; un bookplate firmato da Mindy McGinnis; il FairyScoop del mese (un piccolo editoriale) con l'intervista a Mindy McGinnis!






 
ALLORA, CONOSCEVATE IL MONDO DELLE BOX LIBROSE? IO LE AMO E ADORO LA MIA FAIRYLOOT!


11 commenti:

  1. wow, vedo tanta bellissima roba!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Vorrei provare anche io ad aquistarne uno! ��

    RispondiElimina
  3. Ma la si potrà ancora avere quella di aprile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non è possibile comprare box dei mesi passati. Ma ogni mese sono splendide!

      Elimina
  4. Ma ci sono tantissime cose!!! 😍😍 tutte bellissime!! Ho visto La box di giugno e credo proprio che la comprerò!! Elementalis io amo la magia, gli elementi! 😍 Chissà che libro ci sarà 😍

    RispondiElimina
  5. Che cose carinissime! 😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Io ho comprato quella di giugno non vedo l'ora che arrivi😃

    RispondiElimina
  7. Adorooooo, ho visto tutte quelle da te postate e questa è decisamente la più splendida! *.*

    RispondiElimina
  8. Wow *-* quante cose carine!! La tazza e la candela <3!

    RispondiElimina
  9. Sarai la mia "rovina economica" XD ho deciso di prendere quella del mese prossimo *_* ho visto l'unica foto che hanno messo, quella del cuscino, è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ma non esiste nessuna box tipo queste in Italia, vero? Perché io in inglese sono negata, ma mi piacerebbe tantissimo che questa iniziativa esistesse anche in Italia... :/

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!