domenica 7 maggio 2017

Unboxing Prudence & the Crow april box. Scoprite la box librosa più vintage che ci sia!


Ricordate il post in cui vi ho parlato delle box librose e di come io mi sia innamorata irreversibilmente di esse?
Bene, dopo aver visto con quanto affetto avete accolto il suddetto post e dopo tutti i vostri messaggi privati in merito, posso affermare di non essere l'unica ad essersi invaghita di queste deliziose scatoline piene di delizie letterarie. E la cosa mi rende più che felice, perché non c'è nulla di meglio che condividere le proprie ossessioni!
Ragion per cui sono qui con un nuovo unboxing (vi siete persi il primo? Eccolo!), ovvero quello della mia prima Prudence and the Crow box!

Queste box sono made in UK, create e curate dalla dolcissima Prudence e dal suo Corvo, entrambi appassionati di vecchi libri! Se le altre box infatti regalano ai propri subscribers romanzi di nuovissima pubblicazione, questa reca in dono un libro vintage e oggettini deliziosamente retrò. Se non potete resistere al richiamo di un romanzo vissuto, al profumo delle pagine antiche e alla bellezza dei classici, non fatevi scappare questa box. Per assicurarsi di regalarvi qualcosa che possa fare al caso vostro, Prudence e il suo Corvo hanno messo a punto un questionario che li aiuterà a scegliere il libro e i gadget perfetti per i vostri gusti. Con me hanno fatto assolutamente centro! La box costa 15 ₤ ed è personalizzata in base ai gusti dell'acquirente, perciò ognuna è diversa dall'altra. La mia era assolutamente azzeccatissima per i miei gusti! Correte a prenotare la vostra box di maggio e seguite Prudence & the Crow su Instagram!
Adorerete tutta la cura che Prudence mette nelle sue box, tutti gli oggettini sono contenuti in pacchetti che meriterebbero di essere incorniciati, per non parlare dei regali in sé!





LA PRUDENCE & THE CROW DI APRILE CONTENEVA


Data di pubblicazione: 1934, edizione del 1970
Titolo: Hand full dust
Autore: Evelyn Waugh
Editore: Penguin
Pagine: 368



Tony Last, gentleman inglese, vive con la moglie e un figlioletto a Hetton, una grande tenuta di campagna vittoriana dove cerca di mantenere in vita le vecchie tradizioni di famiglia. Sua moglie Brenda si innamora di un giovane di poco valore. La morte del figlio in un incidente scatena la fine dell'universo di Tony. Brenda lo abbandona e chiede il divorzio a condizioni tali da costringerlo a rinunciare a Hetton. Tony si unisce allora ad un esploratore che parte per il Brasile alla ricerca di una mitica città perduta che il gentleman sogna come il doppio di Hetton. Tutto si conclude disastrosamente, nell'ironica celebrazione dell'arte del racconto, in una sorta di mito di Sherazade rivisitato.



OGGETTINI 

- Una bustina di delizioso infuso Rose Lemonade della Taylors, che ho subito preparato perché aveva un profumo fantastico. Il sapore era anche meglio! 

- Una bustina di un meraviglioso Grean Tea & Delicate Pear, sempre Taylors. Lo adoro, penso che potrei comprare la scatola quanto prima.

- Un adesivo con un animaletto imprecisato (anzi se qualcuno lo identifica, mi dica cos'è!), con su scritto "This book is mine" 

- Una FANTASTICA cartolina Penguin di John Lennon del 1966. Non so se sapete che amo i Beatles, ma Prudence e il Corvo lo sanno, e pare sia stato proprio il Corvo a scovare per me questa chicca!

- Un Fortune Teller Fish, che è un giochino adorabile. Insomma c'è questo pesciolino di plastica che, se piazzato sul palmo della mano, si muove. A seconda del movimento che compie svela una parte nascosta del vostro carattere. Di me dice che sono passionale...

- Due spillette ADORABILI ispirate a Virginia Wolf. Una ritrae l'autrice, l'altra "To the lighthouse", ovvero il suo romanzo "Gita al faro"! Io le amo, amo, amo.

- Una cartolina favolosa che ritrae Virginia Wolf e una delle sue bellissime frasi!

- Una sour stripes Aribo alla fragola che ho divorato subito, perché io amo le fragole e Prudence lo sa!

- Una matita rosa firmata Prudence & the Crow, che amo.

 
CHE DITE DI QUESTA BOX? NON E' SEMPLICEMENTE ADORABILE? NON LASCIATEVI SCAPPARE LA BOX DI MAGGIO :)

6 commenti:

  1. wow non avevo mai sentito parlare della "box librosa" e davvero una cosa carinissima

    RispondiElimina
  2. Ero a conoscenza dell'esistenza delle box, ma mi ha sempre trattenuto il fatto che spesso inviano libri per cui non ho alcun reale interesse. Questa invece è adorabile, rispecchia i miei gusti e soprattutto il fatto che inviino classici è sicuramente un incentivo! Vedrò di provarla!

    RispondiElimina
  3. Fantastica!! Non avevo mai sentito di questa box, ora sono davvero curiosa di saperne do più.

    RispondiElimina
  4. Bellissima box! L'adoro come la precedente. L'animaletto sembra un coniglio arrabbiato, non si capisce bene xD

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...