Atelier dei Libri: In libreria "The heartbreakers" e "The Heartbreakers cuori di carta" di Ali Novak. Scoprite la serie young adult che vi conquisterà!

giovedì 25 maggio 2017

In libreria "The heartbreakers" e "The Heartbreakers cuori di carta" di Ali Novak. Scoprite la serie young adult che vi conquisterà!

The Heartbreakers (The Heartbreakers Chronicles, #1)Se come me siete degli assidui lettori di contemporary romance YA, sarete sempre alla ricerca di libri da leggere e belle serie da divorare.
Ebbene, oggi sono qui per consigliarvi una dolcissima serie, ovvero la "The Heartbreakers Chronicles" di Ali Novak. L'autrice, amatissima dai giovani e meno giovani, ha catturato milioni di lettori in tutto il mondo con le sue storie d'amore e in particolare con la serie in questione, composta da quattro romanzi autoconclusivi interconnessi tra loro. Ero convinta che i libri della serie fossero due, ma Ali Novak nella sua tappa italiana ha svelato che i romanzi saranno ben quattro (grazie a Elisa per la dritta). Tutti i protagonisti maschili della "The Heartbreakers Chronicles" sono appartenenti alla band Heartbreakers, e tutti sono in grado di creare sospiri e batticuori tra le lettrici.  
Le storie, dunque, per quanto diverse tra loro, hanno dinamiche simili ed elementi in comune e la stessa, bellissima, colonna sonora! Il mio consiglio, se amate questo genere di letteratura, è quello di non lasciarvi scappare questa serie! Scopriamola assieme.



Titolo: The Heartbreakers (The Heartbreakers Chronicles #1)
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2016
Editore: Sperling & Kupfer
Dove acquistarlo: IBS
Autrice: Ali Novak
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 336



La vita di Stella, diciassette anni, non è stata facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Stella la adora, farebbe qualsiasi cosa per lei e, ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per farlo dovrà stare in coda per ore o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati senza talento. Quando poi un ragazzo simpatico, carino e con due meravigliosi occhi azzurri le attacca bottone da Starbucks, Stella non sa che la sua vita si sta per trasformare in una di quelle canzoni d’amore che lei tanto detesta né che quel ragazzo è nientemeno che Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers…




Titolo: The Heartbreakers, Cuori di carta (The Heartbreakers Chronicles #2)
Data di pubblicazione: 23 maggio 2017 
Editore: Sperling & Kupfer
Dove acquistarlo: IBS
Autrice: Ali Novak
Euro: 17,90 €
Pagine: 327


Il futuro di Felicity è già stato pianificato nei minimi dettagli. Da quando la sorella maggiore Rose è andata via, le aspettative della madre pesano tutte sulle sue spalle, e Felicity fa del suo meglio per non deluderle. Lavora duramente per avere ottimi voti e risparmiare denaro per le tasse universitarie. Ma, a volte, le cose migliori della vita sono quelle non programmate. Felicity ancora non lo sa. Una sera, però, a un ballo in maschera per beneficenza, un affascinante sconosciuto dagli occhi grigi le rovescia addosso il suo bicchiere. Felicity non immagina che quell'incontro possa avere un seguito. Né tantomeno che il goffo e misterioso ragazzo con il viso mascherato sia Alec, membro della famosissima band degli Heartbreakers. Eppure, quando, nella camera della mamma, Felicity trova alcune lettere che le rivelano uno scioccante segreto di famiglia, sarà proprio Alec a sedersi accanto a lei per accompagnarla in un incredibile viaggio on the road alla ricerca di sua sorella. Che sia la strada giusta per trovare la felicità, e magari anche l'amore?



La The Heartbreakers Chronicles è così composta
(The Heartbreakers #1) The Heartbreakers
(The Heartbreakers #2) The Heartbreakers, Cuori di carta
(The Heartbreakers #3) Heart Strings, prossimamente in USA
(The Heartbreakers #4) Senza titolo, prossimamente in USA



 

CONOSCETE QUESTA SERIE E ASPETTAVATE IL SEGUITO? LA CONSIGLIATE AI LETTORI INDECISI? ASPETTO PARERI!

2 commenti:

  1. Non conoscevo questa serie, la costruzione della serie mi ricorda un po' quella di Jay Crownover. Tutto gravita intorno ad un gruppo di ragazzi amici tra loro. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Conosco questa serie... sono in attesa del n*3... notizie?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!