Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "Wintersong" di S.Jae-Jones: scopri il nome del vincitore del romanzo!

martedì 28 novembre 2017

Estrazione giveaway "Wintersong" di S.Jae-Jones: scopri il nome del vincitore del romanzo!


Qualche ora fa si è concluso il giveaway in cui vi regalavo una copia di Wintersong, di S.Jae - Jones a cui voi avete preso parte in moltissimi con estremo entusiasmo. Come sempre vorrei poter avere una copia da regalare a ciascuno di voi, ma sono un fortunato sognalettore potrà avere con sé il tanto agognato libro che ho messo in palio qui sul blog. Pronti a scoprire chi è il vincitore?

WINTERSONG
S. JAE - JONES


Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai.

È l’ultima notte dell’anno. Ora che si sta avvicinando l’inverno, il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa… Per tutta la vita, Liesl ha sentito infiniti racconti sul bellissimo e pericoloso Re dei Goblin. È cresciuta insieme a quelle leggende che hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso è diventata grande, ha ormai diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come tanti minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale. 
Ricco di musica e magia, personaggi straordinari e storie avvincenti e romantiche, Wintersong di S. Jae-Jones trasporta il lettore in un mondo indimenticabile.


26 Ottobre 2017
Newton, €9,90
Serie:1 (Wintersong #1) Wintersong
2.(Wintersong #2) Shadowsong (in USA nel 2018 cliccate qui per la cover)


VINCE IL ROMANZO


Alisya R. (Nei commenti Alisya Rowiel)


a Rafflecopter giveaway

COMPLIMENTI ALISYA!
E SE NON AVETE VINTO, NON TEMETE: PRESTO VI COCCOLERO' CON NUOVE SORPRESE!

3 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!