Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "Firebird La Trilogia"!

domenica 12 novembre 2017

Estrazione giveaway "Firebird La Trilogia"!



Come al solito, eravate convinti che avessi dimenticato l'estrazione del cofanetto Firebird, vero? Lo so perché mi avete riempito di messaggi in cui chiedevate notizie. Dovete scusare questa ragazza indaffarata, che fa fatica a star dietro a tutto! Non temete, però, l'estrazione è stata fatta! Pronti a scoprire chi si porterà a casa questo cofanetto delle meraviglie?

FIREBIRD - LA TRILOGIA
CLAUDIA GRAY


Quante forme diverse può assumere l'amore? La forza che attrae due persone l'una verso l'altra si può chiamare destino, o è qualcosa di più fragile e sfuggente? Marguerite, giovane figlia di due rivoluzionari inventori, scoprirà sulla propria pelle le risposte a queste domande grazie al Firebird, un congegno che può trasportare le persone nelle dimensioni parallele in cui si realizza ogni possibile variazione della realtà. Insieme ai due assistenti ricercatori Paul e Theo, entrambi innamorati di lei, verrà coinvolta in una corsa senza respiro per salvare il multiverso dalle mire del perfido Wyatt Conley, assetato di potere, e dalla follia dei suoi insospettabili soci, capaci di progettare la distruzione di interi universi per recuperare una sola vita. Ma la sfida più dura per loro sarà affrontare le diverse versioni di se stessi, specchi dell'oscurità potenziale nascosta in ognuno di noi. Contiene la trilogia di Firebird: "La caccia", "La difesa" e "La resa dei conti"


28 settembre 2017
HarperCollins Italia, €29,90
Serie:
1. (FIREBIRD#1) La Caccia
2. (FIREBIRD#2) La Difesa
3. (FIREBIRD#3) La Resa dei Conti

VINCE IL COFANETTO


ELI G. (NEI COMMENTI ELI GRASSERO)


a Rafflecopter giveaway

Complimenti! E per chiunque non abbia vinto: niente paura, presto ci saranno nuovi giveaway perciò restate connessi

3 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!