Atelier dei Libri: Cover Love: Scopri la Regina del 2018!

giovedì 10 gennaio 2019

Cover Love: Scopri la Regina del 2018!




Miei cari! Finalmente siamo arrivati al momento della verità! La valanga di voti raccolti mi svela che sarete in molti a fremere per sapere il nome della vincitrice, ma prima di rivelarlo, lasciatemi fare un ringraziamento a tutti quanti voi per aver partecipato in tantissimi a questa piccola competizione. Per me, la passione per i libri e l'amore per immagini e scatti creativi si incontrano naturalmente nelle splendide cover che settimana dopo settimana, anno dopo anno, faccio sfilare nel mio modesto Atelier. Poter condividere questa mia passione con voi è sempre una gioia, che il vostro supporto costante riesce ad amplificare ancora di più. Grazie a tutti!
E ora mettiamo da parte le smancerie e arriviamo al clou di questo anno di Cover Love!


ECCO LE COVER FINALISTE CHE HANNO CONCORSO ALLA FINALE DEL 2018!

  

 

1. THE WICKED KING
2. STATE OF SORROW
3.  THE SURFACE BREAKS
4. THE CERULEAN
5. SHADOW ME


Secondo i vostri voti la cover vincitrice, regina assoluta di Cover Love 2018 è...  



SHADOW ME


La splendida serie di Tahereh Mafi continua a mietere cuori e regalarmi soddisfazioni! In mezzo a cinque splendide cover, tutte davvero uniche e meravigliose, non potevo non scegliere di tifare per quella a cui mi sento emotivamente più legata. Shadow me merita di indossare la corona di Regina del 2018, che sono lieta di porgerle non senza una dose di sobria e composta soddisfazione.  


Risultati immagini per celebration gif



La prossima settimana Cover Love ritornerà nella sua consueta veste, con tre splendidi libri da scoprire e altrettante, bellissime copertine da votare. 
Non perdetevela!

1 commento:

  1. Complimenti alla Mafi! Ne avevo scelta un'altra, ma comunque tutte le cover di questa serie sono particolari e belle.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!