Cover love è una rubrica inventata da me che Viene postata ogni Lunedì e
            consiste in una   classifica in cui vi mostrerò tre  cover  
che    mi         hanno rubato il cuore,    che siano esse di libri    
italiani,       stranieri,     vecchi o nuovi! 
La
  rubrica   è nata per   una mia        particolare    peculiarità,  che
 sono sicura  non è   solo   mia,  ovvero       quella di    prendermi 
delle cotte  pazzesche  per   le   cover dei      libri,   che mi    
attraggono come il miele  attrae   un   orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...! 
Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi!
Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo  quale, secondo 
               voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e 
             mescolandone    l'ordine di classifica, in modo da formarne
  una     vostra! Ovviamente se volete potete allegare anche una vostra classifica di cover personale, così da farci scoprire nuovi libri!   
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. 
Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?
La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa
  
 1. A beautiful evil
2. Timepiece
3. The replacement
 Secondo i vostri voti Cover Love Queen di questa settimana è... 
 
 
Timepiece
 Come darvi torto? E' troppo bella! Voglio questa saga in Italia.
Veniamo alla cover love di questa settimana!
1. The alchemy of forever
Perchè?
Quando ho visto questa cover sono rimasta senza parole. E' davvero d'impatto, non può essere ignorata. Fatta molto bene, immagini stupende e font adatto, colori mozzafiato. 
 Una ragazzina bionda tutta riccioli e merletti pronta a gettarsi da un ponte? E' una bad cover irresistibile. I love it.
Inedito in Italia, trama tradotta da me.
Dopo aver passato seicento anni sulla terra, Seraphina Ames ha visto tutto. La vita eterna le assicurato tutte le ricchezze terrene, ma a un prezzo molto alto: vite innocenti. Secoli addietro il suo fidanza, Cyrus, scoprì un metodo alchemico che li ha dotati del potere di rubare i corpi altrui, saltando da un vascello all'altro e ponendo fine alle vite dei malcapitati.  Non più in grado di sopportare la terribile atrocità che ha compiuto negli anni, Sera scappa da Cyrus giurando che non ucciderà mai più.
Poi, la sedicenne Kailey Morgan incappa in un terribile incidente automobilistico proprio davanti a Sera, che le ruberà accidentalmente il corpo mentre cerca di trarla in salvo. Per la prima volte, Sera si scopre felice della vita che il suo nuovo copro conduceva e si innamora del ragazzo della porta accanto. Ma Cyrus non si fermerà di fronte a nulla pur di riaverla per sé e ogni momento senza di lui mette in pericolo la vita di Sera e delle persone che ama.  Dovrà davvero rinunciare a ciò che ha sempre desiderato per secoli: il vero amore?
2. The waiting sky
 
Perchè?
E' stupenda. Adoro i colori e il concetto, una cover emozionante e indimenticabile che mi ha lasciata senza fiato. E' un'immagine che mi trasmette sensazioni forti, davvero fuori dal comune. Non è stupendo il tornado in barattolo? 
 
 
 
 
  
 Inedito in Italia, trama da me tradotta 
La diciassettenne Jane non riesce ad affrontare l'alcolismo della madre anche se passare il tempo cercando di tenere a galla la sua famiglia- assicurandosi che la mamma vada a laoro, che le bollette siano pagate quando ci sono i soldi per pagarli, e che nessuno sappia che sua madre è così incasinata. Ma quando la mamma di Jane guida ubriaca  rischiando di uccidere  Jane e la sua migliore amica, il problema non può più essere ignorato. C'è solo una persona a cui rivolgersi: suo fratello maggiore Ethan, che è andato via anni fa per frequentare il college. 
Un'estate via con lui e i suoi amici in cerca di tornado potrebbe darle il tempo e lo spazio di cui ha bisogno per comprendere se sua madre può far ancora parte della sua vita.
3. Extranormal 
Perché?
 Bellissimi i colori, adorabili gli effetti grafici, incantevole il concetto. Amo i colori di quest'immagine, il verde e l'azzurro che spiccano e si fondono e il laccio che incatena le due mani. Una cover da sogno!
Trama da me tradotta
Mira Johns è più o meno una teenager ordinaria. Tranne per il fatto che lei sa come sfruttare l'energia elettromagnetica per comunicare senza parole e che lei è davvero molto, molto lontana da casa. Il suo incarico come emissario sulla Terra sembra abbastanza semplice: ambientarsi, osservare e stare molto lontana dai primitivi maschi del pianeta. Ma dopo aver trovato un misterioso ragazzo al cui fascino è impossibile resistere. Ma una serie di terribili incidenti chiariranno che qualcuno o qualcosa vuole forzare Mira a tornare a casa. Mira decide che la sua unica speranza è scoprire la verità sul perché lei, la più mediocre tra i candidati, è stata scelta per questa missione-prima che l'agensia scopra il suo segreto e la rimandi a casa. 
* * * 
Votate? Sì, votate votate!