sabato 28 giugno 2014

Anteprima "Le sintonie dell'amore" di Colleen Hoover. Arriva finalmente in libreria la storia narrata dal punto di vista di Holder!

Losing Hope (Hopeless, #2)
Miei cari sognalettori, questo è un glorioso giorno per noi amanti delle BUONE storie d'amore New Adult, scritte col cuore e l'anima e che il cuore sono capaci di farlo a brandelli. L'abbiamo atteso, l'abbiamo desiderato moltissimo, abbiamo pregato gli dei della letteratura perché la Leggereditore lo pubblicasse e, finalmente, lo avremo. Sto parlando di "Le sintonie dell'amore" di Colleen Hoover, secondo romanzo della trilogia "Hopeless", che uscirà il 17 Luglio in ebook e il 24 in edizione cartacea! Non state sognando, ve lo assicuro: è tutto vero, perciò tirate un bel respiro e preparatevi a sciogliervi tra le braccia di Dean Holder, protagonista e voce narrante di questo favoloso companion book che ci apre nuovi mondi e ci racconterà nuove verità sulla dolcissima coppia Holder+Sky.
Chi non ha ancora letto "Le coincidenze dell'amore" (qui la mia recensione), dovrebbe immediatamente correre ai ripari, per potersi godere fino in fondo la storia narrata dal punto di vista di Holder! Le due storie sono infatti complementari, ma non identiche, motivo per cui sarebbe meglio leggerle in successione per non perdersi il gusto di comprendere tutto ciò che succede nel libro.
A differenza dei vari companion book che abbiamo letto fino a ora (compresi "Il mio disastro se tu" e "Ti fidi di me?"), "Le sintonie dell'amore" non contiene una trama-fotocopia di "Le coincidenze dell'amore", bensì ci offre un punto di vista completamente nuovo e la possibilità di leggere scene del tutto inedite. Ma non c'è da stupirsi, vero? Stiamo parlando della favolosa Colleen Hoover che non sbaglia un colpo.
Perciò, come ho detto, il libro ci racconta una storia nuova, quella dell'irresistibile, dolcissimo e tormentato Holder, che deve lottare contro i suoi demoni e i suoi ricordi per non soccombere al dolore.
"Losing Hope" (questo il titolo originale) si apre un anno prima di "Hopeless", nel momento più doloroso della vita di Holder. Lo vedremo combattere contro la disperazione per aver perso sua sorella, Less, e il tormento di non aver capito di cosa lei avesse bisogno, lo vedremo attraversare l'anno più difficile di sempre, lo vedremo scrivere lettere strappalacrime a Less e sognare della sua cara amica Hope, persa molti anni prima. E lo vedremo incontrare Sky, la misteriosa ragazza che cambierà ogni cosa.
Scopriremo le motivazioni che hanno spinto Holder a diventare la persona schiva e indecifrabile che abbiamo conosciuto all'inizio de "Le coincidenze dell'amore", scaveremo nei suoi pensieri fino a quando non ci saranno più segreti. E, a detta di chi ha già letto questo libro, sarà un'esperienza meravigliosa. 
Sinceramente dopo aver letto "Finding Cinderella", novella che racconta la storia secondaria dei due migliori amici di Holder e Sky, Daniel e Six (qui la recensione), ho avuto la conferma che Colleen Hoover è in grado di conquistarmi in modi sempre nuovi e inattesi, perciò l'idea di tuffarmi nuovamente nel mondo di "Hopeless", non può che rendermi incredibilmente felice.
Titolo: Le sintonie dell' amore (Hopeless #2)
Data di uscita cartaceo: 24 Luglio 2014
Data di uscita ebook: 17 Luglio 2014
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo: € 12,00



Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. 
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.


Ammettetelo, state facendo i salti di gioia! 

20 commenti:

  1. Oddio che bello!!! La mia giornata è decisamente e letteralmente iniziata per il verso giusto grazie a questa splendida notizia che ci hai comunicato Glinda!!! Non vedevo l'ora e stavo già versando fiumi di lacrime perchè pensavo che non l'avrebbero più fatto uscire in Italia!!! Hopeless è tra i migliori e meravigliosi e dolcissimi e commoventi ed emozionanti libri che abbia mai letto!!! E GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE a te Glinda che me li hai fatti scoprire!! Abbiamo assolutamente e precisamente gli stessi gusti!! Non vedo l'ora di avere il libro tra le mani!! Un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  2. PS: Non mi vergogno a dirlo!!! Sono incredibilmente felice e sto facendo i salti di gioia!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Wowwww, sono felicissima :)
    sono giusto a metà di 'Le coincidenze dell'amore' e mi sta piacendo un sacco.. perciò non vedo l'ora di leggere anche questo *occhi a cuoricino*
    Grazie Glinda per averci dato questa bella notizia :))

    RispondiElimina
  4. Ad essere sincera Le coincidenze dell'amore mi ha delusa. Fino a metà lo ho adorato, poi boh, il finale non mi ha convinto. Ma, dato che adoro la Hoover, non posso perdermi questo libro! Spero mi piaccia più di Hopeless :-)

    RispondiElimina
  5. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIII!!!!!! :D
    MIOOOOOOOO!!!!

    P.s. Glinda controlla il titolo (le sntonie) :3 ;)

    RispondiElimina
  6. Ho già letto Losing Hope ma sono felicissima che esca anche in Italia! È un libro meraviglioso, incredibile e Holder è qualcosa di semplicemente troppo, davvero davvero troppo!! *_*

    RispondiElimina
  7. Sono due giorni che saltello per caso all'idea di questa uscita che ho atteso con agonia! Sai che amo la Hoover e voglio scoprire ogni sua storia, sono troppo su di giri per questo libro nonostante la sua uscita combaci con il mio esame all'università. Awww <3

    RispondiElimina
  8. Segnato! Però voglio pure le novelle!!! :)

    RispondiElimina
  9. Evviva evvivaaaaaa *esulta saltellando per tutta la casa*
    luglio mese di grandi uscite, ma questa senza dubbio una delle più attese... Holder... *sguardo sognante, occhi a forma di cuore*

    RispondiElimina
  10. lo aspettavo, lo aspettavo e ora finalmente c'é una data. evvaiiiiii

    RispondiElimina
  11. Evviva!!!! Grazie Glinda per questa splendida notizia!!!! Ho adorato il primo libro (come adoro la Hoover) e non vedo l'ora di leggere la storia dal punto di vista di Holder!!!!!

    RispondiElimina
  12. Oddio ....... finalmente è uscito!!!!!! Ma la novella che parla di six e Daniel non è uscita in italiano giusto?

    RispondiElimina
  13. Lo aspettavo con trepidazione. ..non vedo l'ora.!!!

    RispondiElimina
  14. Dopo una presentazione cosi bella,recupero il precedente subito subito!

    RispondiElimina
  15. Per me, questo libro è stato un vero regalo, che mi è arrivato quando meno me lo sarei aspettato e che ho scartato come fosse una delle cose più preziose mai ricevute. Da quel momento non ho fatto che sperare che Dean Holder uscisse fuori da quelle pagine meravigliose e si materializzasse davanti a me per asciugarmi il viso inondato di lacrime. Con questo libro, Colleen Hoover ha tamponato un po' del sangue che ancora cola da certe ferite, perciò non smetterò mai di ringraziarti, Glinda. Dal profondo del cuore.

    RispondiElimina
  16. o dio una notizia grandiosa!!!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...