domenica 15 giugno 2014

Aggiornamento data di uscita "Ti fidi di me?"e "Stai qui con me" di J.Lynn! Arrivano i prossimi capitoli dell'amatissima serie "Wait for you"

Trust in Me (Wait for You, #1.5)D'accordo, stiamo calmi. STIAMO CALMI! No, è impossibile. Non so voi ma io non posso rimanere calma dopo aver posato gli occhi sulla notizia che sto per darvi! Sono in quello stato delirante che può essere domato solo dall'acquisto comupulsivo di libri, ergo a breve andrò a svaligiare la libreria più vicina a me. Di cosa sto parlando? Ah, non ve l'ho ancora detto? Scusate, sono troppo agitata. 
Dunque, stavo gironzolando su Amazon quando mi sono imbattuta in un 
titolo familiare e poi... be' mi preso un colpo. Avete amato "Ti aspettavo" di J.Lynn?  Io sì, tantissimo (qui la recensione) e aspetto i seguiti con molta, molta ansia. In verità penso che li leggerò in inglese, ma se così non fosse niente paura, perché "Ti fidi di me?", ovvero la storia del primo libro narrata dal punto di vista dell'adorabile Cam, sarà pubblicata dalla Nord il 3 Luglio 2014.
Be with Me (Wait for You, #2)Se invece non vedete l'ora di leggere di una nuova coppia, comunque legata alla cerchia di Cam e Avery, sarete felici di sapere che"Stai qui con me", ovvero il terzo libro che racconta la storia d'amore tra la sorella minore e il migliore amico di Cam, arriverà il 30 Ottobre 2014! 
Okay, le date non sono dietro l'angolo, ma non sono neppure così lontane e, oltre tutto, abbiamo una data ufficiale per "Stai qui con me", cosa che non possono ancora dire gli americani. E abbiamo le cover con cui rifarci gli occhi, che non è cosa da poco. 
Ma non basta, perché è notizia recente il fatto che J.Lynn abbia firmato per altri tre romanzi che si aggiungeranno alla serie "Wait for you" in alcuni dei quali ritroveremo Cam e Avery! 

Siete pronti ora per vedere le cover e leggere le trame dei libri? Be', spero di sì, perché il momento è arrivato e devo dire che le nostre cover sono molto più belle di quelle americane!


Titolo: "Ti fidi di me?" (Wait for you #1.5)
Autrice: J.Lynn (Jennifer Armentrout)
Data di uscita: 3 Luglio 2014
Prezzo ebook: 9,99 €
Pagine: circa 400


Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

Titolo: "Resta qui con me?" (Wait for you #2)
Autrice: J.Lynn (Jennifer Armentrout)
Data di uscita: 30 Ottobre 2014
Prezzo ebook: 9,99 €
Pagine: circa 450

Trama tradotta da me






Teresa Hamilton sta avendo un anno difficile—è innamorata del migliore amico di suo fratello, ma non ci ha parlato sin da quando hanno condiviso un assolutamente favoloso, bacio da capogiro capace di cambiare la vita. Lei viene fuori da una terribile relazione. E ora un infortunio le impedisce di andare avanti nella sua carriera di ballerina. E' il momento del piano – il college. E forse anche di convincere Jase che ciò che hanno è vero.



Jase Winstead ha un grande segreto che non ha mai detto a nessuno. In particolare alla bellissima sorella del suo migliore amico. Anche se lui e Teresa si sono dati il più bel baci della loro vita, lui sa che le sue responsabilità hanno la priorità. Di sicuro non ha il tempo per una relazione. Ma il fatto che tutto ciò a cui riesca a pensare sia baciare l'unica ragazza che potrebbe rovinare tutto, non aiuta.


Mentre si avvicinano sempre di più, Jase e Tess non riescono a ignorare i sentimenti che nutrono l'uno per l'altra. Ma c'è un pericolo che incombe su di loro. La coppia di innamorati sventurati deve decidere cosa sono disposti a rischiare per stare assieme e cosa sono disposti a perdere se decidono di stare lontani...


Siete felici? State impazzendo di curiosità come me all'idea di conoscere i pensieri di Cam? E che ne dite delle premesse di "Stai qui con me"?

25 commenti:

  1. Posso esprimermi solo sulle cover: belle davvero. Soprattutto quella del secondo capitolo :)

    RispondiElimina
  2. *uuuu* non vedo l'ora!!!
    Belle le cover, ma i colori sono un pochino troppo accesi per i miei gusti :3

    RispondiElimina
  3. Le cover sono veramente belle!! *__*

    RispondiElimina
  4. Bellissime cover! Non vedo l'ora di leggere i seguiti di Ti Aspettavo...l'ho adorato!! voi no??!!

    RispondiElimina
  5. Le cose sono stupende, soprattutto la seconda!! Non vedo l'ora di leggerli!!!!!! *-*

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la cover di "Ti fidi di me" quella do "Stai qui con me" non mi fa impazzire!!! Non vedo l'ora che escano, accidenti manca ancora un sacco di tempo.
    Oh Cam... *sospira con guardo sognate*

    RispondiElimina
  7. Che news! ^_^
    In verità le copertine non mi fanno impazzire (soprattutto la seconda), ma devo ammettere che sono meglio delle originali :)

    RispondiElimina
  8. Fantastico!!! non vedo l'ora che escano ^o^
    E le cover sono carinissime!!! ^-^
    Grazie per la notizia Glinda

    RispondiElimina
  9. Bellissime cover!! Non vedo l'ora che escano! Certo, come hai detto tu, le date non sono proprio dietro l'angolo, ma almeno sappiamo che usciranno! Sempre meglio di niente :)

    RispondiElimina
  10. Le cover sono bellissime!!
    E a giudicare dall'esterno penso che l'interno sia magnifico*-*
    Non vedo l'ora che escano:)

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora!!!!! :D
    Le cover mi piacciono molto...sopratutto quella di "Ti fidi di me?"!
    Adoro la Armentrout!!!!!!

    RispondiElimina
  12. belllisssima notizia..... cover fantstiche.... attendo con impazienza che escano 'sti libri <3<3<3<3

    RispondiElimina
  13. Benissimo ottime notizie!!! L'unico neo e' che comincio a non sopportare piu' la moda di pubblicare un libro dal punto di vista dell'altro, la trovo solo una mera opera commerciale. Se io sono uno scrittore e scelgo di raccontare una storia la plasmero' in base alle mie idee...e la persona che parla dovrebbe essere funzionale al racconto, insomma un'opera unica! Scusate per lo sfogo ma so' che mi comprendete!

    RispondiElimina
  14. Bellissima notizia, meno le date.

    RispondiElimina
  15. Non sono riuscita a resistere e dopo aver letto Ti Aspettavo, su consiglio di questo blog :) ho divorato in inglese questi due libri...

    Devo essere sincera, ho amato Ti Aspettavo particolarmente quindi le aspettative erano alte.
    Ti fidi di me? ha retto alla grande le aspettative, Cam dopotutto è un personaggio incredibile di cui non ci si può non innamorare perdutamente. Bellissimo.

    Stai qui con me invece non mi ha entusiasmato, più che altro per un discorso di empatia con i protagonisti, non mi sono immersa come è successo con i primi due capitoli della saga, peccato...

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'oraaaaaa! Peccato ci sia d'aspettare cosi tanto :)

    RispondiElimina
  17. Luglio?? Ottobre?? Mi vogliono proprio male :(

    RispondiElimina
  18. Oh mamma non vedo l'ora di averli tra le mani!! Date un po lontanucce ma vabbè. Le cover sono molto più belle quelle italiane. Una rarità praticamente :D

    RispondiElimina
  19. finisco di leggere '' Ti aspettavo'' proprio oggi, quando incombo su questa pagine ( per la cronaca quest'idiota che sta scrivendo non sapeva neanche che si trattasse di una trilogia) quasi quasi svengo dalla gioia vedendo che c'è un continuo, ma non è finita perché il mio occhio cadde subito sulla scritta ''data di uscita: 10 luglio e 30 ottobre''
    ero sul punto di strapparmi i capelli...

    RispondiElimina
  20. Finalmente non vedevo l'ora!! Che sollievo... ci siamo quasi!

    RispondiElimina
  21. "Ti aspettavo" è uno dei più bei libri che ho letto ultimamente. Spasimo all'idea di leggere la versione di Cam (uno dei personaggi più dolci trovati finora). Luglio non è abbastanza vicino. Figurarsi ottobre :-(

    RispondiElimina
  22. Felici é dir poco!! e altr tre romanzi...wow!!!

    RispondiElimina
  23. Ottobre però è lontanissimo!

    RispondiElimina
  24. Ecco qualche volta ci riescono a fare le cover più belle della versione originale!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...