Atelier dei Libri: Estrazione giveaway "Il profumo del mosto e dei ricordi" di Silvia Coppola: scopri chi ha vinto la copia!

domenica 29 aprile 2018

Estrazione giveaway "Il profumo del mosto e dei ricordi" di Silvia Coppola: scopri chi ha vinto la copia!


Giusto qualche giorno fa è terminato il giveaway per il bellissimo libro di Alessia Coppola, "Il profumo del mosto e dei ricordi" e oggi sono finalmente riuscita a condividere con voi l'estrazione del vincitore che lo riceverà! Curiosi? Leggete fino in fondo e tenete le dita incrociate.


Titolo: il profumo del mosto e dei ricordi (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2018
Dove comprarlo: Amazon | IBS
Editore: Newton Compton
Autrice: Alessia Coppola
Prezzo:10,00 €
Pagine: 320



Lavinia vive a Firenze, dove studia e lavora come restauratrice. Quando un telegramma le annuncia la morte del nonno, che non ha mai conosciuto, sarà proprio lei a partire per la Puglia per valutare l’eredità ricevuta. Al suo arrivo trova un’antica masseria da ristrutturare, terre e vigneti in stato di abbandono, ma trova anche una grande famiglia pronta ad accoglierla. Abituata alla città, Lavinia si sente quasi a disagio in quell’ambiente rustico, e mal sopporta le premure e l’affetto che tutti le riservano, convinti che lei sia lì per risollevare le sorti della tenuta. E invece Lavinia è pronta a venderla, anche se non ha il coraggio di confessarlo. Quel viaggio in una terra sconosciuta, selvaggia e vigorosa, ha però in serbo delle sorprese. Alessandro, il giovane agronomo che lavorava a fianco del nonno, le farà conoscere ogni angolo della proprietà, la guiderà alla scoperta delle sue radici, narrandole storie che nessuno le ha mai raccontato. Ripercorrere insieme a lui quel passato, avvolto nel mistero e capace di risvegliare tanti ricordi, le farà cambiare idea su molte cose...


VINCE IL LIBRO


MARIA GRAZIA MURGIA

a Rafflecopter giveaway
Per tutti coloro che invece non hanno vinto: niente paura, Atelier dei Libri tornerà con nuovi regali per diffondere sempre di più l'amore per la lettura (e non solo)!

2 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!