sabato 25 marzo 2017

Anteprima "Obsession" di Jennifer Armentrout. Finalmente in Italia lo spin-off paranormal romance della serie "Lux"

ObsessionDi sabati che iniziano col botto ce ne vorrebbero a bizzeffe, non è così? Ma notizie come quella che sto per condividere oggi su queste pagine non sono all'ordine del giorno. Anzi, sono rare e preziose. Tutte le amanti della serie Lux di Jennifer Armentrout, ma anche quelli che semplicemente hanno una crush per i paranormal romance avvincenti che lasciano senza fiato, dovrebbero drizzare le orecchie. Esce il 19 Aprile per Giunti "Obsession", libro autoconclusivo di genere urban fantasy, romance e mystery di target new adult, ambientato nello stesso universo paranormale della quotatissima serie Lux (leggi: Shadows, Obsidian Oblivion 1, 2, 3, Onyx, Opal, Origin, Oppositions), nata dalla geniale e fervida penna di Jennifer L.Armentrout, autrice dalle mille sfaccettature che trova nel paranormal romance pane per i propri denti. Per quanto legato alla serie Lux, Obsession è un romanzo a sé stante, che può essere letto in maniera totalmente indipendete dai libri della serie, perciò non temete se non conoscete il mondo dei Luxen.
Il protagonista maschile principale, nonché interesse amoroso della protagonista, è il glaciale Hunter, alieno appartenente alla razza degli Arum. Nella serie Lux gli Arum sono i cattivi di turno, i nemici contro cui i personaggi principali, appartenenti alla razza aliena dei Luxen lottano senza posa al fine di restare in vita. Perciò sarà quanto meno interessante entrare nella mente di Hunter, killer spietato dalla dubbia moralità, e scoprine i lati più nascosti! Gli Arum e i Luxen sono nemici giurati e fino a ora abbiamo conosciuto solo il punto dei vista dei Luxen rispetto alla loro rivalità. Ma la Armentrout sa stupire e lo farà con nuovi, avvincenti colpi di scena che vi faranno chiedere da che parte stare.
La protagonista femminile è Sara, venuta a contatto con una realtà troppo grande e pericolosa per poterla gestire da sola. Per questo, al fine di proteggere la sua incolumità e i segreti di cui è venuta a conoscenza, viene affidata alle cure di Hunter, che dovrà farle da guardia del corpo. Inutile dire che le avventure in cui questi due protagonisti saranno coinvolti vanno oltre ogni immaginazione e che il loro rapporto vi terrà incollati alle pagine senza sosta. Siete pronti a scoprire il nuovo lato della lotta tra Arum e Luxen e a innamorarvi di una nuova coppia?
Data di pubblicazione: 19 aprile 2017
Titolo: Obsession (Autoconclusivo)
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Prezzo: 14,00 €
Editore: Giunti 


Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.

 
CHI DI VOI ASPETTA CON ANSIA QUESTO LIBRO? SIETE FAN DELLA SERIE LUX?

12 commenti:

  1. Wow che bello *_* Ma la copertina ? Ne parliamo? Davvero stupenda :-)

    RispondiElimina
  2. Oddio! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora😍
    Ma preferivo la cover originale...

    RispondiElimina
  4. Le serie devo sempre essere complete...quindi non deve mancare nella mia collezione ;)

    RispondiElimina
  5. *__* oh sono davvero curiosa perché conoscendo la Armentraut credo che Hunter (soprattutto da come è stato presentato nella saga principale) non mi deluderà!

    RispondiElimina
  6. C è la possibilità di un seguito? Troppo bello questo libro 😍

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...