mercoledì 6 novembre 2013

Anteprima "Shadows" di Jennifer Armentrout e capitolo inedito di Shadows!

Dunque, è notizia risaputa che oggi, 6 Novembre 2013 esce in tutte le librerie Shadows, il prequel dell'amatissima serie Lux di Jennifer Armentrout, pubblicata in Italia da Giunti Y. So che tutti voi lettori non state più nella pelle all'idea di leggere questo romanzo che vedrà come protagonisti Dawson Black (il fratello gemello di Daemon e Dee) e il suo grande amore Bethany
Come saprà chi ha letto Obsidian (qui la mia recensione), la storia di Dawson non è delle più felici, in effetti è alquanto drammatica e intensa
Lui non è umano, lei sì. La loro unione è assolutamente proibita, ma i sentimenti che li uniscono sono inarrestabili. Tutti coloro che hanno letto questo romanzo si dicono soddisfatti e assicurano che le emozioni sono travolgenti e indelebili, ecco perché sono molto felice che la Giunti abbia deciso di pubblicarlo. Non è cosa da tutti credere tanto in una serie da decidersi a pubblicare anche le "novelle" (romanzi brevi) che in America vanno tanto di moda tra l'uscita da un libro e l'altro.

Data di pubblicazione: 6 Novembre 2013
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Titolo: Shadows (Lux #0.5)
Casa Editrice: Giunti Y
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 176

L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e davvero non spera di trovare l'amore nel West Virginia. Ma ogni volta che i suo occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un?attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l?esistenza di Bethany, ma rischia di mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per un'umana? Si può sfidare il destino?


Ma i regali non sono finiti, miei adorati. Sapendo che in molti saranno in astinenza da Daemon Black e lo saranno ancora di più dopo aver letto il prequel in cui lui non è protagonista, ho deciso di fare una cosa molto speciale. Girando sul sito di Jennifer Armentrout ho scoperto che l'autrice ha reso pubblico un capitolo di OBSIDIAN inedito e mi si è accesa una lampadina. Così, armandomi di buona volontà, ho tradotto l'estratto in questione per placare un po' la vostra sete di DAEMON BLACK! Poi non mi dite che non vi amo.

(clicca sull'immagine per leggerlo tutto)


Gelato 



Io e Daemon ci fissammo dai lati opposti del mio portico. Be', io lo fissavo mentre lui sghignazzava.
"Posso stare seduto qui tutta la notte," disse, poggiandosi contro la ringhiera come se stesse davvero pianificando di accamparsi la fuori. Mi fece pensare al giorno in cui mi aveva invitato in piscina. Quando veniva provocato, quel ragazzo poteva essere tanto determinato quanto era insopportabile. “Vuoi andare a prendere un gelato, vengo con te.”
Le chiavi della macchina premevano contro il mio palmo. "Io non voglio che tu venga con me."
"Non. Mi. Importa."
Per un secondo, mi deliziai con la visione di me che volavo attraverso il portico e lo colpivo con le mie chiavi - ovviamente non su quel bellissimo volto - come un ninja.
Si passò una mano nei capelli, scoprendo la fronte. "L'unica altra opzione è che io chieda a Dee di prendertene un po'."
"Se lo mangerebbe tutto prima acora di tornare qui!"
Strinse le labbra. "Be', questo è assolutamente vero. Quindi credo che tu porterai il tuo bel culetto" con una mano gesticolò verso la mia porta d'ingresso "di nuovo dentro casa, dove non c'è alcun gelato o sciroppo al cioccolato."
Sospirai. Non che non capissi perché non potessi andare in giro da sola. C'era un Arum nei paraggi e io brillavo come una palla da discoteca, ero un bersaglio. Ma avevo raggiunto il limite di sopportazione della presenza di Daemon per quel giorno. 
"Né confettini del colore dell'arcobaleno," continuò con cattiveria. "Né quei bellissimi cucchiaini che ti danno in quel fantastico negozietto in città."
Prendendo un profondo respiro, incrociai le braccia. "Ti sbagli di grosso".
"Oh! E non c'è alcuna possibilità di scegliere il gelato cremoso, in casa tua. O dei coni gelato. O del gelato in generale."
Grugnii, lottando contro il bisogno di sbattere la testa contro il muro. "Dio, ti odio a volte."
Daemon mi abbagliò con quei suoi denti bianchi. "No che non lo fai."
Invece di bisticciare con lui, marciai verso l'auto. "Forza. Andiamo." 
"Finalmente. Hai decis di ragionare." 
Prima che potessi rispondere o fare qualunque cosa, mi strappò le chiavi dalla mano. “Ehi!” Gridai. "Cosa credi di fare?"
Daemon era già al fianco della mia sedan, aprendo la portiera del guidatore. Odiavo quando usava quella sua super-velocità. Mi laciò uno sguardo innocente. "Scusa. Non mi fido di mettere la mia vita nelle tue mani di guidatrice."
Roteai gli occhi, saltando sul sedile del passeggero. “Bene. Guida. Non importa.”
Lui ridacchiò e la mia pelle fremette per l'irritazione e per... per qualcos'altro che non riconoscevo. Divertimento? Sì. Nessuno mi faceva impazzire come faceva Daemon. Un momento ero pronta a esplodergli in faccia e quello successivo provavo sentimenti che non avevano alcun senso.
Ma mi aveva salvato la vita. Quante volte sino ad allora? Tre? Forse di più se avessi contato l'orso e quando mi aveva difeso con gli altri Luxen. 
Gesù ero proprio una seccatura. 
Eppure lui era rimasto con me dopo il ballo. Non perché fosse obbligato, ma perché sapeva che ero spaventata. Nel profondo, Daemon poteva essere un ragazzo decente se solo lo desideva.
Litigammo per l'intero tragitto verso il centro: per la stazione radio, il limite di velocità, sul fatto che i miei freni dovessero essere cambiati e sul perché avrei dovuto procurarmi delle catene prima che si fosse messo a nevicare.
Quando finalmente arrivammo al Mom and Pop Style Diner, Daemon scese dalla macchina per primo chiudendo le sicure prima che io potessi aprire la portiera.
“Argh!” Colpii con forza il bottone della sicura e spalancai lo sportello."Idiota!"
Sfoggiando un sorriso malizioso, aprì la porta per me. "Prima le donne."  
Avanzai cautamente, quasi aspettandomi che lui mi sbattesse la porta in faccia, ma quando non lo fece mormorai un "grazie."
La sua risata bassa mandò un brivido sulla mia pelle. "Sembri così sincera,“ disse girandomi attorno. "Allora, cosa ti andrebbe?"
Fui colpita da un'improvvisa immagine di lui premuto contro di me, la sua mano sulla pelle nuda della mia pancia. Il mio petto andò in fiamme. Forse stavo pensando a quel momento perché Daemon era addormentato, perciò non poteva aprire la sua insopportabile boccaccia. 
Daemon si piegò e mormorò "Gelato, Kitty. Sto parlando del gelato."
"Lo so." Lo spintonai, ma fu quasi come cercare di spostare una montagna. Lui non si mosse di un centimetro e io rinunciai appena poggiò le sue braccia sulle mie spalle.


 



81 commenti:

  1. Stupendo nn vedevo l'ora di leggere questo libro visto che ho adorato Obsidian. Scommetto che farò lo stesso con Shadows

    RispondiElimina
  2. come dire di no a questa invitante opportunità??? (grande sostenitrice e posso dirlo partecipante della petizione) :D ma che non ha ancora acquistato obsidian per la lunga ed interminabile sfilza di libri ancora da leggere e comprare...spero di accaparrarmi questa copia golosissima XD

    RispondiElimina
  3. Che dire? All'inizio ero riluttante all'idea di leggere Obsidian visto che non era il mio genere ma alla fine Daemon e Kitty ( xD ) mi hanno conquistato.
    Quando avevo letto della scomparsa di Dawson ho cominciato a fantasticare su che tipo poteva essere , se assomigliasse a Daemon . Sfortunatamente non "mastico" bene l'inglese quindi non avrei mai potuto leggere Shadows :( .
    Non vedo l'ora di leggere e scoprire cosa Jennifer L. Armentrout a in serbo per noi in questo prequel :)

    RispondiElimina
  4. Cioè Glinda, io arrivo qui sul blog per farmi la giratina di routine e mi imbatto in un post del genere, manca poco mi piglia un colpo! (Avevo intravisto la notizia della tua misteriosa sorpresa su FB ma non sapevo sarebbe stata pubblicata oggi! ahah)
    Meno male, avevo intenzione di acquistare oggi Shadows, ma mi sono trattenuta. Colgo l'opportunità (anche se non sono mai stata fortunata in questo genere di cose) °__°
    Ecco a cosa ti riferivi quando parlavi di "aver finito con la traduzione", non avevo letto la notizia dell'autrice e ti ringrazio per quello che hai fatto! I botta e risposta tra Daemon e Kathy rimangono ineguagliabili. Adoro troppo Daemon, la scusa di non poter lasciare la sua "Kitty" da sola per andare a prendere un semplice gelato, facendogli da body guard contro l'Arum, aww!
    Comunque, sbaglio o il Giveway non è ancora iniziato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lool, sono troppo felice che la mia traduzione ti sia piaciuta! Ci tenevo tanto a regalarvela, ne è valsa la pena! Ora puoi accedere al form <3

      Elimina
  5. Che dire partecipo molto volentieri aspettavo proprio questo libro per iniziare questa serie. Speriamo bene XD
    Condiviso su Twitter dove sono **Miss_Tegan**
    e su Google+ dove sono Miss Tegan

    RispondiElimina
  6. Dopo aver letto la tua traduzione del capitolo inedito di "Obsidian" non vedo l'ora che sia gennaio per leggere il seguito della storia tra Daemon e Kitty.
    Sicuramente domani volerò in libreria per accaparrarmi una copia di "Shadows" che non vedo l'ora di leggere!!!
    Con tutte queste uscite il mio portafoglio piange!

    RispondiElimina
  7. Splendida iniziativa! Non vedevo l'ora che uscisse Shadows e apprezzo davvero moltissimo che abbiano deciso di pubblicarlo perché adoro leggere le novelle di una serie, secondo me danno una visione completamente nuova della storia

    RispondiElimina
  8. Obsiadian mi è piaciuto molto, quindi non vedevo l'ora di poterne leggere i seguiti!!*-* Partecipo più che volentieri!! :D

    RispondiElimina
  9. La storia di Obsidian mi è entrata decisamente nel cuore!! E la tua traduzione, beh.... mi sono dovuta sedere!!! *v* non sto nella pelle per l'uscita di Onyx!! per quanto riguarda Shadows ho aspettative molto alte e non vedo l'ora di leggerlo, perciò grazie per questo meraviglioso giveaway! sono certa che amerò Dawson almeno quanto già sbavo per Daemon!! W gli alieni!!!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Tu sei pazza a tradurre certe cose! La mia salute è in pericolo per colpa tua da troppi mesi ormai, ne sei consapevole? Oddio oddio *A* sei un mito tesoro <3 Ma un Daemon per strada non si trova mai, no? -.- Che bel regalo u_u Genietto tu, sì sì!

    RispondiElimina
  11. Oddio tu sei un genio! Ho adorato Obsidian e sei gentilissima a offrire questa opportunità a tutti!

    RispondiElimina
  12. Come non partecipare ad un giveaway del genere :D Non vedevo l'ora che uscisse questo libro :D
    Grazie mille dell'opportunità ;)

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per l'opportunità!! Come al solito, sei troppo gentile!! :D
    Partecipo volentieri visto che sono un po' scoraggiata dal fatto che il prequel costi tanto quanto Obsidian... Speravo che essendo un racconto breve costasse meno! xD Avevo partecipato anche al tuo giveaway di Obsidian e poi avevo finito per comprarlo prima che il giveaway finisse! Chissà se accadrà lo stesso con Shadows! xD Brontolo spesso, ma alla fine non so dire di no ad un libro!

    RispondiElimina
  14. Io sto adorando obsidian, che è la mia lettura in questi giorni, e questo inedito... *.*... grazie!
    Grazie per questa opportunità anche se rinuncio a partecipare, dato che il mio ragazzo si è già messo in testa di volermelo regalare lui... forse arriverà entro una settimana :D

    RispondiElimina
  15. Glinda non sai che sorpresa mi hai fatto!!!!! Mi hai rallegrato la giornata e aiutata a sopportare l'attesa del pullman ahahah Sembravo una pazza!! In fissa con il telefono e ridevo da sola :) :) Io AMO Daemon Black!! <3 Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo caro gemello!!! Quindi...ci provo!!! Grazie ancora ;D

    RispondiElimina
  16. Oddio cosa vedono i miei occhi! *-*
    Io ho amato Obsidian e vorrei leggere Shadows **
    Adoro Daemon!! E sono sicura che il suo gemello sarà affascinante quanto lui! Grazie per questa bellissima opportunità e per l'estratto!

    RispondiElimina
  17. Che dire.....sono senza parole!!! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per la traduzione di questo capitolo inedito di Obsidian, un libro che ho amato e adorato!!! Sicuramente Shadows non potrà essere da meno! ;) Sarei veramente felice se riuscissi a vincere la copia di questo romanzo da te Glinda!
    Grazie ancora per questa fantastica opportunità! *.*

    RispondiElimina
  18. Wee, adoro i giveaway e visto che voglio prendermi Obsidian penso sia giusto avere anche Shadows quindi speriamo di vincere ^^

    RispondiElimina
  19. Da quanto che aspetto questo libro! Il primo mi ha conquistata, il rapporto amore-odio tra Katy e Daemon ** Spero che anche questo libro mi coinvolga così come è successo con il primo!

    RispondiElimina
  20. No vabbè, io ti sposo *wwwww*
    Quanto cacchio adoro 'sti due!
    Obsidian mi è piaciuto molto, però Shadow non mi convince tanto! Non so perché. Forse per il fatto che so come andrà finire!
    sono più in ansia di leggere il seguito di Obsidian, sono troppo curiosa di sapere che svolta prenderà il rapporto tra Katy e Daemon :3

    Però ammetto che non mi dispiacerebbe leggere Shadow ;)

    RispondiElimina
  21. So di dire una cosa che suonerà impopolare su questo blog, ma queste 'moderne' contaminazioni fra romanzo rosa e letteratura fantastica (con una netta prevalenza della prima componente e solo una leggera spruzzatina, ma leggera leggera, della seconda) non mi convinceranno mai.

    RispondiElimina
  22. Non ho ancora letto Obsidian, ma ce l'ho già pronto in e-book, magari se vincessi il prequel, sarei obbligata a leggerlo prima ;-)

    RispondiElimina
  23. Grazie mille per l'opportunità carissima Glinda partecipo molto volentieri Incrocio le dita e grazie infinite per il favoloso capitolo inedito :*

    RispondiElimina
  24. oh glinda ti adoro!! ho amato obsidian . grazie grazie grazie per la traduzione, hai placato un pò l'astinenza.
    la storia di Dawson voglio assolutamente leggerla. Mi sono fatta già dei film in testa e ora voglio proprio vedere se c'ho azzeccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh però 12€ per nemmeno 200 pagine...non è troppo? lo so, mi lamento sempre sui prezzi :-/

      Elimina
  25. io partecipooooo*-* grazie per il capitolo, sei stata molto gentile^^

    RispondiElimina
  26. Ciao Glinda :)
    Innanzittutto, ci tenevo a ringraziarti x avermi dato l'opportunità di leggere il tuo romanzo d'esordio. Ho amato la tua storia e i suoi incredibili personaggi, ma soprattutto la bellissima storia d'amore tra Logan e Juniper.. grazie di cuore x avermi regalato delle piacevolissime ore in loro conpagnia :)
    Per quanto riguarda Shadow, sarei molto curiosa di leggerlo :)... Ho letto Obsidian qualche mese fa, e al momento bramo di possedere il suo sequel :)
    La mia email é la seguente: vitale118@hotmail.com
    Il mio nome: Gresi
    Grazie di cuore x tutto :) Buona serata e buone letture :)

    RispondiElimina
  27. Che bel giveaway *-*
    Grazie Glinda per tutte le occasioni che dai...sono imperdibili!
    Dita incrociate

    RispondiElimina
  28. Glinda, ma come si fa a non partecipare a un giveaway simile?! *__*
    Grazie mille per le splendide opportunità che ci offri e per la traduzione dell'estratto inedito di Obsidian, gentilissima!! XD

    RispondiElimina
  29. Grazie per la traduzione, fa sempre piacere leggere qualcosa di inedito! Non vedo l'ora di leggere anche questa storia, nel libro lasciava aperte molte opzioni, grazie

    RispondiElimina
  30. Obsidian mi è piaciuto abbastanza da poter dire che mi ha affascinata a tal punto di non veder l'ora di leggere i libri che vanno a seguirlo! Ho letto in inglese le prime pagine del secondo romanzo e non so che cosa aspettarmi... poi adesso leggo la traduzione e PUF! Non vedo l'ora di leggere il libro e ugualmente Shadows! :) grazie per la traduzione!

    RispondiElimina
  31. *^* Il capitolo inedito *^* bellissimo!!!!!
    Il libro già l'avevo prenotato un sacco di tempo fa... per cui dovrebbe arrivarmi a giorni :)
    xoxo

    RispondiElimina
  32. Grazie per la traduzione!!! Fantastica!! Non vedo l'ora di leggere Shadows!!!
    grazie ancora!

    RispondiElimina
  33. Glinda, ho vinto Obsidian proprio da te! :) Spero di avere anche questo ahahaha

    RispondiElimina
  34. E' da poco che mi sono avvicinata a questo genere. Devo dire che l'estratto mi è piaciuto molto, mi ha intrigato e la tua traduzione è molto piacevole e scorrevole. Mi piacerebbe vincere come a tutti suppongo!
    Grazie

    RispondiElimina
  35. Grazie per l'opportunità, aspettavo questo libro da un po'!
    Partecipo volentieri e ti sono grata dell'estratto... mi è piaciuto molto avere avuto la possibilità di leggerlo, poichè sono una frana con l'inglese :D
    Spero proprio di vincere!!

    RispondiElimina
  36. Ho preso Obsidian sotto tuo consiglio e tu sai che l'ho amato alla follia, l'alchimia che c'è tra i due ... le frecciatine sempre presenti ma al tempo stesso dolci ! E mi piacerebbe tanto Leggere di Dawson e della sua storia d'amore davvero tanto !!!
    E l'estratto poi ... mi ha fatto sentire la mancanza che provavo già da tanto per Daemon !!!
    Incrocio le dita.Ci terrei davvero tanto. <3

    RispondiElimina
  37. Oddio *-* ora mi viene un coccolone. Glinda io ti adorooo :D Che sorpresona accidenti. Ho letto Obsidian e mi è piaciuto tantissimo. Aspettavo con ansia l'uscita di Shadows, spero di essere fortunata almeno questa volta. Incrocio le dita. Grazie mille per questa splendida occasione <3

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri al giveaway, visto che questo mese le uscite sono tantissime e per permettermele tutte dovrei accendere un mutuo :)
    Grazie per questa golosa (e non mi sto riferendo al gelato^^) traduzione. Quella faccia da schiaffi di Daemon non si smentisce mai, ma è uno degli aspetti che adoro di lui xD
    Rimanendo in tema di traduzioni e di sete Daemon Black, non è che potresti fare qualcosa anche per quanto riguarda le scene dal suo punto di vista che la Giunti ha eliminato nell'edizione italiana di Obsidian (cosa di cui mi lamento a dx e a manca)? A meno che la ce non abbia deciso di inserirle in uno dei prossimi volumi della serie, in tal caso mi armerei di santa pazienza ed eviterei richieste tanto sfacciate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, Emy, hai ragione non si smentisce mai! Per la tua domanda la mia risposta è: sì certo che le traduco, molto volentieri! Non è che mi manderesti il linki in privato (in mail o su facebook) in cui posso trovare le scene di cui parli?

      Elimina
    2. Mail con i link inviata!
      Grazie grazie grazie :D

      Elimina
  40. Ho letto Obsidian e ora non vedo l'ora di leggere Shadows per togliermi tutte le curiosità dubbi e per arricchire la storia!!!
    Il tuo estratto è fantastico e ti ringrazio per il tuo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Glinda!! :) grazie a te in questi ultimi mesi ho letto tantissimi nuovi libri (con la collaborazione di un generoso buono su amazon) compreso Obsidian che ho adorato letteralmente! Quando due giorni fa ho trovato questa recensione non ho potuto resistere e ho scaricato anche l'ebook di Shadows che per quando lo abbia "divorato" in poche ore non mi ha convinto troppo. sarà stata anche la lunghezza(decisamente piccolo!) ma sembra lento a partire e poi spegnersi troppo presto sul finale ma è stato interessante capire che Daemon ha fatto a Kitty la stessa cosa che Dawson ha fatto a Bethany! Cmq grazie mille anche per il regalino sul sequel che stiamo tutte aspettando con ansia. Sei unica!

    RispondiElimina
  42. Ti seguo da qualche mese ormai.. sono una lettrice accanita e ogni volta che devo comprarmi un libro leggo prima le recensioni, tanto per sapere cosa aspettarmi. Ogni volta su google mi appariva il tuo blog e leggevo le tue recensioni.. è successo per un bel pò di volte fin quando sono arrivata al punto che adesso vengo direttamente sul tuo blog ogni giorno per guardare novità, iniziative e recensioni. Non ho mai lasciato un commento perchè sono una persona che sta sempre un pò sulle sue.. però ieri, facendo la solita visita al blog ho trovato questo givway e ho pensato che non potevo perdermelo! Non amo i prequel, infatti quando capitano cose tipo questa per la saga di Obsidian(prima esce il primo capitolo, poi il prequel) aspetto che esce il prequel e lo leggo prima di tutti gli altri capitoli. Comunque tornando a noi.. devo essere sincera.. non ho letto il capitolo inedito che hai tradotto perchè non avendo letto ancora Obsidian non volevo anticipazioni :D però volevo ugualmente provare a partecipare al givway.. e speriamo che con questo commentino mi sono sbloccata un pò e scriverò un pò più spesso xD..
    Ah.. dimenticavo.. VOGLIO SHADES OF LIFE IN CARTACEO! Ho letto anche sul tuo libro un'infinità di recensioni e soprattutto io, che sogno di fare la scrittrice, sprizzo gioia quando vedo persone come te che realizzano un sogno.. ma purtroppo io sono categoricamente contro gli ebook.. non riesco a leggerli.. quindi ho firmato la petizione per avere il cartaceo e speriamo che lo faranno!! E congratulazioni :)
    Detto ciò visto che come primo commento ho scritto un poema omerico direi che basta così.. Ciao :)

    RispondiElimina
  43. Ma io ti adoro! Non solo il GA ma anche l'estratto inedito :3
    Ci vizi troppo XD comunque ho letto Obsidian e mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di poter leggere anche il prequel anche se sappiamo già come andrà a finire (sarà davvero così?). Comunque l'estratto mi è piciuto un sacco: adoro Damon e Kitty, quei due fanno scintille insieme :D

    RispondiElimina
  44. Non conosco questa saga e mi piacerebbe tanto leggere il libro.
    partecipo e condivido: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201783537622025

    RispondiElimina
  45. partecipo...dalla trama sembra carino e ho letto buoni commenti su obsidian anche se ancora devo trovare il tempo per leggerlo.

    RispondiElimina
  46. partecipo...
    io l'ho finito ieri e alla fine mi sono messa a piangere come una stupida *^* é fantastico davvero. Splendido.
    ho letto un piccola parte online di Shadow e mi è piaciuto subito...

    RispondiElimina
  47. WOW!! *-* l'estratto è bellissimoooo! Non vedo l'ora di leggere il seguito*-* Ovviamente partecipo al giveaway!

    RispondiElimina
  48. Ah che bello! Ma sì ci provo! In bocca al lupo :3
    Glinda tu sempre fantastica <3

    RispondiElimina
  49. Ho amato Obsidian e per questo ho fatto la pazzia di comprare tutti i libri in inglese. Obsidian è stupendo ma Onyx, il secondo libro, è ancora meglio. Partecipo al giveaway sperando di poter leggere le bellissima storia di Dawson e Bethany :)

    RispondiElimina
  50. Innanzittutto grazie per questo splendido pensiero Glinda, tu sai sempre come viziarci...leggendo il capitolo mi è venuta fame, peccato che questa non la si possa saziare con un gelato, ma solo con Deamon...Spero di poter leggere presto Shadows perchè trovo fresco e genuino lo stile della Armentrout e adorabili i suoi personaggi...

    RispondiElimina
  51. Ciao, bellissima opportunità, adoro i libri della Armentrout, ho già letto tutta la serie Lux in lingua originale...bellissima...in fremente attesa dell'ultimo capitolo. Grazie ancora per il Giveaway, Alessandra

    RispondiElimina
  52. AMO AMO AMO Daemon!!! Capisco Katy perfettamente, è in grado di farti impazzire soltanto standoti vicino! O leggendo nel mio caso... u.u

    RispondiElimina
  53. Ho adorato Obsidian e leggerò Shadows e i prossimi che usciranno!Mi farebbe davvero piacere riceverlo!ciao!!

    RispondiElimina
  54. la trama è sempre molto intrigante, amo leggere, adoro il profumo dei libri
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  55. ciao e grazie epr questa opportunità!
    amo leggere,, la trama mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  56. Partecipo anche io, amo leggere e dopo la tua recenzione mi è venuta voglia di leggerlo, speriamo bene

    RispondiElimina
  57. Mentre leggevo l'anteprima... mi sono sciolta come il gelato di Katy <3
    ahahahahah
    Speriamo! xD

    RispondiElimina
  58. ooo voglio parteciparee grazie di questa bellissima oppurtinità anche perchè io sono un accanita divoratrice di libri e i miei però non possono comprarmi ogni due giorni un libro e queste sono oppurtunità eccezzionali e ti ringrazio davvero tantissimo perchè è uno dei libri ke aspetto di più di leggere . spero di aver capito come partecipare perchè io per le tecnologie anche se ho 14 anni sono negata :):) grazie ancora davvero :):):) e grazie sopratutto di aver fatto conoscere l'autrice in italia sei stata davvero grandeee un bacio e in bocca al lupo a tutti:):)
    PS: io su facebook mi chiamo antonella iuffrida ( il nome di mia mamma)

    RispondiElimina
  59. waooo l'anteprima è bellissimaaaa e tu sei stata braissima a tadurla io non ci sarei mai riuscita complimenti davveroo

    RispondiElimina
  60. Avendo letto Obsidian, questo devo averloooo XD grazie dell'opportunità!!

    RispondiElimina
  61. Wow è stupendo! Daemon e Kitty sono uno spasso in questo estratto, davvero carini.
    Ho letto Obsidian è mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere Shadows!

    RispondiElimina
  62. Sei bravissima e l'estratto e'stupendo grazie mille x l'opportunita'
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  63. questo estratto e bellissimo ogni giorno lo rileggo e ogni giorno prove le stesse emozioni jennifer e fantastica obsidian e bellissimo e sicuramente anche shadws e non vedo l'ora di leggere gli altri e di scoprire che cosa succedera tra daemon e kitty

    RispondiElimina
  64. Non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  65. Semplicemente stupendo , non vedo l'ora di leggero il libro, il rapporto dei protagonisti è puro amore

    RispondiElimina
  66. La Giunti si fa attendere nelle spedizioni (mi sa che si è perso il pacco), perciò partecipo e magari sarò un po' più fortunata qui!! Ho amato Obsidian e devo assolutamente leggere il resto della saga. Dawson ha avuto un forte impatto su di me e, anche se sono innamorata di suo fratello, ha rubato un pezzetto del mio cuore -eh si, mi son fatta prestare il libro da un'amica e l'ho divorato in qualche ora! Voglio assolutamente accostarlo ad Obsidian in libreria!
    Grazie per quest'opportunità, Glinda! E per la traduzione di questo pezzo! L'avevo già letto, e ogni volta mi innamoro sempre di più di questi piccoli spezzoni dal punto di vista di Daemon. AMO QUEL RAGAZZO <3

    RispondiElimina
  67. mi incuriosisce mooolto *_* speriamo bene..

    RispondiElimina
  68. Ho trovato in Obsidian una lettura frizzante e divertente, sarei curiosa di scoprire finalmente qualcosa di Dawson...Per quanto riguarda l' estratto, mi ha fatto sorridere. La tensione sessuale è palpabile e adoro i loro continui battibecchi...Spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  69. era l'ora! attendo a gloria l'uscita!

    RispondiElimina
  70. non ho letto obsidian, ma questa copertina mi ha fatta innamorare subito. credo proprio sia stato un colpo di fulmine ;-)
    come faccio a non partecipare a questo giveaway?

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Seriamente, ti lovvo dal profondo del cuore per averlo tradotto! Thank you!!!

    RispondiElimina
  73. Ma shadows qundo lo devo leggere?prima della serie.dopo la serie.prima di obsidian.dopo di obsodian?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...