venerdì 29 maggio 2015

Anteprima "Opposition" di Jennifer Armentrout. A Giugno in libreria il romanzo conclusivo della serie Lux!

Opposition (Lux, #5)
Carissimi sognalettori, come procede questo inizio di week-end? Spero meglio del mio, che è scandito dai farmaci che devo prendere, dai dolori che mi fanno impazzire e dall'Alieno che mi porta davvero alla follia. Ma, a proposito di Alieni, oggi è un giorno speciale e nonostante tutti i terribili inconvenienti del caso (immaginatemi mentre scrivo e impreco come uno scaricatore di porto ubriaco per il dolore alle mani), ho DOVUTO mettermi al pc per comunicarvi una pubblicazione che non vorrete perdervi per nulla al mondo.
Grazie alle mie Angels che si occupano del gruppo facebook di Atelier dei Libri, ho scoperto che su Amazon oggi è spuntata la cover di "Opposition" quinto e ultimo (salvo soprese) romanzo della serie "Lux" di Jennifer Armentrout, che uscirà il 24 Giugno per Giunti Y. Va da sé che oggi non ci sarebbe stato alcun alieno più importante di Daemon Black, mi capite, vero?
Lo so, lo so, vi siete tutti accorti che dopo Onyx non ci sono state più recensioni da parte mia per i romanzi successivi di questa serie. Ciò non significa che io l'abbia abbandonata. Proprio in questi giorni pubblicherò quella di Opal e ora che so quando uscirà "Opposition" leggerò "Origin", così da chiudere il cerchio. Felici? Abbasso l'Alieno che mi sta infestando e tre urrà per Daemon Black, che è tutto un'altro tipo di extraterrestre... decisamente più interessante e sexy di quello di cui spero di liberarmi.
Per evitare spoiler non vi dirò quello che succederà in "Opposition", ma vi dirò che finalmente tutte le domande lasciate in sospeso dal finale di "Origin" che ha fatto disperare voi al punto da convincermi a non leggerlo fino all'arrivo dell'ultimo libro, troveranno risposta. Altra notizia importante è che, come vedrete a fine post, la Armentrout (che chiaramente non dorme mai), ha recentemente annunciato la pubblicazione di una novella intitolata "Oblivion" che ci darà nuovamente la possibilità di avere uno scorcio dei pensieri di Daemon Black, essendo narrata dal suo punto di vista. Speriamo che la Giunti la porti in Italia, ma non ho molti dubbi al riguardo!



Data di pubblicazione: 24 giugno 2015
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Titolo: Opposition (Lux #5)
Editore: Giunti Y
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 368


TRAMA TRADOTTA DALLA SOTTOSCRITTA SE PRENDETE CITATE


Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui i Luxen sono arrivati. Non riesce a credere che Daemon abbia accolto la sua razza e sia rimasto a guardare mentre la sua specie minacciava di cancellare ogni ultimo umano e ibrido sulla Terra. Ma il confine tra bene e male si è assottigliato, e l'amore è diventato un sentimento che potrebbe distruggerla. Potrebbe distruggerli tutti loro. Daemon farà di tutto per salvare coloro che ama, anche se ciò significa tradimento. Dovranno fare squadra con un nemico improbabile se c'è qualche possibilità di sopravvivere all'invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici, e il mondo si sta sgretolando intorno a loro, si può anche perdere tutto- persino ciò che hanno a cuore di più: garantire la sopravvivenza dei loro amici... e dell'umanità. La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà più lo stesso per quelli che.


Da oggi, siccome me lo avete chiesto in molti, vi illustrerò come sono composte le serie!


Lux series


  1. (Lux, #0.5) Shadowsqui l'anteprima
  2. (Lux, #1) Obsidian qui la recensione
  3. (Lux, #1.5) Oblivion, ancora inedito in America
  4. (Lux, #2) Onyxqui la recensione, qui l'anteprima
  5. (Lux, #3) Opalqui l'anteprima
  6. (Lux, #4) Origin, qui l'ateprima
  7. (Lux, #5) Opposition 


16 commenti:

  1. A giugno il mio portafoglio piangerà. Ma io piangerò di gioia per tutti i libri stupendi che leggerò.
    Opposition è uno dei libri che aspetto di più, soprattutto dopo il finale di Origin. Quindi immaginami pure fare la danza del libro,perchè appena esce, esami o no, mi fiondo a leggerlo *-*

    RispondiElimina
  2. Oh si! Adesso posso finalmente leggere Opal!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora!!! La la laaaaa *canto dalla felicità*
    smack <3

    RispondiElimina
  4. Sai che stavo pensando anch'io che questa donna non dorme mai?
    Oh, vorrei proprio sapere cosa ne penserai di Origin, io lo sto quasi per finire e dico solo che la Armentrout se ne inventa una più del diavolo!
    E poi... La cover di Opposition del mio colore preferito? *.*

    RispondiElimina
  5. olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè finalmente una cover viola *-*

    RispondiElimina
  6. ooo cavolo non vedo l'ora. so già che sarà fantastico dalla copertina meravigliosa ;)

    RispondiElimina
  7. Eh sì, penso anch'io che la carissima Jennifer non dorma mai, e la sua arma letale contro il sonno e la stanchezza per me non può che essere soltanto una: caffè. Ma una damigiana.
    Glinda, ti prego, non metterti a imprecare come uno scaricatore di porto ubriaco anche quando leggerai che io non li ho ancora letti questi libri anche se sono impilati sulla mia cassettiera, ma solo perché sono presissima, però non vedo l'ora di leggerli visto che con la serie di Ti aspettavo ho amato alla follia Jennifer.
    Ma ... ehi, sbaglio o Daemon Black è sempre più da urlo in questa copertina?

    RispondiElimina
  8. Urrá per Daemon Black !!! E anche per la Armentrout!

    RispondiElimina
  9. aspetto solo che esca questo libro per cominciare a leggere tutta la serie!!

    RispondiElimina
  10. Oh che bello..ora posso finalmente morire in pace ! :3 ...naturalmente dopo averlo letto ★.★

    RispondiElimina
  11. è troppo distante il 24!:O ma almeno posso finalmente leggere tranquillamente opal e riprendere in mano questa bellissima serie! comunque anche io mi chiedo come faccia la armentrout a pubblicare tutte queste serie una più bella dell'altra! ps. aspetto con ansia anche oblivion! rimettiti presto glinda, un bacio

    RispondiElimina
  12. E chi c'arriva al 24?! D: Non vedo l'ora!!! Devo avere una dose di Daemon al più presto! XD

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora, se avessi saputo come mi avrebbe lasciato la fine di origine avrei sicuramente aspettato l'uscita di quest'ultimo libro.

    RispondiElimina
  14. per fortuna!! già mi vedevo impazzire! ho appena iniziato questa saga da "shadow" ed ho acquistato i tascabili anche di obsidian e opal. Purtroppo non riuscirò ad aspettare i tascabili degli altri ma almeno un pò ho risparmiato! ed invece qualcuno ha notizie di oblivion?

    RispondiElimina
  15. Evviva! !!!!!! Anche se mi m a nca origin da leggere! !

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...