venerdì 17 gennaio 2014

Anteprima e Giveaway "Onyx" di Jennifer Armentrout!

Onyx (Lux, #2)Il tempo sta per scadere, sognalettori, e i Luxen stanno per tornare. Il 29 Gennaio 2014 arriverà in libreria "Onyx", l'attesissimo seguito di "Obsidian" e terzo libro della serie "Lux" composta cinque romanzi primari e quattro novelle ("Shadowsè una di quelle).
Dopo aver letto la novella prequel della serie, ovvero Shadows, immagino che molti di voi siano in fibrillazione all'idea di rimettere le mani sul supersexy Daemon Black, che ci aveva lasciato alla fine di Obsidian con un proposito molto allettante. Inutile dire che la sfida lanciata alla sua Kitty farà palpitare moltissimi cuori in questo nuovo capitolo della serie, perché in Onyx ne vedremo davvero delle belle dal punto di vista sentimentale, ma non solo!

Cosa aspettarvi, dunque, da Onyx? 
Be', un Daemon più determinato che mai, pronto a tutto pur di dimostrare a Katy che ciò che prova per lei è forte e reale. Inoltre qualcosa di preoccupante accade attorno a loro. Il Dipartimento della Difesa è più presente e agguerrito che mai. Un nuovo studente arriva in città e sembra conoscere i segreti di Katy, oltre che nascondere qualcosa... Ma non finisce qui. 
A quanto pare c'è qualcosa che nessuno sa riguardo al fratello di Daemon, qualcosa che potrebbe cambiare tutto.


Che dite, niente male come premessa, vero? So che state fremendo, vi vedo attraverso lo schermo! 
E vedo anche che state saltando di gioia perché Atelier dei Libri vi da la possibilità di vincere una copia di Onyx
Tutto quello che dovete fare è seguire le regoline in basso e rispondere a questa domanda: come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?


Data di pubblicazione: 29 gennaio 2014
Autore: Jennifer L. Armentrout
Titolo: Onyx (Lux #2)
Editore: Giunti Y
Prezzo: € 12,00
Pagine: 368

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili.
Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!
Giveaway

Per partecipare è necessario: 
- Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG) 
- Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG
- Lasciare un commento in cui rispondete a questa domanda: come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?

E' possibile avere punti extra così:
- Potete seguirmi su Twitter
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form; 
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito; 
- Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!



Avete tempo fino al 29 GENNAIO per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!

64 commenti:

  1. Waooooooo partecipo molto volentieri XD
    all'inizio sinceramente ne rimmarrei sorpresa e credo anche scioccata nn è una cosa da tutti i giorni xò dopo lo vorrei aiutare in ogni modo, nn vorrei perderlo in nessun caso lo so sembra una cavolata quello che dico ma lo penso x me l'amore è un grandissimo sentimento che può abbattere molti ostacoli :P <3

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! Ho adorato Obsidian e son davvero curiosa di leggere il secondo volume di questa splendida, favolosa serie! Ti ringrazio per questa splendida opportunità
    difficile rispondere a questa domanda senza tener conto del personaggio di Daemon Black (in assoluto uno dei migliori personaggi maschili, almeno secondo me) ! Non potrei mai scappare davanti ad un alieno come lui XD
    Credo che per amore sarei capace di andare oltre a questo piccolo, piccolissimo dettaglio e forse cercherei di comportarmi proprio come la fantastica Katy :P

    RispondiElimina
  3. ç_ç woooow!!!! non sai quanto aspetto quest'uscita, e tu organizzi un giveaway!! sei semplicemente fantastica, grazieeee!!!!
    ..ma ora veniamo alla domanda.. devo dire che non è facile rispondere, già dai tempi in cui guardavo in tv la serie Roswell (parecchi anni fa quindi) e che adoravo, fantasticavo sul fatto di incontrare casualmente alieni sulla terra e mi domandavo cosa avrei fatto se ne avessi davvero conosciuto uno.. poi quest'anno è uscito Obsidian (e poi Shadows) e non so dirti quanto adori questa serie e quindi... forse la mia risposta sarà banale ma... innanzitutto vorrei sapere tutto sulla sua razza, i poteri, i nemici, la guerra intergalattica, ecc.. insomma, forse sarei un po' asfissiante lo ammetto!! ma è una realtà che mi affascina davvero tanto e se esistessero davvero credo che non mi staccherei più da loro, anche a costo di finire nei guai! (poi se il "lui" in questione è uno come Daemon, beh..... serve che aggiunga altro??) X-D

    RispondiElimina
  4. Premetto che ho amato alla follia Obsidian, in particolare Daemon, che mi ha lasciata occhi a cuoricino e un cuore palpitante per un bel po' di tempo.
    Aspetto questa uscita da mesi, ho sofferto, davvero.
    Detto ciò, se scoprissi che il ragazzo per cui sono stracotta è un Luxen credo all'inizio ne sarei un po' sconvolta, ma poi mi inchinerei al suo cospetto e mi attaccherei come un polipo alle sue ginocchio gridando "Sì! Sì! Le mie preghiere sono state esaudite", al contempo piangerei di gioia, poi lo sposerei e vivrei con lui per sempre felice e contenta xD
    Sono seria! u.u

    RispondiElimina
  5. *-* non ci credo! Partecipo <3

    "come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?"
    Sono cresciuta leggendo fantasy (e derivati) e ho sempre sognato di incontrare qualche alieno/vampiro/demone/elfo/mostrocon3teste insomma quando leggi questi romanzi, vorresti essere la protagonista... ma sinceramente se dovesse accadermi sul serio un alieno come fidanzato... SCAPPEREI! Ma dai ragazze, Daemon è gran figo (e qui siamo tutte d'accordo), ma io a fare una guerra, a rischiare la vita e tutto il pacchetto che si porta dietro... non so se ce la farei xD Non mi sento coraggiosa come Katy, avrei una paura pazzesca! Magari dopo un po' cambierei idea... ma la mia prima reazione sarebbe sicuramente la FUGA in un paese lontano dove nessuno possa trovarmi xD

    Detto questo grazie per il GA <3

    RispondiElimina
  6. Oddio...è una domanda complicata. Penso che direi "davvero o mi prendi in giro?" poi siccome risponderà "davvero" non dovrò fare altro che dire va bene, finita lì. Seeeeee come no XD Gli chiederei perchè sono in guerra, perchè è arrivato sulla Terra, se hanno doti particolari, se hanno qualcosa di speciale, insomma terzo grado mode on^^ però alla fine non mi importerebbe, penso, se era stavo bene con lui prima che io ne venissi a conoscenza di sicuro non cambierà ora^^

    RispondiElimina
  7. Beh...in verità non ci sta una ragione "precisa" di come mi comporterei. Potrei scappare a gambe levate, terrorizzata o rimanere scioccata e chiederli un sacco di domande...ma, visto che stiamo parlando di DEAMON BLACK direi più la seconda possibilità...

    RispondiElimina
  8. Oddio, questa è senz'altro una manna dal cielo: la mia wish list è a dir poco chilometrica e questo giveaway mi fa sperare di vederla alleggerita di una delle sue prime posizioni (sempre dopo i libri della Mead, ovviamente!).
    Come reagirei scoprendo che la persona di cui sono innamorata è un Luxen ricercato?
    Beh, potrei avere diverse reazioni (in realtà, le avrei proprio tutte, solo che non tutte insieme, altrimenti non ci capirei più niente), anche abbastanza in contrasto tra loro.
    A) Considererei il tutto una cosa fighissima, mi sentirei al centro di una guerra intergalattica e incredibilmente importante. Vorrei sapere tutto di tutto, perché sono Mrs. Curiosità in persona, e ovviamente cercherei di conquistare l'alieno in questione perché se è un Lux, sarà di sicuro da svenimento come Daemon, e io ovviamente non saprei resistergli.
    B) Chiarendo prima che questa è la meno probabile... Me ne scapperei a gambe levate perché non mi riterrei in grado di affrontare la situazione sovrannaturale davanti la quale mi trovo e deciderei che il mio Lux starebbe meglio senza di me (ma questo è tutto abbastanza improbabile, perché oltre ad essere Mrs. Curiosità, sono anche Mrs. Egocentrismo).
    C) Assolutamente la più probabile... Me ne fregherei di tutto e di tutti e mi farei portare sulla luna dal mio magnifico Lux. Ignorerei la guerra intergalattica, le razze aliene e tutto ciò che mi circonda per vivere l'impetuosa storia d'amore nella quale sono caduta.
    Non penso di aver detto tutto, ma comunque forse può bastare.
    Seguo la pagina di Atelier dei libri con questo stesso nome (Paolina Palmisciano), mentre ti seguo su twitter con il mio nick (@amosolomestessa) e ora andrò a condividere questo post su Google+.
    Perdonami se faccio tutte queste specificazioni, ma non ho mai partecipato ad un giveaway prima d'ora e non so assolutamente come si fa :P

    RispondiElimina
  9. Come mi comporterei? Ah, bella domanda... non è poi così semplice! Da un lato risponderei esattamente come Martina: scapperei a gambe levate perchè insomma.... è un alieno, non è mica una confessione che si riceve tutti i giorni! D:
    È anche vero che se fossi veramente innamorata è probabile che, dopo essermi ripresa dallo shock, gli darei tempo per spiegarmi cosa significa essere un Luxen, cosa comporta ecc ecc.... però non posso promettere che non scapperei nuovamente! :P

    RispondiElimina
  10. Partecipo!! *--* grazie mille Glinda!
    Bè se il ragazzo di cui sono innamorata fosse in realtà un alieno credo che di primo acchito ne sarei sbalordita se non terrorizzata, poi non so, probabilmente lo accetterei perchè quello è lo stesso uomo di cui mi sono innamorata. Certo non sarà facile ricominciare ma se ne vale la pena sarei pronta a combattere contro tutto e tutti!

    RispondiElimina
  11. ho decisamente adorato obsidian, e vincere onyx sarebbe davvero.... WOW! se scoprissi che il mio ragazzo è un luxen.... Inanzitutto gli tirerei un ceffone della serie "perchè diavolo non me l'hai detto prima!" poi penso che lo bacerei forte e intensamente per fargli capire che io lo amo indipendentemente dal fatto che lui sia un alieno supersexy fatto di luce, e infine lo assillerei con ogni sorta di domanda, per scoprire tutto su di lui, la sua razza e quella dei suoi nemici, per poi diventare la sua complice numero uno, ovvio!

    RispondiElimina
  12. Penso che in un primo momento rimarrei scioccata, ma passata la sorpresa vorrei conoscere meglio la situazione, sapere cosa vuol dire essere un alieno. Poi gli farei capire che su di me può contare, che saprei mantenere il segreto e che malgrado sia diverso lo amerei lo stesso. Perché l'Amore vero supera qualsiasi ostacolo.

    RispondiElimina
  13. Oddio Glinda!!!!!! C'è bisogno di ripeterti che ti adoro? Solo tu potevi organizzare questo giveaway...GRAZIEEEEE!!!!!
    Uhm veniamo alla risposta: se il mio ragazzo mi dicesse che è un alieno, lo prenderei come uno scherzo di cattivo gusto e mi arrabbierei, poi, capendo che probabilmente è la verità, gli chiederei scusa e lo amerei come l'ho sempre amato, perchè come dice il mio- il nostro- adorato e sospirato Daemon, il corpo è un guscio, è l'essenza che conta... e poi mi preoccuperei moltissimo per lui e cercherei di nasconderlo, di portarlo al sicuro da quei malvagi alieni, o più probabilmente sarebbe lui a mettere me in salvo!!!
    Tanti bacioni Glinda e grazie millemillemillle ancora

    RispondiElimina
  14. Oddio uscirò fuori di testa nell'attesa di avere tra le mani questo libro t.t
    Io in realtà non ho idea di come affronterei la cosa. Sarebbe piuttosto figo, sicuramente, ma io sono del parere che 'se non la vivi sulla tua pelle non puoi sapere com'è'. Magari potrei dire che sarebbe una figata o forse me ne vanterei addirittura e probabilmente avrei anche un po' di paura!

    RispondiElimina
  15. Glinda, ho ricevuto obsidian da te, grazie a un tuo giveaway
    Spero di riuscire a vincere anche il secondo, sarebbe fantastico **

    RispondiElimina
  16. Oddio .. ho amato Obsidian alla follia... letto anche Shadows e amato anche quello ... l'autrice riesce a coinvolgerti in modo far si che tu non possa non amare la storia e i suoi protagonisti.
    E per rispondere alla tua domanda ... bè ora come ora ti rispondo che sarei inizialmente alquanto scioccata, ma che il mio amore nei suoi confronti è così forte da superare tutte le barriere che questa differenza di mondi può mettere tra di noi.
    Anche se non so nella realtà come potrei reagire anche perchè io ho sempre creduto ad una forma aliena che abita il nostro pianeta. Ecco perché sento la storia molto vicina e poi ammettiamolo .. Daemon e Katy fanno scintille e chi non vorrebbe una storia d'amore così travolgente ... Con questo ti ringrazio di cuore per averci dato questa possibilità :*

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog per caso ed è fantastico! Ho preso il libro e lo divorato in pochissimo tempo. Ad essere sincera l'ho finito ora. Non conoscevo l'esistenza di questo libro.
    Cosa mi piace del libro?
    Che è un tira e molla tra Deamon e Kat, l'attrazione è palese, ma fammi dire che Deamon è uno STRONZO!
    L'avrei picchiato solo non fosse un alieno lucente.
    Cosa avrei fatto se venissi a scoprire che il ragazzo di cui mi sono innamorata è un luminoso alieno?
    Probabilmente mi sarebbe venuto un infarto, un attacco di panico.
    Ma se lo avessi amato davvero..beh lasciami dire che avrei tirato fuori le palle -come ha fatto lei- e l'avrei salvato a costo di morire. Non avrei spifferato a nessuno di un essere luminoso...per lo più uno che amo.
    Devo rivelarti che è il libro più bello, emozionante, (mi ha mandato in fibrillazione) che abbia mai letto. E ne leggo.
    Questo è stupendo!
    Ero in ansia per entrambi, chi rischiava di morire e chi no.
    Spero che nel prossimo non muoia nessuno che tenga davvero. La 'loro' famiglia.

    Volevo chiederti due cose se è possibile.
    1- Questo è il primo capitolo vero? 'Obsedion' ..Cos'è Shadows? un'altra serie? O la stessa?
    2. Come faccio a seguirti come lettore fisso? Non l'ho capito scusa -.-''

    Un bacione. Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadows narra la storia di Dawson e Bethany...avrai dedotto da Obsidian che sn morti.

      Elimina
  18. Sei sempre fantastica con questi giveaway, è da un po' che non partecipo ma non posso lasciarmi perdere la possibilità di vincere Daemon. Oh... ho detto Daemon? Cioè... ehm, volevo dire Ony... Ony, ovviamente.
    Okkey, rispondo alla domanda prima di perdermi in fantasie su ragazzi alieni esistenti solo sulla carta.
    Se la persona che amo se ne venisse fuori di punto in bianco con un: "Eih tesoro, sono un Luxen" prima gli chiederei cosa intende e poi, probabilmente, rimarrei sconvolta. Rimarrei sconvolta per 2 secondi circa, forse meno. Non è una cosa da tutti i giorni ma non ci rimarrei proprio di stucco perché con le centinaia di libri che ho letto di questo genere e il centinaio di film e serie tv paranormal che mi ossessionano sarebbe una specie di sogno che si avvera. Diventerei una fidanzata rompiscatole che fa mille domande su cose aliene, poteri e gli chiederei di accendersi come una lampadina ogni volta che ne ho bisogno, soprattutto quando va via la corrente y_y
    Scusatemi, sono più strana del solito oggi x°D

    RispondiElimina
  19. woooow!!!! Grazie della bellissima oppurtunità :-)
    ..ma ora veniamo alla domanda.. c'è una serie ke ho adorato parecchi anni fa si kiamava Roswell,il modo in cui quegli alieni entrano a contatto cn la Terra e cn gli esseri umani ma ha canturrato sin dalla prima puntata,e mi domandavo cosa avrei fatto se x caso ne avessi trovato uno girando in giro x la cittò... innanzitutto vorrei sapere tutto sulla sua razza, i poteri, i nemici, la guerra intergalattica, cn sn venuti al mondo domande sciocche ma anke importanti.. è una realtà che mi affascina davvero tanto e se esistessero davvero credo che non mi staccherei più da loro, anche a costo di finire nei guai! Se fossero tutti cm Daemon, beh penso ke ogni ragazza alla terra cadrebbe ai suoi piedi.

    RispondiElimina
  20. Obsidian mi è piaciuto moltissimo, nonostante fosse pieno di scene già viste (bisogna ammetterlo, in molti punti ricorda Twilight) e, anche se Shadows non mi è piaciuto quanto avrei sperato, non vedo l'ora di leggere Onyx!! Rivoglio Daemon e Katy!! *-* Tra l'altro, leggendo alcuni pareri, mi è sembrato di capire che questo libro sia il migliore della saga, quindi ho davvero aspettative altissime!! *-*
    Venendo alla domanda...mah, se fosse lui a confessarmi la sua natura, sicuramente penserei che mi stesse prendendo in giro!! Magari mi arrabbierei anche per il suo tentativo di farmi passare per scema! Di sicuro non ci crederei prima di aver visto qualche prova!!
    Se invece lo scoprissi io per caso, forse all'inizio penserei di essere pazza e di avere le allucinazioni! :D
    In ogni caso, una volta appurato che è veramente un alieno, probabilmente all'inizio sarei un po' sconvolta, ma pensando che comunque apparentemente non abbiamo nulla di diverso e che può essere davvero interessante scoprire di più sul suo mondo e quindi ampliare la mia visione dell'universo, probabilmente accetterei la sua natura. In fin dei conti, se è amore non ci si può fermare a così "piccole" diversità!xD

    RispondiElimina
  21. Che carini questi giveway dove dobbiamo scrivere qualcosa di nostro ^.^
    Beh, direi che se un ragazzo mi dicesse di essere un alieno tanto per cominciare gli consiglierei un bravo psichiatra. Come si potrebbe credere ad una simile rivelazione, così, di primo impatto? Dopo aver capito che dice la verità lo barricherei da qualche parte per proteggerlo dagli alieni nemici, ovviamente xD.
    Che poi anche se magari non siamo proprio innamorate di questo ragazzo, ma poniamo il caso: questo ragazzo già ci attizza, diciamo che c'è un inciucio tra noi e questo ipotetico ragazzo xD poi questo ci viene a dire che è un alieno, come si farebbe a non innamorarsene? Diciamocelo, noi donne amiamo il proibito, lo strano, il diverso, è così!

    RispondiElimina
  22. Caspita!!!!! Mi accorgo solo ora di questa splendida news!!! Io AMO questa serie.....decisamente troppo forse!!
    Daemon è favoloso ed è praticamente il mio fidanzato libresco :D ahahahahah

    Cosa farei io in questo caso? Che domanda....ovviamente dopo essermi ripresa dallo shock iniziale (perchè sarebbe una bella bomba!)....non ci penserei 2 volte e lo aiuterei in qualsiasi modo!!! QUALSIASI... Per un eventuale Daemon farei di tutto e di più!! Ahahahah anche perchè sarebbe già un miracolo trovare il moroso...quindi uno così (per di più) chi se lo lascia scappare!!!! Io no di certooooo...

    Okay ora ho un chiodo fisso....DAEMON BLACK! Colpa tua Glinda ahahah <3

    RispondiElimina
  23. Vediamo un po... se scoprissi che il ragazzo di cui sono innamorata (e che a sua volta mi ama) è in realtà un alieno, capirei immediatamente il perché del suo amore x me, solo un extra-terrestre potrebbe trovarmi attraente :-)! Scherzi a parte, per me non ci sarebbe alcun problema, lo amerei lo stesso e lo tartasserei di domande sulle sue origini e sui suoi poteri (che vorrei tanto avere anche io ;-)), quindi pollice in su per Daemon Black!

    RispondiElimina
  24. che bel giveaway *-* partecipo volentieri!!!!
    in ogni caso,se scoprissi che ragazzo che amo fosse alieno...probabilmente mi comporterei come Liz di Roswell xD no in realtà..proverei a fare cosacce per vedere se c'è differenza tra gli umani e gli alieni ahahha
    in fin dei conti tutti faremmo la stessa cosa,provare a conoscerlo, sapere la verità, aiutarlo. Magari compreremmo anche una spada laser da tenere sotto il cuscino, non si sa mai quando possano trovarci gli alieni nemici u_u

    RispondiElimina
  25. Ho letto e riletto Obsidian in attesa del secondo capitolo di questa travolgente storia con gli alieni, e che alieni!! Come per Kitty anche io non sono mai stata conquistata da ET ma Deamon Black è tutto un altro paio di maniche! Quindi avendo una "cotta" stratosferica per il ragazzo dagli occhi verde smeraldo non posso non desiderare di vincere questo libro con tutto il cuore *_*
    E se il mio fidanzato fosse un Luxen? Beh, tralasciando il fascino sconvolgente di Daemon a cui subito ci si proietta quando si vuole rispondere a questa domanda, seriamente ho sempre ritenuto più che probabile che in qualche dove ci siano esserini (si spera non verdi e bitorzoluti) che un giorno potremo avere il piacere di incontrare. E se fosse una persona a me cara dubito che scapperei perchè non abbiamo lo stesso DNA poi se dovesse essere come il nostro amato Daemon sono proprio convinta di poterlo accettare più che volentieri! :D
    In bocca al lupo a tutte ragazze! -11 <3

    RispondiElimina
  26. Ciao Glinda! Io adoro "Obsidian" e di conseguenza Katy e Daemon. Come mi comporterei se il mio ragazzo fosse un essere di luce piuttosto che di carne e ossa? Mah, semplice: normalmente. Certe volte e' proprio la diversità a rendere "unica" una coppia. Incrociamo le dita per il giveaway...

    RispondiElimina
  27. Ciao! Grazie per questa opportunità! *_*
    Sarò sincera, non ho letto Obsidian, ma ho avuto l'opportunità di dargli una sbirciatina e mi stava piacendo tantissimo. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per farmi conquistare da questa serie *_*
    Passando alla domanda, se scoprissi di essermi innamorata di un Luxen (alias, un alieno, sta qui il punto focale). Darei di matto. In senso buono. Perché, se sto avendo a che fare con un alieno, con ogni probabilità questo alieno può contattare il DOTTORE *_* (Ecco che sorge la fangirl spietata di Doctor Who che è in me). Quindi sarebbe tutto un gran "Cerca di conquistare il mondo! Così farai arrivare il Dottore! *_*"
    Al che, probabilmente, sarei riconosciuta UNIVERSALMENTE per la pazzoide che sono XD

    RispondiElimina
  28. Mmmmh... bella domanda! Penso che all'inizio comincerei a ridere come una scema, un vero e proprio attacco di ridarola. Poi chiederei delle prove, ovviamente. Infine, quando mi spiegherà che è perseguitato da una specie aliena che può essere uccisa solo con l'ossidiana, andrei alla mia scuola (che ha un assortimento di pietre da museo!), combatterei contro la mia prof di scienze (che ama le pietre quasi quanto il suo gatto, cioè mooolto), ruberei l'ossidiana e andrei a combattere gli alieni!
    Eppure, penso proprio che alla fine l'ostacolo maggiore sarebbe ancora la mia prof di scienze...
    Amo questa serie, ero pure tentata di leggermela in inglese pur di andare avanti! Partecipo al giveaway e spero di vincere!

    RispondiElimina
  29. Io all'inizio sarei scioccata, ma poi lo vorrei aiutare. Imparerei a combattere e rimarrei al fianco in tutti gli scontri anche fino alla morte

    RispondiElimina
  30. Penso che all'inizio mi sentirei presa in giro ma, una volta ottenute le prove sulla veridicità della cosa e superato lo shock iniziale, analizzerei a fondo i miei sentimenti nei confronti del mio Luxen, per poi capire che la sua natura e le sue origini non influiscono minimamente sul mio amore per lui. E naturalmente farei tutto il possibile per sostenerlo e proteggerlo nella lotta contro nemici.
    Non è che oltre al libro si può vincere un Luxen? ;)

    RispondiElimina
  31. oooooo provo a partecipare xke tanto nn vinco mai nietnte cmq la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it e su facebook ci sono come antonella iuffrida allora la domanda e : come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?
    be e difficile a dirsi potrei urlare e scappare o potrei semplimente guardalo x capire se quello ke mi stesse dicenso fosse vero. quello ke so di sicuro e che ho sempre desiderato di vivere un avventura piena di magia con la persona che probabilmente e la mia dolce meta, ho sempre desiderato essere diversa dalle altre e avere qualcosa ke nn tutti potevano avere , per quello penso ke questa rivelazione non mi avrebbe fatta scappare urlando , certamente all inizio sarei rimasta sconvolta ma poi avrei accettato la cosa e avrei continuato a vivere diversamente da come vivevo prima forse sarei anche cambiata diventando piu coraggiosa piu audace......be vivere un avventura e vivere un avventura non ce niente da fare :):):)
    grazie x l opportunita glinda

    RispondiElimina
  32. Beh, se avessi le prove concrete che il ragazzo che amo è un Luxen, probabilmente rimarrei con lui. Credo nell'amore e sono sicura che accetterei la sua natura aliena pur di restare con lui. La mia anima continuerebbe a fidarsi e a considerarlo un semplice essere umano, una persona che respira, che prova emozioni proprio come me, che mi ascolta e mi aiuta in ogni situazione, una persona che mi ama. Che sia alieno o uomo nato sulla Terra. Se lo amo, resto con lui.

    RispondiElimina
  33. Ciao Glinda! :3
    Innanzitutto, grazie per l'opportunità! :) Ho letto Onyx in lingua e mi è piaciuto da impazzire, mi piacerebbe averlo anche in italiano *-*

    Per quanto riguarda la domanda... Da brava Whovian quale sono, sapere che il mio ragazzo è un alieno mi farebbe letteralmente andare in brodo di giuggiole.
    Probabilmente ci resterei male nel constatare che non può portarmi in giro a bordo del TARDIS, ma può solo fondermi il computer ç.ç
    Parlando con serietà... Non mi cambierebbe niente :) siamo tutti alieni, se cambiamo il nostro punto di vista! :3

    RispondiElimina
  34. Anche io ho letto Obsidian e l'ho amato, appena sono entrata in libreria e l'ho visto sono corsa a comprarlo, quindi è da settembre ormai che non vedo l'ora che esca il seguito e finalmente tra pochi giorni potrò assaporare anche quello e quando ho visto il concorso mi sono detta: perché no, tentar non nuoce. Se il mio ragazzo mi dicesse che lui in realtà è un alieno, subito non gli crederei, perché è assurdo credere ad una cosa del genere al giono d'oggi, poi però se vedo che è serio...un pensierino lo farei. Mi ci vorrebbe un po' ad abituarmi, ma se lo amassi davvero... mi fiderei.
    Glinda, spero di non averti rubato troppo tempo e grazie ancora.

    RispondiElimina
  35. Aww! *__*
    Che splendida opportunità! Il primo libro mi aveva attirato soprattutto per il modo ironico di porsi della protagonista e sebbene alcune cose mi abbiano fatto storcere il naso, attendevo il seguito per dare al libro una nuova possibilità!
    Dunque, se scoprissi che il mio fidanzato è un Luxen credo che inizialmente rimarrei paralizzata sul posto xD Poi da grande fan di fantascienza e di Doctor Who, mi metterei a gridare come una pazza, dicendo qualcosa del tipo: “Lo sapevo, eri troppo bello e perfetto per essere umano!” LOL
    Poi mi offrirei per andare a caccia dei suoi nemici, perché ho sempre adorato l'avventura! *O*
    E, sì, sarei capace di farlo davvero!

    RispondiElimina
  36. Grazie per questa opportunità!! Beh se dovessi scoprire una cosa del genere sicuramente ne rimarrei sconvolta, ma chissà forse piano piano mi riprenderei per scoprire che non è poi tanto male; altrimenti non mi sarei mai innamorata di lui,no?? Sicuramente ci sarà un bel da fare e una buona dose di avventura, il che non mi dispiacerebbe affatto.

    RispondiElimina
  37. Poverino lui se lo scopro... curiosa e impicciona come sono, partirebbe il terzo grado che farebbe impallidire una guardia ahahhahahahhaa mica capitano tutti i giorni scoperte del genere, perciò meglio approfittarne e poi se lo amo non penso che potrei andarmene, insomma l'amore non cambia se c'è dopo la rivelazione, infondo è sempre lui.. anzi mi sentirei felice perchè mi ha dimostrato di potersi fidare di me e di amarmi per mettermi in mano un segreto del genere...

    RispondiElimina
  38. La domanda non è per niente semplice..ma cosa potrei rispondere?
    Sono ancora giovane e non ho ancora sperimentato l'AMORE. Quindi immediesimarmi sarà ancora più difficile. Ma ci tengo ad avere Onyx. Tanto.
    Quindi, se il ragazzo che io tanto amo mi dovesse svelare la sua vera natura...resterei allibita. Avrei bisogno di un po' di tempo. Ma non per riflettere sul continuare ad amarlo oppure no. Avrei bisogno di un po' di tempo per riflettere, pensare ad un modo per continuare a vivere amandolo senza dover dare peso alla sua Particolarità. Ad un modo per capire le sue esigenze e i suoi problemi, poterli risolvere insieme. Ma non solo: capire cosa lo renderebbe felice e quale sarebbe il modo per dimostrargli che lo amo attraverso i gesti e che quel suo Essere lo rende ancora più affascinante ai miei occhi. Scrivendo questo mi sono immaginata di aver davanti un ragazzo che somiglia a Daemon. Ma diciamoci la verità se fosse stato veramente un alieno a tre teste, avrei scritto la stessa cosa? La risposta è che non lo so. So solo che Ghandi disse:"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". E io voglio essere questo cambiamento. Voglio vedere questo nel mondo. Vorrei che le persone smettessero di soffermarsi sulla parte:<<...era gentile, affettuoso, a volte un po' troppo maschilista..ma a tre teste.>> e cerchiasse in rosso gli aggettivi che rispecchiano il suo carattere. Perchè mi hanno insegnato che è quello che conta di più.
    Sono solo una quindicenne e le possibilità di vincere sono scarsissime, se non impossibili, ma mi è piaciuto comunque dare una risposta alla vostra domanda e confrontarmi con voi. Dopotutto sono argomenti che sono strettamente connessi alla nostra vita.
    Un Bacio
    Nass

    RispondiElimina
  39. Ciao Glinda!
    Se il mio ragazzo fosse un Luxen gli farei cucinare ogni mattina la colazione e gli farei riscaldare la vasca prima di tuffarmici! A parte tutto credo che Obsdian e Shadows siano due libri spettacolari, il mondo di una blogger che viene ribaltato da un alieno a un che di divertente e affascinante e ciò mi ha prima incuriosito e poi ossessionato. Sì, insomma, è uno di quelle serie che difficilmente si dimentica. E poi, anche se non esiste, mi sono innamorata alla follia del carattere di Daemon anche se, Katy, è un carattere forte e per questo oserei dire che mi trasferirei all'altra sponda solo per lei.
    A parte gli scherzi, grazie per l'opportunità!
    Saluti,
    Eli

    RispondiElimina
  40. Wow spero di vincere Onix! sarebbe veramente bello perché ho amato alla follia Obsidian e Shadows al punto di rileggerli una marea di volte!! *-*

    Credo che se il mio ragazzo fosse Luxen sarebbe uno shock! e all'inizio scapperei a gambe levate! ma poi riflettendoci, sarei curiosa di saperne di più sul suo mondo e sulla guerra in corso e quindi lo assillerei con miliardi di domande!! XD e poi lo aiuterei a combattere, o almeno ci proverei (non so se sono cosi coraggiosa ;P), però di sicuro non lo abbandonerei per nulla al mondo!!
    Spero davvero di vincere!! Grazie mille per questo Giveaway! :D
    ultima cosa: non trovo il link per seguire il blog o.O dove lo posso trovare?

    RispondiElimina
  41. Oddio, Glinda sei fantasticaaa *-* Onyx! Solo tu potevi organizzare un giveavay così succulento. Anche questa volta partecipo ovviamente, sperando di essere fortunata almeno per una volta :P
    Cosa farei se scoprissi che il ragazzo di cui sono innamorata è un alieno? Mm, probabilmente sulle prime penserei ad uno scherzo di cattivo gusto, ma poi scoprendo che si tratta della verità, sicuramente seguirei il mio cuore, cercando di proteggere con tutta me stessa la persona che amo. (ad avercelo un vicino come Daemon Black, miseriaccia! = Neanche in quello ho fortuna ahahah) Un bacione.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Grazie mille per questa grande possibilità!
    Se scoprissi che la persona di cui sono innamorata è un Luxen, e visto che sono una persona molto curiosa, credo chelo sommergerei di domande: cosa è un Luxen? Cosa sono in grado di fare? Perché sono sulla terra? ecc. e probabilmente vorrei una dimostrazione prima di credergli. Sarei terrorizzata dalla razza aliena nemica e cercherei di fare del mio meglio per aiutarlo e supportarlo.
    Grazie ancora per questo Gineaway! :)

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri dato che questa serie mi piace molto...
    Per rispondere alla domanda direi che se scoprissi che la persona mi piace penso che all'inizio rimarrei un po' incredula e forse anche un po' impaurita ma penso che poi la curiosità su di lui e la sua razza prenderebbe il sopravvento e cercherei di conoscerlo meglio e aiutarlo nel mio piccolo.

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri visto che questa serie l'ho anche già letta in inglese. Che cosa farei ? Considerando che i terrestri sono così imperfetti, tenterei la fortuna con un alieno...magari andrebbe meglio :-) Io ti seguo, ma mi visualizza li come Arena Alessandra, qui come Bimba, credo sia dovuto a qualche casino che ho fatto io con Google +. Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  46. Che belli questi regali inattesi *.*!! Colgo l'occasione per dirti che ti seguo da poco ma il tuo blog mi piace davvero molto! Detto questo...cosa farei? Bella domanda...
    Sinceramente dato che sogno sempre ad occhi aperti che mi possa succedere qualcosa di strano ed avventuroso credo che reagirei alla notizia in maniera molto simile alla nostra protagonista Katy....prima di tutto passerei attraverso varie fasi: dalla incredulità al dubbio di essere presa in giro, dalla paura alla accettazione e per concludere credo rimarrei estremamente intrigata dalla "razza aliena" in questione e cercherei di saperne sempre di più; ma avrei anche paura che possa succedere qualcosa di brutto dato la lotta che intercorre tra queste due popolazioni aliene! Per cui mi unirei alla guerra cercando di fare del mio meglio per diventare anche io un' esponente nella lotta intergalattica...ovviamente senza dimenticare di cercare tenermi il ragazzo-luce più sexy del pianeta! XD !! Oh mio Dio sarebbe un sogno....ok ora torno alla realtà... T.T
    Incrociamo le dita! Un bacio a tutti! :)

    RispondiElimina
  47. Grande Glinda!!! Come sempre! Spero di aver inviato il mio commento al posto giusto...la tecnologia per me è un mistero...non sono io che la rifuggo...è lei che scappa da me!! Mah, forse è su twitter...che dire? Sono una frana...

    RispondiElimina
  48. Bella domanda, forse la risposta sarà semplicistica, ma in fondo perché complicarci la vita, se sono innamorata è perché il ragazzo mi ha colpito per le sue qualità caratteriali, (la dolcezza, i valori) quindi non guardo se viene da un altro pianeta o se è ha dei problemi(chi non li ha) , guardo l’umanità che ha nel cuore, per questo amandolo lo aiuterei, nella buona e nella cattiva sorte.

    RispondiElimina
  49. Siiiii lo voglio!!!!
    Bhe, dopo un primo svenimento penso che mi adatterei. Cioè scherziamo?? se è figo e divertente come Daemon Black, potrebbe anche trasformarsi in un alieno verde con le antenne, per me non cambierebbe assolutamente nulla :D

    RispondiElimina
  50. La prima reazione sarebbe: mi stai prendendo in giro vero?
    Davanti a dimostrazione visibile e palpabile, be' forse rimarrei a bocca aperta, pensando a tutte le possibili ripercussioni sulla nostra vita di coppia e futura, ma non scapperei.

    RispondiElimina
  51. aaaah partecipo **

    sinceramente non sono come la prenderei
    per me l'urban fantasy è un pane quotidiano quindi sicuramente ci crederei e asssolutamente non scapperei!
    se i sentimenti sono veri può essere chiunque!

    RispondiElimina
  52. " come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?"
    bhe sinceramente penserei che lui sia impazzito oppure che mi stia prendendo in giro! poi gli chiederei di dimostrarmelo...probabilmente avrei bisogno di un po' di tempo per accettare la situazione ma sicuramente non scapperei perchè lui sarebbe lo stesso di sempre!

    RispondiElimina
  53. Questo giveaway è fantastico Glinda! Grazie infinite per la bellissima opportunità che ci dai mettendone in palio una copia! :D
    "Come vi comportereste scoprendo che la persona di cui siete innamorati è in verità un Luxen (un alieno fatto di luce), che scappa da una razza aliena nemica?":
    Questa è proprio una di quelle situazioni in cui bisognerebbe trovarcisi per rispondere. Nonostante questo, per come sono fatta io, credo che se amassi davvero quel ragazzo non lo allontanerei mai da me e la scoperta della sua diversità non inciderebbe assolutamente sui sentimenti che provo per lui. Inoltre non scambierei mai la mia salvezza e sicurezza con la felicità e l'amore: se stare con lui significa essere felice e avere qualcuno che contraccambi i miei sentimenti, sarei disposta anche a correre qualche pericolo.

    RispondiElimina
  54. Partendo dal fatto che amo la saga Lux. Sarebbe sicuramente scioccante e temo che all'inizio avrei bisogno di tempo per elaborare la cosa ma se lui è davvero il ragazzo di cui sono innamorata quello per cui mi tremano le ginocchia e di cui mi fido ciecamente allora arriverei alla conclusione che per quando la differenza tra noi in quel caso sia abissale ( e lo è) non mi importerebbe analizzando la situazione capirei che ciò che ci unisce è più importante di ciò che ci divide .I sentimenti prima di tutto !!!
    Inoltre se è un alieno sexy come Daemon ben venga ;)

    RispondiElimina
  55. Anche se so che il libro non lo vinco...
    Be', se scoprissi che il mio ragazzo è un Luxen, probabilmente la mia reazione sarebbe simile a quella di Katy, magari all'inizio lo guarderei a bocca aperta, poi riderei un po' e alla fine gli chiederei qualche prova, così da rendermi più facile accettare una cosa del genere... Non è che si vedano molti alieni gnocchi ingiro xD ... Ma comunque, questa notizia non potrebbe mai cambiare il legame tra di noi, a parere mio lo renderebbe più forte perchè è stato sincero con me e mi ha svelato qualcosa di molto, molto, molto importante per lui.
    Se scappa da una razza aliena nemica... Qui parliamo di rischiare la vita (in teoria), ma sinceramente preferisco morire per qualcuno che amo (prendendo le parole da Twilight) piuttosto che avere una tranquilla e noiosa morte di vecchiaia... anche se ciò che ho scritto sembra abbastanza idiota ed egoista, rischierei la mia stessa vita per le persone a me care, non importano le conseguenze. Se è amore vero, che senso ha non mettersi in gioco?

    RispondiElimina
  56. L'amore è accettarsi con i pregi e con i difetti reciproci quindi beh rimarrei sconvolta sapendo che il mio lui è un alieno e che c'è una guerra intergalattica che coinvolge lui e tutti i suoi simili però lo accetterei(dopo una cura calmante a base di cioccolato e coccole aliene) eccome se lo accetterei...sono pazza di lui in versione cartacea nn oso immaginare cosa succederebbe se esistesse davvero!!!!!! <3....grazie glinda x la ghiotta occasione che ci concedi

    RispondiElimina
  57. Risposta.. Sinceramente non so come mi comporterei, ma adoro le avventure specialmente in amore e non mi comporto da vigliacca di fronte alle situazioni difficili, quindi bho! Suppongo dipenda da che tipo di alieno sia [..] ?
    Incrociamo le dita :3

    RispondiElimina
  58. Se scoprissi che la persona di cui mi sono innamorata è un alieno, di certo non mi spaventerei a tal punto dall'urlare correndo come una pazza. Ma allo stesso tempo resterei sconvolta e stupita riguardo alla cosa: perchè non è da tutti i giorni innamorarsi di un alieno. Io comincerei a tempestarlo di domande sulle sue origini e, finite le spiegazioni da parte di lui, lo accetterei. Anche perchè se si ama veramente una persona la si accetta con tutti i suoi pregi e difetti; inoltre gli starei affianco e cercherei di aiutarlo nella lotta contro la razza nemica.
    Grazie per questa opportunità
    p.s. Io e mia sorella adoriamo il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  59. Se scoprissi che il mio ragazzo appartiene a una razza aliena sarei sconvolta,ma allo stesso tempo intrigata da una realtà diversa dalla mia, e di sicuro mi appassionerei a seguire le vicissitudini di quel mondo.

    RispondiElimina
  60. Partecipo! Penso che rimarrei talmente sconvolta da rimanere per una volta senza parole, aspettando una sua reazione!!!
    Grazie per questo giveaway!

    RispondiElimina
  61. Che cosa farei io... innanzitutto il fatto che io sia pazza di lui non implica necessariamente che lui lo sia di me quindi per quanto possa essere assurdo io prima mi accerterei dei suoi sentimenti prima di gettarmi a capofitto come hanno scritto tante in una guerra intergalattica pur di proteggerlo! Nelle ultime pagine di Obsidian Katy dice una frase giustissima "Mi dispiace. Ti sei comportato da stronzo con me per mesi. Non puoi decidere da un giorno all'altro che ti piaccio e pretendere anche che io ti perdoni tutto. Io voglio qualcuno che provi per me quello che papà provava per la mamma." ed quello che tutte dovremmo pretendere dal vero amore!
    Per il vero amore mi butterei a capofitto in qualunque battaglia e supererei qualunque difficoltà, ma come io do tutta me stessa esigo che dall'altra parte ci sia la stessa dedizione perchè gli amori a senso unico non portano da nessuna parte.

    RispondiElimina
  62. Grazie per questo giveaway! Che cosa farei? Ovviamente ne sarei sconvolta inizialmente perché non è una cosa che capita tutti i giorni però se fossi veramente innamorata rimarrei dalla sua parte e accetterei il fatto che lui sia un alieno. Se poi il mio ragazzo fosse come Pepe, il modello che da volto a Daemon, meglio ancora!

    RispondiElimina
  63. Grazie per questo giveaway! Che cosa farei? Ovviamente ne sarei sconvolta inizialmente perché non è una cosa che capita tutti i giorni però se fossi veramente innamorata rimarrei dalla sua parte e accetterei il fatto che lui sia un alieno. Se poi il mio ragazzo fosse come Pepe, il modello che da volto a Daemon, meglio ancora!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...