lunedì 20 ottobre 2014

Anteprima "Opal" di Jennifer Armentrout. A breve in libreria il quarto volume della serie "Lux"

D'accordo sognalettori, mantenete la calma. Non date di matto, okay? Devo darvi questa notizia, non posso esimermi e so già che voi impazzirete e non starete nella pelle fino al 12 novembre, giorno in cui dovrebbe uscire "Opal", terzo attesissimo romanzo della serie Lux di Jennifer Armentrout. Lo so, lo so, avete gli occhi a forma di cuore e i battiti accelerati al solo pensiero di scoprire come andrà questa terza avventura di "Kitty" e Daemon, i due strampalati e adorabili protagonisti di questa romanticissima saga che mescola avventura, amore, azione e alieni condendo tutto con ironia e tante scintille.
Katy e Daemon, sapete, non sono una coppia di adolescenti qualunque. Lui è un alieno bello da impazzire con capacità strabilianti e un caratteraccio. Lei è una blogger con la fissazione per i paranormal romance, la lingua biforcuta e sempre più segreti da nascondere. Sì, perché dal momento in cui Daemon è entrato nella sua vita, tutto è cambiato attorno a lei... e qualcosa è cambiato anche nel profondo di lei. Tanti, troppi pericoli assediano la coppia e da quando importanti segreti su sparizioni misteriose di alieni piuttosto vicini a Daemon, sono venuti alla luce, tutto è più complicato. I Luxen, ovvero la razza aliena a cui Daemon appartiene, ha dei nemici. Nemici potenti da cui sarebbe meglio fuggire. Ma, in questo terzo capitolo della serie, lui, la sua famiglia e la sua "gattina", faranno esattamente l'opposto. Chi è pronto per fare un salto nella tana del lupo? Scommetto che sarete in molti ad alzare la mano e che festeggierete ancor di più a sapere che entro la fine del 2015 anche Origin e Opposition approderanno in libreria! Nel frattempo godetevi le recensioni dei primi due libri: "Onyx" e "Obsidian", oltre che l'estratto inedito di "Obsidian" e l'anteprima della novella prequel "Shadows".



Data di pubblicazione: 12 Novembre 2014
Autrice: Jennifer Armetrout
Titolo: Opal (Lux#3)
Editore: Giunti Y
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 384


Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.





Chi di voi sta fremendo dalla voglia di leggerlo? Vi piace la cover?

Se non avete preso i libri precedenti, fatelo ora!
 



24 commenti:

  1. Io non vedo l'ora che esca !!! Questa serie è fantastica !!! L'adoro !!! 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Oddio non vedo l'ora... Finalmente abbiamo una trama e una cover!! La cover non mi dispiace è in linea con quelle di obsidian e onyx!!!

    RispondiElimina
  3. Credo di avere gli occhi a cuoricino! *_*

    RispondiElimina
  4. Ormai diciamo che se le serie non sono di una sicura ultimazioni, non le inizio tanto facilmente....
    Quindi detto questo...finalmente posso cominciare questa serie!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia,proprio qualche settimana fa ho finito di leggere onyx *_*!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di averlo e leggerlo XD

    RispondiElimina
  7. Ho finito da poco Obsidian e Onyx. Non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, Glinda! ^^
    Ho letto Obsidian ma, a differenza di molti, non mi era piaciuto molto.
    Non lo so, ho trovato la storia un po' banale: il solito ragazzo figo, che casualmente (oltre a essere detestabile e incredibilmente attraente, possiede anche qualche potere sovrannaturale) incontra la solita ragazza qualunque appena trasferita in una cittadina desolata, e che a causa di una serie di coincidenze si ritrova a fargli da guardia del corpo per poi svelargli il suo segreto e innamorarsi di lei...
    Alcuni dicono che in Onyx la trama si fa mooolto più interessante, con degli sviluppi inaspettati, perciò non ho idea se continuare la serie oppure no U.U
    Tu che mi consigli? xD

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda spero che mi intrighi come il resto della saga

    RispondiElimina
  10. CHE BELLA NOTIZIA GLINDA!!!NON VEDO L'ORA <3!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono contenta per questa uscita. Spero solo che la traduzione italiana non rovini le scene sensuali com'è già accaduto in Onyx (altrimenti mi arrabbio!).

    RispondiElimina
  12. Sono contenta per questa uscita. Spero solo che la traduzione italiana non rovini le scene sensuali com'è già accaduto in Onyx (altrimenti mi arrabbio!).

    RispondiElimina
  13. non vedo l'ora di leggerlo,e da febbraio che l'ho aspetto,sarà bellissimo come gli altri due

    RispondiElimina
  14. So che vado controcorrente, ma ho letto i libri usciti finora e la trovo una delle serie più inutili che mi siano mai capitate sottomano nonostante sia appassionata del genere :/ Lui insopportabile, lei insopportabile, insieme poi, lasciamo perdere D: Di solito termino sempre le serie che inizio, ma questa ho deciso proprio di abbandonarla. Il mio viaggio con Lux finisce qui xD

    RispondiElimina
  15. Che splendida notizia, ho letto i primi 2, e mi sono piaciuti moltissimo. Spero che anche Opal sia altrettanto bello!!!

    RispondiElimina
  16. Io l'ho letto in inglese, è bellissimo!!!!! Mi è piaciuto talmente tanto che sicuramente leggerò anche la versione italiana!!!!

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora anche se il 12 novembre sarò distratta da un altro pensiero: la nascita della mia bimba che avverrà di lì a pochi giorni ^_^ finirò di leggere la serie durante le mie notti insonni da neo-mamma!!

    RispondiElimina
  18. Finalmente non vedo l'ora!! Da quando ho finito Onyx sta fremendo per l'attesa di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  19. sisisisisisisisisisisisisisisisisisisi... non vedo l'ora che esca , ho divorato i primi due libri e non posso che aspettare con ansia opal *-* ...

    RispondiElimina
  20. Sono prontissimaaaaaa!!! Non vedo l'ora di farmi due risate ^_^ Su questo la Armentrout è superaffidabile.

    RispondiElimina
  21. *-* finalmete!
    Lo stavo aspettando con ansia!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  22. Salve a tutti!;) a me la serie è piaciuta molto perché anche se si tratta della solita storia, l'attrice è stata brava a renderla divertente e appassionante.. La protagonista è troppo simpatica! Ho notato che molte persone decidono di non leggere il libro perché la copertina è troppo simile a quella di Twilight.. Io vi consiglio di provare almeno a leggerlo, non si giudica un libro dalla copertina, giusto?:) e poi io trovo che le copertine italiane siano meravigliose e decisamente le migliori! Comunque io ho amato i libri.. Quando ho finito di leggere Onix, ho continuato a pensare alla storia e a come sarebbe continuata per un bel pó.. E poi sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in Katy.. Secondo me è proprio fondamentale riuscire ad immedesimarsi nel personaggio per capire un libro..❤️ Non vedo l'ora di leggere Opal! Questa domenica lo comprerò! Finalmente lo potró avere fra le mani😍! Ciao a tutti!!;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...