Atelier dei Libri: Anteprima "Shadowsong" di S. Jae-Jones. In uscita il capitolo finale di Wintersong, la serie il paranormal romance che ha stregato i lettori!

venerdì 9 novembre 2018

Anteprima "Shadowsong" di S. Jae-Jones. In uscita il capitolo finale di Wintersong, la serie il paranormal romance che ha stregato i lettori!



Nonostante abbia reso noto a tutti di non aver particolarmente apprezzato Wintersong, di S. Jae-Jones, so che molti di voi lo hanno amato follemente. Ragion per cui ho deciso di mettere da parte il mio essere una rompiscatole per eccellenza e condividere con voi la gioia per la pubblicazione di Shadowsong, secondo e ultimo libro della duologia (si lo so, il termine giusto sarebbe dilogia, ma vogliamo veramente perderci in manierismi grammaticali?) fantasy romance Wintersong. Amanti della serie, preparatevi dunque, perché il 29 novembre potrete tornare tra le braccia del misterioso e conturbante re dei goblin e, vi assicuro, vivrete emozioni magiche. Per chi non lo sapesse, S. Jae-Jones si è ispirata al famosissimo film cult anni '80 Labyrinth, protagonisti Jennifer Connelly e il leggendario David Bowie, di cui presto uscirà uno spin-off cinematografico. Il libro, ambientato in un mondo fantastico che si muove tra realtà e fantasia, ci racconta di Liesl, una giovane che vive di musica e che, reduce di un'avventura incredibile nel mondo dei goblin che l'ha profondamente cambiata, tenta di riprendere in mano le fila della propria esistenza.
Dopo essersi finalmente ricongiunta con i familiari, Liesl non riesce a smettere di pensare all'amore che si è lasciata alle spalle, ma è determinata a mantenere la promessa di guadare avanti e rinsaldare il rapporto con l'adorato fratellino Josef, che ama dal profondo del cuore. Purtroppo Josef, reduce anche lui da un viaggio nel regno dei goblin, non è più lo stesso. Ma non è l'unico ad essere cambiato. Qualcosa sta rapidamente distruggendo la barriera che divide il Sottosuolo dal mondo reale e solo Liesl potrà fermarlo, a costo di enormi pericoli e sacrifici. Amore, passioni, mistero e magia si intrecciano in una storia piena di colpi di scena. Riuscirà Liesl a svelare il mistero che avvolge il Re dei goblin e sarà pronta al prezzo da pagare per cambiare il destino del suo mondo? Per scoprirlo, dovrete attendere i giorni che ci separano dal 23 novembre, nel frattempo, potete dare un'occhiata alla mia recensione di Wintersong!



Data di pubblicazione: 29 novembre 2018
Editore: Newton Compton Editori
Compralo scontato su Amazon
Autrice: S. Jae-Jonesù
Titolo: Shadowsong
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 384



Sei mesi dopo essere riemersa dal Sottosuolo, Liesl si sta impegnando per promuovere, oltre alla carriera musicale del fratello, anche la propria. È determinata a concentrarsi sul futuro, senza pensare al passato, ma la vita nel mondo di sopra non è semplice. Suo fratello Josef è freddo, distante e riservato, mentre Liesl non riesce a smettere di pensare all’uomo misterioso che ha dovuto abbandonare oltre la barriera magica, colui che ha saputo ispirarle nel cuore una musica struggente e bellissima. Ma quando l’equilibrio tra i due mondi all’improvviso comincia a vacillare, Liesl dovrà fare ritorno nel Sottosuolo per risolvere un mistero che riguarda la vita, la morte… e il suo amato Re dei Goblin. Chi è? Da dove viene? Qual è il suo destino? Ora che il patto è stato infranto, il prezzo da pagare è altissimo: una vita per una vita. Se Liesl vuole davvero scoprire la verità, dovrà infrangere tutte le antiche leggi e sacrificarsi in nome di ciò che ama. Ma compiere questa scelta la renderà libera una volta per tutte o la condannerà per sempre?

La serie Wintersong è così composta:
1. (Wintersong #1) Wintersong
2. (Wintersong #2) Shadowsong


AVETE GIA' LETTO IL PRIMO DELLA SERIE? COSA PENSATE DI QUESTA DUOLOGIA?

1 commento:

  1. Sinceramente non mi ha colpita,quindi non prenderò il secondo, già questo mese ci sono state abbastanza uscite!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!