Atelier dei Libri: Unboxing FairyLoot June "Elementalists" box: ecco cosa conteneva la box di Giugno!

giovedì 29 giugno 2017

Unboxing FairyLoot June "Elementalists" box: ecco cosa conteneva la box di Giugno!

Ormai lo sapete, sono perdutamente, inesorabilmente innamorata del mondo delle box librose.  Ve ne ho già parlato, vi ho mostrato alcune bellissime box, ovvero Illumicrate di Febbraio, la Prudence & the Crow di aprile e la fantastica FairyLoot di Aprile
Proprio della FairyLoot mi sono perdutamente innamorata. Ho trovato la box di aprile davvero bellissima, irresistibile, unica. Insomma, mi ha dato il colpo di grazia che le mie finanze non volevano arrivasse. Nonostante la FairyLoot sia, fino a ora, la box più bella che abbia scartato, mi ero ripromessa di fare una pausa più lunga e aspettare la fine dell'estate per comprarne una. 

Per quanto bella, la box ha il suo costo (nel mio caso 37,00 € comprese spedizioni), perciò volevo controllarmi. Poi però Anissa, ovvero la creatrice della box ha rivelato il tema di Maggio, ovvero Elementalists, e io non po potuto resistere! Perciò eccomi qui, con un nuovo unboxing. Ricordate che se volete comprare la prossima box, non vi resta che andare su questo link. Al momento non ci sono box disponibili, ma presto sarà possibile comprare quella di agosto perciò stay tuned! Il mio consiglio è quello di seguire il canale Instagram di FairyLoot per non perdervi tutte le chicche, le challenge e i giveaway riservati ai followers!

Ho adorato questa box, in particolare il libro che volevo assolutamente leggere e ha una cover impressiomante, il sapone che è davvero golosissimo, la federa di cui sono già gelosissima e il bracciale con l'Hamsa. La candela non è la mia preferita, ma poco male, ha comunque un buon odore e l'ho già accesa per profumare casa!




LA FAIRYLOOT DI GIUGNO CONTENEVA


ROAR
Cora Carmack


Trama tradotta da me
Aurora Pavan viene da una delle più antiche famiglie Stormling che sia mai esistita. Tempo fa, i "senza dono" si offrirono di essere fedeli e servire la sua famiglia in cambio di rifugio e da allora un regno fu forgiato dalle terre selvagge e sostenuto da una magia capace di respingere i più letali tra i nemici. Come unico erede dei Pavan, Aurora è stata cresciuta per essere la regina perfetta. E' intelligente e coraggiosa e onorevole. Ma non ha ancora mostrato una traccia della magia di cui ha bisogno per proteggere la sua gente. 

Per mantenere il suo segreto e salvare la corona, la madre di Aurora combina per lei un matrimonio con un oscuro e meditabondo principe Stormling di un altro regno. All'inizo il principe sembra la soluzione perfetta a tutti i suoi problemi. Lui le garantirà un posto come futura regina e potrà essere il campione di cui la sua gente ha bisogno per restare in salvo. Ma più segreti apprende su di lui, più un futuro al suo fianco la terrorizza. Quando, sotto mentite spoglie, esce da palazzo  per spiarlo, inciampa in un mercato nero in cui si vende ciò di cui lei ha davvero bisogno: la Magia delle Tempeste. Ma come può la sua gente venderla? Non appartengono agli Stormling. Bensì ai cacciatori di tempeste. 

Le legende dicono che i suoi antenati ottennero la loro magia fronteggiando una tempesta e rubando parte della sua essenza. E quando un affascinante giovane cacciatore di tempeste rivela di essere nato senza magia, ma di possederla, Aurora capisce che c'è una terza opzione per il suo futuro oltre che la rovina o il matrimonio. 

Potrebbe anche non possedere la Magia adesso, ma potrebbe anche ottenerla, se fosse abbastanza coraggiosa. 

Fronteggia una tempesta. Sopravvivile. E lei sarà in tuo possesso.


13 Giugno 2017
Tor Teens, 16,52 € (copertina rigida)
Serie

OGGETTINI LIBROSI




• Una candela fatta a mano da Witchwood Remedies, la Stormheart Candles ispirata al libro di Cora Carmack, vegan e cruelty free, che conteneva cristalli abbinati al tema degli elementi e anche delle profumatissime erbe. Di queste candele create su misura per FairyLoot ne sono state fatte di cinque tipi e a me è arrivata la Windstorm. Molto buona e speziata, anche se ho preferito di più la candela della scorsa box!
• Un burrocacao fatto a mano da Geeky Clean, vegan e cruelty free, ispirato ad Avatar: The Last Airbender! Di questi lipbalm esclusivi creati per la box, ne sono stat fatti di quattro tipi, collegati ai quattro elementi. Io ho ricevuto quello ispirato dal fuoco. E' dolcissimo e idrata un sacco. Lo amo!
• Un FAVOLOSO braccialino Hamsa, creato da In The Moment. L'hamsa, o Mano di Fatima è un simbolo protettivo e pare portare a chi lo indossi fortuna, felicità e salute. Sono felicissima di averlo trovato nella box perché amo la Mano di Fatima, è uno dei miei simboli del cuore.
• Un sapone Clairvoyance fatto a mano da Ascent Bath and Body. Davvero, davvero, davvero.BUONISSIMO, che non vedo l'ora di usare! Ha un profumo delizioso, che ha reso la box davvero super golosa e anche il libro adesso riempie la casa di fragranza.
• Degli Potion Sticky Notes adorabili che mi hanno fatta innamorare. Li vedete in alto nella foto, in cima al cuscino. Sono troppo carini e non vedo l'ora di usarli. Le pozioni viola sono per la salute, quelle blu sono per i poteri magici (mana) e i gialli per l'energia. Ne voglio molti più di così!
• Il pezzo forte, secondo me, ovvero una bella, anzi bellissima, anzi STRAORDINARIA federa creata dalla meravigliosa Miss Phi. La trovo stupenda, curata nei minimi particolari, unica e strepitosa. La citaizone è di Stephen King e dice "Books are a portable magic". La adoro. Non vedo l'ora di metterla su un cuscino e non farla toccare mai a nessuno. Sì, perché, andiamo... una federa così bella non deve rovinarsi per niente al mondo!
• Oggettini Bonus: un free sampler del libro The Waking Land di callie bates, una lettera autografata e un bookplate sempre autografato da parte di Cora Cormack (autrice di Roar), un segnalibro e un piccolo poster del tema del mese; il FairyScoop del mese (un piccolo editoriale) con l'intervista a Cora Cormack, una cartolina davvero carinissima!




 

CHE NE DITE DI QUESTA BOX, VI PIACE, COMPRERETE LE PROSSIME? QUALCUNA DI VOI L'HA ACQUISTATA? E SE SI' QUALE OGGETTINO AVETE PREFERITO DI PIU'?

8 commenti:

  1. Bellissima! Avevo già visto il libro che sarebbe uscito e la copertina è strepitosa. Spero verrà tradotto in Italia. Spero anche di potermi comprare una box prima o poi.

    RispondiElimina
  2. OMG!!! Questa box è qualcosa di stupendo!
    Libri e gadget sono favolosi e, che dire... la federa per i cuscini è qualcosa di meraviglioso, insuperabile :D <3
    Spero di riuscire ad accaparrarmi una delle ultime box del mese di Luglio

    RispondiElimina
  3. Bellissimaaaaa, mi ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa! Le box di fairyloot sono davvero le più belle. Io ero tentata a giugno, essendo il mese del mio compleanno e avendo un tema bellissimo. Spero di poterne comprare una prima o poi=)

    RispondiElimina
  5. L'ho ricevuta anch'io, ho aspettato di essere da sola a casa e ho fatto bene perchè ad ogni cosa che vedevo, mi mettevo a dire "wow" :D la federa del cuscino è straordinaria, i colori, la frase, non ti stancheresti mai di guardarla. Grazie a te, ho fatto 3 mesi di subscriptions ;) non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà nelle prossime :D :D

    RispondiElimina
  6. m e r a v i g l i o s a!
    Muoio dalla voglia di prenderne una!

    RispondiElimina
  7. Io presi quella di Febbraio mi sembra. Anche se un po' costosa, bisogna dire che il pacchetto è pieno zeppo di cose meravigliose! Mi dispiace solo che selezionino libri che fanno parte di serie, preferirei degli standalone. Amo le serie, ma preferisco decidere io quali prendere!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. O mio dio sono Fantastiche ! Ne voglio una anche io !!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!