Atelier dei Libri: Arriva PassionFlix, la nuova piattaforma streaming al femminile che produrrà serie TV tratte dai nostri libri preferiti, tra cui la "A Wicked Series" di Jennifer L.Armentrout!

martedì 27 giugno 2017

Arriva PassionFlix, la nuova piattaforma streaming al femminile che produrrà serie TV tratte dai nostri libri preferiti, tra cui la "A Wicked Series" di Jennifer L.Armentrout!



Da sempre il mondo del cinema e della letteratura stringono un connubio indissolubile che ha permesso a molti dei libri più amati di fare un salto di popolarità e approdare sui grandi schermi di tutto il mondo, trasformandosi in fenomeni dall'incredibile successo, in alcuni casi tale da influenzare intere generazioni.
Negli anni più recenti anche il mondo delle serie televisive, che grazie alla spinta delle piattaforme on demand sta attraversando la sua epoca d'oro, si è trovato ad attingere a piene mani dall'infinito oceano di storie fantastiche che passano dagli scaffali delle librerie ogni anno, e questo articolo è dedicato a un nuovo progetto che ha deciso di portare questo legame su un livello del tutto nuovo.

Vi presento PassionFlix!


La nuova piattaforma streaming esclusivamente dedicata ad un pubblico femminile e al romance con tutti i suoi sottogeneri, che vanterà tra i suoi titoli esclusivi tantissime nuove serie direttamente tratte dai romanzi rosa più appassionanti.
PassionFlix è ancora in fase di pre-sottoscrizione e verrà ufficialmente lanciata negli Stati Uniti a settembre 2017, ma ha già annunciato la produzione di diverse serie inedite che debutteranno nei mesi successivi al lancio.
Nonostante i titoli selezionati siano tutti best sellers negli USA, molti sono ancora inediti nel nostro paese, per fortuna con le dovute eccezioni: le lettrici italiane saranno ben felici di sapere che sono già previste serie e film ispirati ad Aftershock | Afterburn di Sylvia Day, Driven di K.Bromberg, L'amore è un gioco pericoloso di Rachel Van Dyken e, con mio grande piacere, è stato da poco confermato che anche Jennifer L. Armentrout avrà il suo spazio su PassionFlix, grazie all'adattamento della A Wicked Series (recensione del primo e recensione del secondo libro)!
Inutile dire che al momento dell'annuncio ho praticamente fatto i salti di gioia, proprio come, sono sicura, starete facendo voi adesso! 


Anche se al suo debutto PassionFlix sarà visibile solo negli Stati Uniti, personalmente non vedo l'ora di vedere la storia di Ren e Ivy prendere vita sullo schermo, e spero proprio che questa nuova piattaforma streaming prenda piede come Netflix e arrivi in Italia il prima possibile! Abbiamo assolutamente bisogno di più dolcezza nelle nostre vite e PassionFlix sembra intenzionato a darcene in quantità industriale. Basta fare un salto sul loro sito per venire catapultati in un mondo romance, con tanto di merchandise
Inoltre la pagina Facebook della piattaforma è una continua sorpresa: giochini, citazioni dai nostri libri del cuore e persino fantacasting a colpi di click con in palio sorprese misteriose. 



ALLORA, SAPEVATE DI PASSIONFLIX? AVETE FATTO UN SALTO SUL SITO? QUALI SERIE ASPETTATE CON MAGGIORE ANSIA?

12 commenti:

  1. Che bella notizia! *_*
    In effetti c'è molta carenza di serie tv romantiche, quindi ben venga PassionFlix.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che arrivi presto anche da noi

    RispondiElimina
  3. Super, anche se delle sopra citate preferisco la armentrout al momento!

    RispondiElimina
  4. Bellissimoo!! Serviva proprio!!

    RispondiElimina
  5. Perché non hanno qui idee del genere? Ç.ç è una bellissima idea. ..e addio vita socia-- ah, aspetta... non ne ho una :D

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea, andrò a dare un'occhiata al sito! Grazie per tenerci sempre aggiornati!

    RispondiElimina
  7. iscrivendosi al sito, pagando il canone mensile, è possibile visionare queste serie anche in lingua italiana?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!