giovedì 19 ottobre 2017

Anteprima e cover italiana "Rebel la Nuova Alba" di Alwyn Hamilton. In anteprima mondiale arriva in Italia l'ultimo capitolo della serie fantasy che ha stregato il mondo!

Sul web da qualche mese non si parla d'altro che della pubblicazione dell'ultimo, attesissimo titolo della serie Rebel of the Sands di Alwyn Hamilton, amatissima nel mondo e acclamata come una delle saghe fantasy YA più riuscite in assoluto. La gioia ne sapere che l'editore italiano abbia preso a cuore questa bellissima storia è per i lettori incommensurabile, in particolare nel constatare che, ancora una volta, la pubblicazione del nuovo capitolo avverrà prima in Italia che nel resto dei mondo!
Inutile dire che l'attesa sia febbrile e quando online è comparsa la cover americana del romanzo, non ho potuto fare a meno di scrivere un post immediatamente, visto che normalmente la cover italiana segue la linea grafica che vedete in basso, perciò quasi al cento per cento sarà proprio questa (anche se io preferisco la linea grafica che vedete alla vostra sinistra, ma tant'è)!

Finalmente la Giunti ha reso pubblica la cover italiana e non c'è che dire: la amo!
Se come me seguite e amate la serie, avrete il cuore stretto in una morsa visto il tremendo finale del libro precedente. Ma se non conoscete affatto la trilogia vi sconsiglio di leggere la trama del libro in fondo, perché ci sono grandissimi spoiler.
Il destino di Amani e dei suoi compagni ribelli, così come del Miraji stesso è in un tremendo pericolo. Enormi sfide attendono il Bandito dagli Occhi Blu, che volente o nolente si troverà al capo della ribellione. Quali avventure l'attendono e quale sarà il finale di questa epica serie orientaleggiante che mi strappa il respiro ogni volta non è dato saperlo. Quello che è certo è che le sorprese che ci attendono sono molteplici e che, visti i libri precedenti, Alwyn Hamilton potrebbe tirarci qualche colpo basso. A noi non resta che tifare per i nostri eroi e attendere con ansia la conclusione imminente di questa bellissima saga!

Titolo: Rebel la nuova alba (Rebel of the Sands #3)
Data di pubblicazione: 15 novembre2017 
Autrice: Alwyn Hamilton
Prezzo: 16,00 €
Editore: Giunti



Nonostante l'esecuzione capitale del Principe Ahmed, la ribellione che rende inquieto il deserto del Miraji non si è placata e il Sultano indice nuove gare per scegliere un principe ereditario, sperando così di ingraziarsi la popolazione. Tra gli avversari, Amani non ha ancora recuperato completamente i suoi poteri e le rimane un'unica possibilità se vuole liberare i ribelli prigionieri: correre il rischio di evocare un genio per chiederne l'aiuto. E in mezzo alle montagne non troverà un genio qualsiasi, ma proprio l'essere immortale che ha tradito il Primo Eroe. In mezzo a una natura selvaggia e affascinante Amani deve affrontare sfide cruciali. Amore, vita, morte, queste le parole chiave delle scelte che la aspettano...



La serie Rebel of the Sands è così composta:
1. (Rebel of the Sands #1) Rebel Il Deserto in Fiamme
2. (Rebel of the Sands #2) Rebel Il Tradimento
3. (Rebel of the Sands #3) Rebel La Nuova Alba


CHI DI VOI E' FELICE QUANTO ME DI QUESTA NOTIZIA? VI PIACE LA COVER?

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca! Ho finito proprio oggi il secondo volume e mi è piaciuto molto ;)

    RispondiElimina
  2. Oddio ma non vedo l'ora 😍 grazie per la new!

    RispondiElimina
  3. Amo questa storia e la nuva copertina è pazzesca! *-*
    Non vedo l'ora di leggerlo ♡

    RispondiElimina
  4. Ciao! Stavo confrontando la cover italiana e americana e ho notato che il palazzo sull'orizzonte ha cambiato forma! Chissà come mai, questione di marketing? tu che ne pensi? =D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...