Atelier dei Libri: Cover Love #233

lunedì 23 ottobre 2017

Cover Love #233




Chi non sopporta i lunedì alzi la mano! La vedete la mia, bella in alto? Ancora più del solito, visto che questa è la settimana in cui cambierà l'orario e io DETESTO questa evenienza. Non sopporto che il sole tramonti così presto, perciò proverò a godermi tutte le ore solari pomeridiane che mi restano.
Con il buio o con il sole quello che non manca mai è, Cover Love, la rubrica inventata da me che addolcisce il lunedì con una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore e vi da la possibilità di sbizzarrirvi con i vostri voti e decidere quale delle copertine merita di star sul podio!
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!

LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:




1. HERO AT FALL
2. LEGENDARY
3. IL FIORE D'INVERNO

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  

HERO AT THE FALL

No surprises here, folks! Non mi stupisce che abbiate confermato il mio primo posto, visto quanto è bella questa copertina! Mi stupisce però sapere che in pochi abbiate apprezzato la cover di Legendary, che è scesa in terza posizione.

E ORA, ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA!



1.ENDLESS WATER STARLESS SKY


Se mi seguite da un po' sapete quanto io abbia amato la cover di "Bright Smoke Cold Fire" di Rosamunde Hodge (guardatela qui). Non dovreste stupirvi, dunque, che io sia rimasta incantata anche dalla bellissima copertina del seguito, "Endless Water Starless Sky". Io la trovo semplicemente bellissima. E voi?
TRAMA DEL PRIMO LIBRO PER EVITARE SPOILER


Quando la misteriosa nebbia del Ruining ha strisciato sul mondo, i viventi sono morti e i morti sono risorti. Solo la città fortificataa di Viyara rimase intatta.
Tra gli eredi delle più potenti e battagliere famiglie della città, Romeo Mahyanai e Giulietta Catresou vibra un amore che è più forte del dovere, dell'onore e della vita stessa. Ma l'incantesimo che si è posato su Giulietta alla sua nascita la obbliga a punire i nemici del proprio clan e Romeo ha appena ucciso suo cugino Tebaldo.
E questo vuol dire che Romeo deve morire.
Paris Catresou ha sempre desiderato servire la sua famiglia proteggendo Giulietta. Ma quando la sua protetta prova a scappare dal suo fato, un incantesimo va terribilmente storto, uccidendo Giulietta e lagando Parisi a Romeo. Se desidera scoprire la verità su ciò che è successo, Paris deve scavare a fondo nei meandri della città, allearsi con il suo peggior nemico e persino rivoltarsi contro il suo clan.
Mahyanai Runajo vuole solo proteggere la propria città, ma è l'unica che crede che sia in pericolo. Nella sua disperata ricerca di informazioni, porta accidentalmente Giulietta fuori dalle fauci della morte e si ritrova legata ad essa. Runajo scopre che Giulietta potrebbe essere la persona perfetta per aiutarla a salvare Viyara.
Le due coppie troveranno l'amicizia dove meno si aspettavano di trovarla e scopriranno che Viyara nasconde più segreti e pericoli di quanto credessero. E fuori dalle mura, la morte li aspetta...
Ispirata a Romeo e Giulietta, Bright Smoke, Cold Fire è un fantasy dark e romantico di Rosamunde Hodge e uscirà iò 27 settembre negli USA.


2.  RAGE


Altro giro altro secondo libro di una serie le cui cover sono semplicemente stupende. Sapete quanto io abbia amato la copertina di Roar di Cora Carmak, che tra l'altro possiedo (l'ho trovato nella FairyLoot Elementalist Box) e non vedo l'ora di leggere. Non è una sorpresa dunque che io abbia apprezzato tantissimo la copertina di "Rage", il secondo libro della serie! Non è sempicemente adorabile?
TRAMA DEL PRIMO LIBRO PER EVITARE SPOILER 



Aurora Pavan viene da una delle più antiche famiglie Stormling che sia mai esistita. Tempo fa, i "senza dono" si offrirono di essere fedeli e servire la sua famiglia in cambio di rifugio e da allora un regno fu forgiato dalle terre selvagge e sostenuto da una magia capace di respingere i più letali tra i nemici. Come unico erede dei Pavan, Aurora è stata cresciuta per essere la regina perfetta. E' intelligente e coraggiosa e onorevole. Ma non ha ancora mostrato una traccia della magia di cui ha bisogno per proteggere la sua gente. 

Per mantenere il suo segreto e salvare la corona, la madre di Aurora combina per lei un matrimonio con un oscuro e meditabondo principe Stormling di un altro regno. All'inizo il principe sembra la soluzione perfetta a tutti i suoi problemi. Lui le garantirà un posto come futura regina e potrà essere il campione di cui la sua gente ha bisogno per restare in salvo. Ma più segreti apprende su di lui, più un futuro al suo fianco la terrorizza. Quando, sotto mentite spoglie, esce da palazzo  per spiarlo, inciampa in un mercato nero in cui si vende ciò di cui lei ha davvero bisogno: la Magia delle Tempeste. Ma come può la sua gente venderla? Non appartengono agli Stormling. Bensì ai cacciatori di tempeste. 

Le legende dicono che i suoi antenati ottennero la loro magia fronteggiando una tempesta e rubando parte della sua essenza. E quando un affascinante giovane cacciatore di tempeste rivela di essere nato senza magia, ma di possederla, Aurora capisce che c'è una terza opzione per il suo futuro oltre che la rovina o il matrimonio. 

Potrebbe anche non possedere la Magia adesso, ma potrebbe anche ottenerla, se fosse abbastanza coraggiosa. 

Fronteggia una tempesta. Sopravvivile. E lei sarà in tuo possesso.






3. BRIGHT BURNS THE NIGHT

E in ultimo, ma non ultima, la bellissima cover di "Bright Burns the Night", secondo libro della serie di Sara B.Larson. Anche in questo caso si tratta di un amore seriale, dunque, visto che avevo adorato la copertina del primo romanzo (qui). Questa, più oscura e dark, è altrettanto accattivante!
TRAMA DEL PRIMO LIBRO PER EVITARE SPOILER 

Nel suo diciottesimo compleanno, la Principessa Evelayn di Eadrolan,il Regno della Luce, può finalmente accedere al suo completo potere. La luce sembra più luminosa, l'aria è più sottile e l'energia a cui attinge quando combatte sembra quasi infinita.
Ma mentre sua madre, la regina, è impegnata al fronte di guerra, nell'Oscuro Regno di Dorjhalon, il re corrotto sta tramando. Re Bain vuole controllare entrambi i regni e i suoi piani porteranno Evelayn sul trono molto prima di quanto si aspettasse.
Al fine di sconfiggere Bain e suo figlio, Evelayn dovrà presto imparare a gestire le sue abilità di mutaforma e confidare nel fascinoso Lord Tanvir. Ma non tutti sono coloro che appaiono e l'equilibrio tra Luce e Ombra ha un costo moto alto. 




Nella notte tra il 4 e il 5 dicembre 1902, una violenta tempesta infuria sulle lunghe spiagge sabbiose di Heiligendamm, sul Mar Baltico. Intanto, nell’elegante albergo della famiglia Baabe, fervono i preparativi per un’occasione speciale: il ballo di Natale nel castello del granduca, che inaspettatamente ha inviato loro un invito. Il momento ideale per annunciare in grande stile il fidanzamento della giovane Johanna con uno dei migliori partiti della città. Ma c’è un segreto che la ragazza non ha mai avuto il coraggio di rivelare a nessuno, nemmeno al fratello maggiore Christian, da sempre suo confidente: l’amore per Peter, la cui famiglia è nemica giurata dei Baabe da decenni. E a turbare i grandi progetti dei genitori arriva un altro evento inaspettato: durante una cavalcata sulla spiaggia, Christian trova una ragazza dai lunghi capelli neri riversa sulla battigia, priva di sensi. Fra le dita stringe ancora con forza il rametto di un ciliegio. Chi è questa donna che ha dimenticato perfino il suo nome? E perché l’unico ricordo che conserva è legato alla misteriosa leggenda dei “fiori di santa Barbara”? Davvero un rametto tagliato il 4 dicembre può fiorire a Natale realizzando i desideri più nascosti?







ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!

VOTATE!

VOTATE!


21 commenti:

  1. La mia preferita è la copertina di "RAGE"!
    Anche io odio il lunedì tesoro...
    Buon inizio settimana!

    Nuovo post sul mio blog! Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. 1. Bright burns the night
    2. Endless water starless sky
    3. Rage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTO CHE HA CAMBIATO LA MIA VITA !!!

      Sono madre con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell’affitto, ero nel disperazione totale quando un’amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor FRANCESCO BONI mi ha conceduto un prestito di 35.000 euro e mi ha permesso di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.
      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.

      Contatto: prestitovostro@gmail.com

      Grazie di passare il messaggio…











































































































      !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTO CHE HA CAMBIATO LA MIA VITA !!!

      Sono madre con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell’affitto, ero nel disperazione totale quando un’amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor FRANCESCO BONI mi ha conceduto un prestito di 35.000 euro e mi ha permesso di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.
      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.

      Contatto: prestitovostro@gmail.com

      Grazie di passare il messaggio…





























































































      ...




      !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTO CHE HA CAMBIATO LA MIA VITA !!!

      Sono madre con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell’affitto, ero nel disperazione totale quando un’amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor FRANCESCO BONI mi ha conceduto un prestito di 35.000 euro e mi ha permesso di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.
      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.

      Contatto: prestitovostro@gmail.com

      Grazie di passare il messaggio…











































































































      !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTO CHE HA CAMBIATO LA MIA VITA !!!

      Sono madre con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell’affitto, ero nel disperazione totale quando un’amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor FRANCESCO BONI mi ha conceduto un prestito di 35.000 euro e mi ha permesso di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.
      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.

      Contatto: prestitovostro@gmail.com

      Grazie di passare il messaggio…





























































































      ...

      Elimina
  3. 1. Rage
    2. Endless water starless sky
    3. Bright burns the night

    RispondiElimina
  4. Dello scorso appuntamento, che mi ero persa, mi piaceva "Legendary", mentre questa volta non so farti una classifica, perché non incontrano particolarmente i miei gusti.
    Sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
  5. Confermo la tua classifica ❤️

    RispondiElimina
  6. 1. Endless water, starless sky
    2. Bright burns the night
    3. Rage

    RispondiElimina
  7. Confermo la tua classifica 😊

    RispondiElimina
  8. 1. Endless water, starless sky
    2. Bright burns the night
    3. Rage

    RispondiElimina
  9. Anche per me è:
    1. Endless water, starless sky
    2. Bright burns the night
    3. Rage

    (e ne approfitto per dirti che ti ho nominata per questo award, spero ti faccia piacere!)

    RispondiElimina
  10. 1. Bright Burns The Night
    2. Endless Water Starless Sky
    3. Rage

    RispondiElimina
  11. 1. Endless Water Starless Sky (non riesco a staccarle gli occhi di dosso)
    2. Bright Burns The Night (davvero accattivante e dark al punto giusto)
    3. Rage (meno bella di Roar ma comunque apprezzabile)

    RispondiElimina
  12. 1. Endless water, starless sky
    2. Bright burns the night
    3. Rage

    RispondiElimina
  13. 1.Rage
    2.Bright burns the night
    3.Endless water, starless sky

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!