lunedì 30 ottobre 2017

Aggiornamento cover "La battaglia delle tre corone" di Kendare Blake. In arrivo una nuova serie fantasy che promette emozioni!

Lo ammetto, a volte alcune anteprime mi mandano in visibilio. Al punto da farmi ballare sul posto come una sciocca, per intenderci. E sì, quella di oggi è proprio quel genere di anteprima. Amanti del fantasy storico e dei colpi di scena, all'appello: sta per tornare in libreria la grande Kendare Blake! Autrice del bellissimo e, ahimè, dimenticato "Anna Vestita di Sangue", primo libro di una duologia interrotta dalla Newton anni fa (qui la mia recensione) tanto bella da spingere la Lionsgate e Stephenie Mayer (autrice di Twilight) a trasformarla in un film. Nonostante sembri che il film sia in produzione dalla fine del 2016 e nonostante ci siano già stati rivelati i due protagonisti, ovvero Maddie Hasson (Freeform’s Twisted) che sarà Anna and Cameron Monaghan (Showtime’s Shameless) che sarà Cass, non si hanno altre notizie in merito. Mentre noi fan attendiamo con il cuore in gola e speriamo anche che la Newton decida di terminare la serie (visto che sono solo due libri e uno è già stato pubblicato), possiamo coccolarci con il nuovo libro di Kendare Blake in arrivo e sperare che la Newton non interrompa anche questa, di serie!
Uscirà il 2 Novembre con la sua gloriosa veste grafica originale e si intitolerà "La battaglia delle tre corone", ed è il primo di una trilogia fantasy-storica che promette scintille. Un regno diviso in tre fazioni contrastanti, ognuna delle quali alleva una delle tre regine gemelle, tutte potenti e cariche di magia. Le tre sono destinate a combattersi fino alla morte: una sola vivrà e regnerà. Pronti a questa nuova avventura?
AGGIORNAMENTO DEL 30/10/2017
La Newton ha cambiato la cover, non mutandola troppo. Quella che vedete in alto a sinistra è quella che aveva scelto in precedenza (uguale a quella originale), mentre quella che vedete in basso è quella ufficiale!

Titolo: La battaglia delle tre corone (Three dark crowns)
Data di pubblicazione: 2 novembre 2017
Editore: Newton Compton
Autore: Kendare Blake
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 384






Da che se ne ha memoria, sull’isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è sottile e insinuante come il suo potere: la sua simbiosi con i veleni è tale che può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita: dovranno combattere duramente l’una con l’altra, per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde… In ballo c’è la vita. Ecco, questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni: la battaglia ha inizio. 


Serie:
0.5 The young queens ancora inedito in Italia
1. La battaglia delle tre corone
2. One dark throne
3. Senza titolo ancora inedito nel mondo

4. Senza titolo ancora inedito nel mondo





CHI DI VOI E' CURIOSO DI LEGGERE QUESTO LIBRO? COSA VI ASPETTATE DALLA TRAMA?


8 commenti:

  1. Questo libro è sulla mia WL, mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia che mi hai dato, aspettavo questo libro da tanto tempo!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace, non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
  4. E' da tanto che non passavo a trovarti. Bel post - mi ispira molto questa nuova saga fantasy in uscita <3 <3 Sembra davvero interessante. La Newton Compton ho notato che pubblica cose interessanti
    Questo libro mi ispira. Buona serata e migliore fine settimana in arrivo.

    RispondiElimina
  5. Sentivo la mancanza di Kendare Blake dopo aver letto "Anna vestita di sangue" e spero davvero che una riaffermazione dell'autrice possa portare anche alla pubblicazione dell'ultimo libro della duologia di Anna. Questa è una serie che sembra promettere molto bene, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa autrice ma mi ispira molto la trama di questo libro. La copertina poi mi piace un sacco 😍

    RispondiElimina
  7. Sto aspettando con impazienza che arrivi novembre *-* Non conosco l'autrice e il suo precedente libro "Anna Vestita di Sangue", ma appena vidi la trama de "La Battaglia delle Tre Corone" me ne innamorai! *-* Tra un mesetto finalmente sarà mio! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Ciao
    Siamo qui per il sostegno dei poveri, e nella lotta contro la
    la povertà offriamo anche prestiti a breve , medio e lungo termine.
    Avete problemi finanziari, È vietato bancario, bloccato,
    o avete bisogno di finanziamenti per avviare i vostri progetti,
    immobiliare prestito. Offriamo prestiti a individui e
    i commercianti a un tasso del 2% all'anno, con la massima velocità e
    la maggiore affidabilità. Ottenete il vostro prestito in 72 ore
    dopo la vostra richiesta e senza protocolli.
    E-mail : servizio.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...