Atelier dei Libri: Cover Love #316

martedì 18 giugno 2019

Cover Love #316



Bentornati ragazzi! Oggi per festeggiare l'imminente inizio dell'estate, ho deciso di affrescare le pagine del blog con un'intensa esplosione di colori! Le copertine ospiti di questa puntata sono tutte accomunate da una tavolozza radiosa ed esuberante, a voi il compito di scegliere la più bella! Benvenuti in Cover Love, rubrica inventata da me, che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno stregata, siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi e vi da la possibilità di scoprire libri inediti in Italia! 
A voi non resta che dare uno sguardo alle copertine, innamorarvi follemente e scegliere nel sondaggio quella che vi è piaciuta di più! Se poi voleste lasciare un segno del vostro passaggio con un commento o condividere la rubrica con i vostri amici per farli partecipi della vostra nuova cotta letteraria, mi renderete una ragazza felice! 

LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:




 1. THE QUEEN'S ASSASSIN
2. INTO THE CROOKED PLACE
3. LA STANZA



E SECONDO I VOSTRI VOTI LA COVER QUEEN DELLA SETTIMANA E'... 

THE QUEEN'S ASSASSIN

Il fascino oscuro e inquietante di questa cover è sinceramente irresistibile, ero certa che sarebbe uscita vincitrice!


ECCO LE TRE FANTASTICHE COVER IN CORSA QUESTA SETTIMANA!



THE RING AND THE CROWN


Ancora una volta, il primo posto di questa puntata è riservato a un libro di Melissa de la Cruz, autrice fantasy dall'indubbio talento e di cui, sovente, condivido anche il gusto estetico nella scelta di meravigliose cover. È proprio il caso di The Ring and The Crown, un fantasy ucronico che reinventa la storia dell'Impero Britannico aggiungendo un pizzico di magia all'equazione. L'esplosione di colori vivaci e d'impatto mi hanno catturata al primo sguardo, e la scelta di inserire il titolo come un sottile rilievo non fa che risaltare ulteriormente la carica cromatica stupenda di questo libro.



TRAMA TRADOTTA DA ME

La Principessa Marie-Victoria, erede al Trono del Giglio, e Aelwyn Myrddn, figlia bastarda del Mago d'Inghilterra, sono cresciute insieme. Ma chi è destinato a regnare e chi a servire?
Tranquilla e gentile, Marie non ha mai corrisposto alle ambizioni della madre, la Regina Eleanor Seconda, Suprema Regnante dell'impero Franco-Britannico. Con l'aiuto del suo Primo Merlino, Emrys, Eleanor è riuscita a mantenere il suo controllo sull'unica fonte di magia del mondo, e a governare l'impero più potente che il mondo abbia mai conosciuto.

Ma anche con l'aiuto della magia di Emrys, la prolungata vita di Eleanor sta per giungere al termine. La principessa deve sposarsi e dare alla luce un erede o l'impero diventerà vulnerabile per i suoi acerrimi nemici: la Prussia. I due regni devono unirsi per finire la guerra, e l'unica soluzione è unire Marie e il Principe Leopold, erede al trono Prussiano. Ma Marie è da sempre innamorata di Gill, amico d'infanzia e soldato della guardia reale.

Insieme, Marie ed Aelwyn, una potente maga, escogitano un piano. Aelwyn prenderà le sembianze di Marie, permettendole di scappare con Gill e vivere la vita tranquilla che ha sempre desiderato. Ed Aelwyn avrà la possibilità di realizzare il suo sogno: l'opportunità di regnare. Ma gli intrighi di corte e la fame di potere nell'impero hanno radici più profonde di quanto chiunque potesse sospettare. Alla fine, solo una regola è sempre valida alla corte di Eleanor: non fidarsi mai di nessuno.





THE ITALIAN TEACHER

Una tavolozza carica di spettacolari e variopinte sfumature di colore che si amalgamano tra loro, creando giochi cromatici che catturerebbero l'attenzione di chiunque anche in mezzo alla libreria più stracolma. Una copertina perfetta per un libro che parla di un pittore di straordinario talento e della difficile vita di suo figlio, costretto per troppo tempo a vivere nell'ombra del padre.

TRAMA TRADOTTA DA ME

Concepito mentre suo padre, Bear, girovagava per Roma nel 1950, Pinch impara in fretta che il genio di Bear travolge tutto. Dopo l'abbandono di Bear, Pinch lotta per ottenere l'attenzione del padre--provando all'inizio a diventare anche lui un pittore, poi accontentandosi di scrivere la biografia del padre e infine, disilluso, adeguandosi al lavoro di insegnante di italiano in una scuola di Londra. Ma quando Bear muore, Pinch escogita un piano per mettere al sicuro l'eredità del padre e lasciare finalmente il suo segno sul mondo.




CAT AND FIDDLE


Un'intreccio complesso di disegni variopinti fa da sfondo all'eccentrica e coloratissima copertina di Cat & Fiddle, un romance ambientato nel ventunesimo secolo che prova in parte a ricalcare lo stile di Orgoglio e Pregiudizio. La cover, così elaborata e carica di dettagli, è di sicuro un primo, azzeccato sfoggio di stile.

TRAMA 


Cat & Fiddle è incentrato su due famiglie le cui vite si intrecceranno nella magione di campagna di Bourne Abbey. Mentre il Dr. Choudhury è impegnato a consigliare Henry Bourne su come riportare la magione alla sua passata gloria, l'unica preoccupazione di sua moglie è il matrimonio dei suoi tre figli, le cui chance di accasarsi diminuiscono giorno dopo giorno.
Per fortuna, la famiglia reale sembra avere una soluzione ai suoi problemi: come trovare una moglie per un figlio riluttante, come gestire un difficile patrigno e, ovviamente, come non dover gestire una relazione interconfessionale.
Poi c'è la famiglia Bourne. La moglie di Henry, Thea, si sente persa ora che ha ottenuto lo stile di vita che ha sempre cercato. Suo fratello maggiore, Richard, un avvocato londinese di successo, si sente sempre più attratto dalla casa di famiglia, l'eredità a cui ha rinunciato. In tutto questo Henry vorrebbe solo mantenere la pace, ma il compito risulterà complicato.
E poi, c'è la stessa Bourne Abbey, depositaria di un antico segreto che collega le storie e la cultura delle due famiglie in un modo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Acquistalo scontato su Amazon.it






ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!


3 commenti:

  1. È sempre bello leggere una recensione fatta come si deve! Grazie mille per il bel lavoro 😊

    RispondiElimina
  2. L'hacking è molto semplice come nei film che guardiamo, gli hacker sono davvero in grado di fare tutto ciò che vediamo, come entrare in una rete to per accedere a determinati file, rubare quei file, monitorare gli utenti attivi, eliminare file e molto altro.

                  COME FUNZIONA REALMENTE L'HACKING
         L'hacking viene facilmente eseguito mediante l'uso di programmi specifici (virus informatici, spyware, trojan e malware) per ottenere l'accesso e il controllo su un 💻 e una cella 📲. Questi programmi sono progettati per entrare nella difesa del computer senza che gli utenti lo sappiano.

                         COPE TECHS SERVICES
        COPE TECHS è un'organizzazione di cui ti puoi fidare e contatta se hai bisogno dei servizi di hacking. Il nostro obiettivo non è quello di aiutare le persone che hanno problemi tecnologici e non per scopi di furti. Vi garantiamo una garanzia del 💯% del nostro lavoro e per nessun motivo il nostro lavoro per voi sarà esposto a qualcun altro. I nostri lavori in passato ti saranno mostrati, ma tieni presente che le persone per le quali li abbiamo realizzati non saranno divulgati a te.

        SERVIZIO DI HACKING CHE POSSIAMO OFFRIRE
    Non ci sono limiti a ciò che possiamo fare per te, ma abbiamo una restrizione nelle cose che possiamo fare. Per nessuna ragione ti aiuteremo nella rapina o nel furto se qualcun altro possiede proprietà e proprietà, per favore ricordalo.
        Ecco un elenco dei nostri servizi approvati:
    * Hacking di telefoni 📱 o Computer 💻 per il monitoraggio di e-mail, messaggi di testo✉️, telefonate📞, chat dei social media💝, se si sospetta che il coniuge stia barando o facendo qualcosa che non va bene.
    * Rimborsi di debiti * a banche e altre società di prestiti, sì, con l'aiuto del mining di Bitcoin💰 abbiamo aiutato così tante persone a rimborsare i debiti.
    * Modifica dei voti universitari per studenti🗞, possiamo aiutarci perché sappiamo quanto possano essere difficili da studiare e tutti sappiamo che senza buoni voti gli individui sono limitati al tipo di lavoro che possono garantire. e molto altro.
         Se non ti sembra di trovare un servizio, devi sentirci libero di chiederci e se non è contrario alle nostre regole ti aiuteremo. I contatti sono fatti solo via e-mail, questo ci aiuta a rimanere al sicuro e non rintracciabili.
    Contatto-:
    copetechs@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ho votato The Italian teacher, davvero esplosiva!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!