Atelier dei Libri: Anteprima "Vertigo" di Katharine McGee. In libreria il secondo entusiasmante capitolo della saga The Thousandth Floor (presto una serie TV)!

martedì 12 giugno 2018

Anteprima "Vertigo" di Katharine McGee. In libreria il secondo entusiasmante capitolo della saga The Thousandth Floor (presto una serie TV)!


The Dazzling Heights (The Thousandth Floor #2)Prima della pausa estiva, in cui gli editori vanno in vacanza e ci lasciano tranquilli a recuperare le letture arretrate, senza tentarci con nuove pubblicazioni, le librerie venono inondate dall'ultima mareggiata di libri di cui innamorarsi. E, sono sicura, sarete felicissimi di sapere che proprio oggi 12 giugno 2018, la Piemme ha pubblicato il secondo attesissimo capitolo della serie futuristica, mystery e romance in salsa YA che sta per diventare una Serie TV, "The thousandth floor" iniziata con "The Tower"  di Katharine McGee (qui la mia anteprima e i dettagli).Si intitola "Vertigo" riprende le fila della storia a più voci che abbiamo tanto amato in "The Tower" (vi serve un recap? Qui la mia recensione spoiler free), addentrandosi ancora di più nell'universo carico di intrighi, complotti e segreti in cui si muovono in protagonisti.Una serie entusiasmante, quella d Katharine McGee, che ci porta nella New York del futuro in cui tutto ruota attorno al Tower, l'imponente torre che si staglia sulla skyline di Manhattan. Mille piani che racchiudono lusso, povertà, voglia di potere, delusioni e minacce di ogni genere. Lo sanno bene i protagonisti della serie (avete bisogno di rinfrescare la memoria? Leggete i profili dei personaggi qui), che per un tremendo scherzo del destino, si sono trovati legati in una catena di eventi che hanno cambiato per sempre il corso delle loro vite. 
Il Tower gli ha insegnato che non è tutto oro ciò che luccica e la prima ad apprenderlo è stata Leda, che dopo aver vissuto la peggior notte della sua vita è determinata a custodirne i  pericolosi segreti per sempre. Ma non c'è nulla di più difficile che mantenere un segreto in una torre in cui tutti sono connessi tra loro.
Ne è la prova Watt, che vorrebbe solo lasciarsi tutto alle spalle, quando Leda inizia a scavare tra i suoi scheletri nell'armadio ancora una volta ricattandolo.
Nel frattempo Rylin vince una borsa di studio per i piani superiori, abbandonando la povertà in cui viveva. Peccato che questo salto nell'alta società la metterà faccia a faccia con il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Anche Avery ha le sue gatte da pelare, visto il suo amore impossibile verso qualcuno per cui dovrebbe nutrire solo affetto fraterno. E infine c'è Calliope, la misteriosa ragazza nuova tutta innocenza e segreti.
Tutti loro sono nel mirino di qualcuno che li tiene d'occhio di nascosto, vegliando su ogni movimento e meditando vendetta. Dopo tutto, in un mondo in cui tutto è così alto, un passo falso potrebbe portare a una caduta rovinosa.
 Se non siete ancora sicuri che questa serie faccia per voi, i miei #5 Motivi per Leggere The Tower vi convinceranno!



Titolo: Vertigo (The The thousandth floor #2)
Data di pubblicazione: 12 Giugno 2018
Autore: Katharine McGee
Genere: AMAZON/ IBS
Editore: Piemme
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 438


New York, 2118.Il Tower è una meraviglia che svetta nel cielo di Manhattan. Lungo i mille piani della torre più tecnologica e futuristica del mondo, cinque ragazzi nascondono segreti inconfessabili. Leda farebbe qualsiasi cosa per cancellare il giorno peggiore della sua vita. Watt vorrebbe gettarsi il passato alle spalle, ma Leda continua a non dargli tregua, ricattandolo per raggiungere i suoi fini. Rylin ha per le mani la migliore occasione che le sia mai capitata: una borsa di studio per una scuola dei piani alti. Ma significherebbe vedere ogni giorno il ragazzo a cui ha spezzato il cuore. Avery desidera solamente stare con la persona che ama, pur sapendo che è l'unica al mondo che non potrà mai avere. E poi c'è Calliope, così misteriosa, affascinante e determinata a fare quello che ha sempre fatto: dimostrare di essere la più furba di tutti. Nell'ombra qualcuno li segue, mosso da un unico obiettivo: la vendetta.

E in una torre alta mille piani un semplice passo falso può significare una caduta devastante.




La serie "The thousandth floor" è composta così:
1. (The thousandth floor #1) The Tower - Il millesimo piano
2. (The thousandth floor #2) Vertigo
3. (The thousandth floor #3) The Towering Sky, ad agosto negli USA




CHI ASPETTAVA QUESTA PUBBLICAZIONE?

2 commenti:

  1. Io! Attendo che la Piemme la concluda interamente in realtà prima di comprarla, per non avere fregature. Comunque questa serie mi incuriosisce molto. Felice che abbiano mantenuto la cover.

    RispondiElimina
  2. I AM FINALLY FREE FROM FINANCIAL BONDAGE THANKS TO MOORE LOAN COMPANY (mooreloancompany@yahoo.com).

    Good day everyone,I can’t hide this great testimony that took place in my life I will love everyone to know it and be a partaker of this, that is why I want to share it to the whole world by placing this advert on classifieds, I am Mrs Karen Brown by name, I live in Chattanooga, Tennessee United State, I want to thank ROBBINSON MOORE for his kindness upon my family life, I never knew that there is still a sincere and trustworthy lender like this on the internet and on earth. Just some days I was in search for a loan of $ 100,000.00, As I was running out of money for feeding, School fees, My business was really going out of capital and my rent. I was scammed about $15,000.00 dollars and I decided not to involve my self in such business again. But a Friend of mine introduced me to a loan firm due to my appearance and doings and also my complains to her. And I told her that I am not interested in any loan deal anymore but she told me that there is still a sincere lender who she will recommend me to, And she gave me the details of this man who is called MOORE ROBBINSON. And I really put a trial and I am most greatful and lucky today, I was given a loan amount of $95,000,00 Dollars by this great firm MOORE LOAN COMPANY. If you arew in need of a genuine, Sincere, durable and a truth worthy loan lender or financial assistance and also you know you can be reliable and trusted, capable of paying back at the due / duration time of the funds I will advice you to send your contact to them via email @[ mooreloancompany@yahoo.com] OR Text +1(414) 454-9493 . And you will be free from scams on the internet. Please I am begging everyone on earth to help me thank Mr ROBBINSON MOORE. And I ill always being sharing this great surprise and testimony that happened in my life everyday to all that need loans. Contact them now if you are in need of a loan: AS THEY ARE EFFICIENT,DYNAMIC AND RELAIBLE.....Again there contact email [mooreloancompany@yahoo.com OR Text +1(414) 454-9493..

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!