mercoledì 8 febbraio 2017

Anteprima "Ritorno da te" di Jennifer L.Armentrout! Finalmente in Italia il secondo volume della serie paranormal romance New Adult "A Wicked Saga"!

Ci sono notizie da festeggiare in grande stile, non credete? Come quella di cui vi parlo oggi, che mi rende una delle lettrici più felici al mondo. Sì perché finalmente la bellissima serie "A wicked saga" della regina incontrastata del paranormal romance Jennifer Armentrout, iniziata con "Lontano da te" nel 2015 (leggi la mia recensione), viene ripresa dalla Nord! Sarà infatti pubblicato il 2 Marzo "Ritorno da te", il secondo capitolo di questa saga che mescola romanticismo new adult, avventura e magia creando un mix irresistibile! Per quanto la scelta della copertina italiana lasci non poco a desiderare, vista in particolare l'unicità di quella originale, non posso che dirmi davvero soddisfatta della decisione da parte della Nord di non interrompere una saga tanto affascinante e divertente, che a suo tempo era riuscita a farmi innamorare!Se vi siete persi "Lontano da te" e non sapete quali follie ci abbia riservato la cara Jennifer Armentrout, non temete, ci penso io a darvi qualche informazione che vi convincerà a non lasciarvi scappare questa saga esplosiva! Si tratta di una storia tutto pepe, piccante al punto giusto, molto ironica e decisamente piena di azione e sorprese.
La protagonista, Ivy Morgan, è una vera combattente. Il suo lavoro e la sua vocanzione è, infatti, sterminare i Fae che infestano New Orleans per conto dell'Orodine. Gli stessi Fae che le hanno portato via l'amore e la famiglia, distruggendole la vita e facendola diventare una mina vagante assetata di vendetta. Al suo fianco un folletto adorabile, con la fissazione per i dolci e l'innata capacità di strappare sorrisi grazie alla sua ironia sconveniente.
Quando il destino di Ivy ha incrociato quello di Ren, bellissimo nuovo acquisto dell'Ordine, tutto per lei cambia. Ren è sexy, gentile, determinato a starle accanto e a offrirle molto più che un aiuto in battaglia. Ma Ren è anche a conoscenza di un terribile segreto legato alla vera natura di Ivy: segreto che potrebbe costarle la vita. Passione, misteri, tradimenti e tanta avventura vi aspettano in questa serie: non lasciatevela scappare!

Titolo: Ritorno da te (A Wicked Saga #2)
Data di pubblicazione: 2 marzo 2017 
Autrice: Jennifer L. Armentrout 
Prezzo: 16,40 € 
Editore: Nord
Pagine: 402


Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…


La serie "A Wicked Saga" è così composta:

1. (A Wicked Saga #1) Lontano da te
2. (A Wicked Saga #2) Ritorno da te
3. (A Wicked Saga #3) Brave in inglese nel 2017 



CONOSCETE QUESTA SERIE E ASPETTAVATE IL SEGUITO, OPPURE LA INIZIERETE ORA CHE FINALMENTE E' STATA RIPRESA?

4 commenti:

  1. e come spesso accade la cover italiana fa pena e somiglia a tutte le altre...

    RispondiElimina
  2. Finalmente 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...