mercoledì 25 gennaio 2017

Anteprima "Forever - Solamente io e te" di Amy Engel! Si conclude la bella serie YA romantica e distopica "The book of Ivy"!

Amanti della distopia romantica, drizzate le antenne, perché questa notizia vi renderà tanto felici. Si conclude questo febbraio la serie "The book of Ivy" di Amy Engel, con la pubblicazione del secondo e ultimo capitolo della duologia, intitolato "Forever - Solamente io e te"La mia gioia nell'apprendere che la Newton si appresta a concludere la saga di Amy Engel è incommensurabile, anche perché sul web si vociferava che questo giorno fosse piuttosto lontano, cosa che abbiamo fortunatamente scongiurato! Altra cosa che mi rende molto felice è la bellissima veste grafica che la Newton ha scelto per entrambi i romanzi, decisamente più bella, a mio parere, di quella originale. Insomma, una serie che si conclude e anche delle cover incantevoli: due cose rare per gli editori italiani, perciò gioite gente!Vi ho parlato de primo libro di questa serie intitolato "Forever" nella mia anteprima (leggimi) e se non avete letto il libro vi sconsiglio ardentemente di leggere la trama in basso, perché piena di spoiler
Ma non temete, ci penso io a illuminarvi sui contenuti della storia, senza rovinarvi il piacere della lettura di questa duologia. La protagonista è la sedicenne Ivy, che vive in un mondo post-apocalittico in cui la sofferenza è all'ordine del giorno. Nel suo mondo, flagellato da una tremenda guerra nucleare, il potere è in mano al Presidente Lattimer e quando Ivy viene ceduta in moglie a Bishop Lattimer, figlio del tiranno, la sua missione diviene chiara: deve ucciderlo e ribaltare il corso degli eventi. Purtroppo, però, nulla va secondo i piani. Perché Bishop non è il viscido e viziato ragazzaccio che si aspettava, bensì una persona piena di sorprese, le cui idee collimano con quelle di Ivy. I loro destini, incrociatisi forzatamente, si uniscono grazie a un nuovo sentimento che li travolge: l'amore. Ma questi sentimenti fanno di entrambi dei traditori. Perché per difenderli sono disposti a tutto, anche a voltare le spalle alle proprie famiglie e ai giochi di potere che li hanno sempre resi delle pedine. Ormai il dado è tratto: Bishop e Ivy dovranno lottare contro tutti, in un mondo feroce e pericoloso, per proteggere ciò che li unisce.

Titolo: Forever - Solamente io e te (The book of Ivy #2)
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017 
Editore: Newton Compton
Autrice: Amy Engel 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 256


Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…

Emozionante come Hunger Games, adrenalinico come Divergent

Un’avventura ai confini di un mondo pericoloso
Un amore che aiuta a sopravvivere



La serie "The book of Ivy" è composta così:


1. (The book of Ivy #1) Forever
2. (The book of Ivy #2) Forever - Solamente io e te


 
   
CHI DI VOI LO ASPETTAVA? E CHI INVECE INIZIERA' LA SERIE ORA CHE FINALMENTE SARA' CONCLUSA?

13 commenti:

  1. Lo stavo aspettando da un sacco!! 😍

    RispondiElimina
  2. Io sono fra coloro che aspettava la fine x cominciare.. adesso mi ci posso dedicare!! Un hip hip urra' x la Newton!!!

    RispondiElimina
  3. Lo stavo aspettando da tanto!!! L'ho comprato in inglese! Ma lo voglio anche in italiano!! 😍 Dopo aver letto il primo non vedevo l'ora di avere anche il secondo!

    RispondiElimina
  4. Io lo aspettavo e spero di prendere l'ebook. Il primo l'ho letto così ed è stato comunque per caso che l'ho scelto in quel momento. È stato amore, l'ho divorato in fretta e non vedevo l'ora di conoscere la fine. Per poi urlare"voglio il seguito!".

    RispondiElimina
  5. L'ho cominciato a inizio mese avendo visto che a breve sarebbe uscito il secondo...cmq finito il primo mi sono maledetta x non aver aspettato ancora...volevo il seguito subito!!!adesso devo aspettare un altro mese e poi me lo divoro!!non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  6. Io ho aspettato la conclusione e adesso sono pronta per iniziare a leggere la saga!!

    RispondiElimina
  7. Decisamente lo inizierò adesso che sta uscendo il seguito, mi aveva incuriosita, ma come succede spesso avevo paura di rimanere fregata a metà!Bellissima notizia =)

    RispondiElimina
  8. Ho amato tantissimo il primo e non vedevo l'ora di leggere questo secondo volume. Sono felicissima e concordo con le cover che sono attinenti e molto belle, a parte per il cambiamento improvviso del colore di capelli della protagonista 😂

    RispondiElimina
  9. Che bella notiziaaa !! Non vedo l'ora😍

    RispondiElimina
  10. Cioè no! Se un libro viene paragonato ad hunger games e a divergent deve essere subito mio!

    RispondiElimina
  11. Ho aspettato che confermassero la pubblicazione di tutti i libri prima di iniziare la serie. Finalmente è arrivato il momento di cominciarla! ^_^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...