Atelier dei Libri: Giveaway "I segreti di Black Rabbit Hall" di Eve Chase: commenta e portati a casa una copia del romanzo!

giovedì 12 gennaio 2017

Giveaway "I segreti di Black Rabbit Hall" di Eve Chase: commenta e portati a casa una copia del romanzo!


Ci sono libri speciali, che sanno consolarti e portarti in luoghi lontani, farti appassionare a storie che ti entrano sotto la pelle e ti si piazzano dritte in mezzo al cuore. Uno di questi per me è stao "I segreti di Black Rabbit Hall" recensito per voi in anteprima solo qualche giorno fa (leggimi) una saga familiare gotica che profuma di mistero, amore, segreti e tradimenti. Mi è piaciuto così tanto da leggerlo in una sola seduta e rimanerne incantata.  
La storia è quella di due donne, di due generazioni a confronto, di una famiglia le cui radici affondano in lande segrete di una magione, Black Rabbit Hall, che sembra sospesa nel tempo e nello spazio. Amebr Alton è una donna attempata ormai, ma il suo passato la tormenta. Non può dimenticare le sue estati felici trascorse a Black Rabbit Hall, con il suo adorato padre innamoratissimo della stravagante madre e con i suoi fratelli. Qualcosa però ha turbato la sua adolescenza e quella dei suoi fratelli, privandoli della gioia che quel luogo incantato sapeva donare loro. Sarà l'incontro con la giovane sposina Lorna a portare a galla i ricordi che Amber proprio non riesce a scacciare dalla sua mente. Ma cosa lega le due donne e quali segreti verranno fuori dalle loro lunghe chiacchierate? Potrete scoprirlo solo leggendo il libro di Eve Chase. Provate a vincerne una copia proprio qui, proprio ora! Come? Semplicemente seguendo le regole che trovate in fondo al post! In bocca al lupo.


Titolo: Il segreto di Black Rabbit Hall (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2017
Autrice: Eve Chase
Editore: Rizzoli
Prezzo: 19,00 € 
Pagine: 384 


Amber Alton sa che il tempo scorre in modo diverso a Black Rabbit Hall, la grande casa di famiglia dove lei, il suo gemello Toby, i piccoli Kitty e Barnes trascorrono le estati e le vacanze. Vacanze all’insegna della libertà, delle corse scalzi sulla spiaggia o tra i boschi. Il tempo a Black Rabbit Hall è immobile, eterno, nessuno fa caso agli orologi e sembra non accada mai nulla. Eppure una notte tempestosa qualcosa succede, qualcosa di terribile, e niente più è come prima. Sono passati trent’anni quando Lorna arriva a Black Rabbit Hall, decisa a sposarsi in Cornovaglia, in una di quelle maestose e austere residenze che hanno il sapore di un’altra epoca. È un incontro col passato degli Alton, un’immersione totale, sconvolgente, nella stagione felice di una famiglia che sembra essersi dissolta tra le sale ormai fredde e umide, i soffitti crepati, le stanze polverose di quella grande casa. È tra quelle camere che Lorna scopre l’urgenza di capire cosa è accaduto a quei bambini e al tempo stesso di trovare risposte al proprio passato, disseppellendo ricordi e immagini della sua infanzia e della madre adottiva, scavando nei segreti che ancora segnano la sua famiglia. Con un romanzo intriso di atmosfere gotiche, Eve Chase ci conduce in un viaggio affascinante nel cuore di due donne, separate dai decenni eppure irrimediabilmente legate in un nodo di misteri e non detti che avvolge ogni pietra, ogni soglia, ogni gradino di Black Rabbit Hall.


 



IMPORTANTE

ALCUNE DELLE OPZIONI CHE IL FORM VI OFFRE POSSONO ESSERE COMPIUTE UNA VOLTA AL GIORNO. PER QUESTO QUANDO LOGGATE NEL FORM IL GIORNO SEGUENTE VI SEMBREA' CHE ABBIATE ACCUMULATO MENO PUNTI DI QUELLI CHE IN REALTA' AVETE. NON TEMETE, IL FORM REGISTRERA' OGNI VOSTRA ENTRIES E NE TERRA' CONTO IN SEDE DI ESTRAZIONE!

Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi al blog
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
- Scrivete un commento in questo post rispondendo a questa domanda: Cosa vi trasmette la trama di questo libro?

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete seguirmi su Google+!
- Potete condividere il post su Google+!
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete commentare la mia recensione (non è obbligatorio, fatelo solo se avete voglia di dire qualcosa riguardo al mio articolo) 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
Potete condividere il banner apposito (questo) su Instagram usando
l'hashtag #Atelierdeilibri
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post (qui) relativo a questo giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post (qui) relativo a questo giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri 


SCADENZA 

PER VINCERE AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 23 GENNAIO. POI TORNANDO IN QUESTO POST POTRETE LEGGERE IL NOME DEL VINCITORE (CONTROLLATE LE MAIL, SCRIVO SEMPRE AI VINCITORI MA A VOLTE FINISCONO NELLE INDESIDERATE!)

78 commenti:

  1. Mi trasmette la voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Proviamoci, che sia la volta buona? Mi hai già portato fortuna una volta...

    La mia mail è nientedipersonale17@gmail.com

    Cosa mi trasmette la trama? Molta curiosità in effetti. Non ho letto la tua recensione per non farmi condizionare. Ho come la sensazione che le due protagoniste, seppur divise da tanti anni, abbiamo un passato in comune e sono davvero curiosa di sapere se è solo una mia impressione o se davvero ci ho visto giusto.

    RispondiElimina
  3. la domanda è cosa mi trasmette questo libro..... Mi trasmette curiosità, mistero, voglia di leggerlo insomma... è banale ma è così!! la copertina già da sola mi fa venire voglia di prenderlo in libreria se lo vedessi esposto... come sempre scegli di libri belli e particolari... graziee <3

    RispondiElimina
  4. Di sicuro la trama di questo libro mi trasmette la curiosità e l'atmosfera magica che avvolge i misteri. E che dire poi della copertina? È un libro che non può mancare in una libreria!

    RispondiElimina
  5. La trama ispira molta curiosità,per via di tutti questi segreti,ti fa venire voglia di scoprire cosa lega queste sue donne e il perché....speriamo bene buona fortuna :)

    RispondiElimina
  6. La trama è bellissima...i libri che piacciono a me! La trama trasmette la boglia di leggerlo per scoprire ciò che si cela in esso!

    RispondiElimina
  7. La trama mi trasmette mistero e magia ed è proprio il genere che piace a me.

    RispondiElimina
  8. sono davvero curioso di leggerlo, inoltre ha una copertina bellissima!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo con immenso piacere al Giveaway ;-)
    Come sempre Glinda scegli sempre regali speciali per noi ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie mille per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri.

    Beh questa trama ha un non so che di misterioso, di intrigante. Trasmette voglia di andare oltre la superficie e di scavare in profondità per saperne di più. Trasmette malinconia, i ricordi di una felicità ormai scomparsa ma impressa in un tempo indefinito. Trasmette risate perse nel vento...quesiti che rimangono sospesi nell'aria..

    Insomma, sarei sinceramente curiosa di leggerlo. Mi intriga 🎀
    La mia mail è: sara@retebk.com
    Incrocio le dita🍀🌺

    RispondiElimina
  11. Ciao Glinda :) Avevo già letto il titolo e visto la copertina, ma non mi ero ancora cimentata nella lettura della trama... devo dire che la tua recensione mi ha incuriosita a tal punto che non vedo l'ora di leggere questo libro!! Poi ti farò sapere se anche a me, come a te, sarà piaciuta di più la parte ambientata nel periodo di Amber ;-)
    Inoltre ogni volta che c'è un mistero legato a una famiglia che si collega nel tempo da un filo invisibile non può che alimentare al 200% la mia curiosità nel leggere il libro in questione... in questo caso "Il segreto di Black Rabbit Hall" mi incuriosisce nel titolo, nella trama, nel mistero, la positività della tua recensione... insomma in tutto!! ;-)
    P.S.= Ho compilato il form in tutto e per tutto ;-)

    RispondiElimina
  12. Mi trasmette molta curiosità!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere!Questo libro è nella mia wishlist perchè, dopo aver letto la trama e la tua recensione, sono rimasta davvero colpita e affascinata.La cover poi è bellissima!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Quando ero alle elementari avevo letto un libro con un incipit simile in cui i protagonisti vivevano in una casa dove il tempo scorreva in modo differente e lo avevo adorato!😍 Speriamo sia lo stesso con questo!

    RispondiElimina
  15. Mi trasmette un bel po di mistero..facendomi venire voglia di leggerlo per sapere che cosa succede

    RispondiElimina
  16. Mi trasmette un bel po di mistero..facendomi venire voglia di leggerlo per sapere che cosa succede

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Partecipo! La trama mi trasmette curiosità ma anche un pochino di mistero... forse ciò che è successo nel passato è qualcosa di drammatico come piace a me... le atmosfere trasmesse sia dalla cover che dalla trama mi sembrano ideali per un bel mistero misterioso! Vi avverto ora mi scervellerò a fare mille congetture! Forse le due protagoniste sono... meglio che non vada avanti vero?
    Email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Glinda. Come sempre partecipo volentieri. la trama mi intriga tantissimo, mi ispira mistero, suspance, azione e intrigo. Spero che il libro abbia un ritmo incalzante e avvincente. E devo dire che anche la cover non è male. Sono molto curiosa. la mia mail è lara9579@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo! Avevo adocchiato questo libro un po' di tempo fa e non vedo l'ora di leggerlo! Questo libro mi trasmette curiosità avendo letto in precedenza un libro simile :)

    RispondiElimina
  21. La trama mi affascina perché la storia è avvolta nel mistero!!!

    RispondiElimina
  22. Non posso non partecipare!! E' sicuramente uno dei libri più interessanti del momento *-*

    RispondiElimina
  23. PARTECIPO PARTECIPO PARTECIPO PARTECIPO!!!!!
    la trama è davvero qualcosa di speciale, un po' di mistero con un ambientazione davvero affascinante, inoltre in due spazi temporali, storie famigliare e un po' d'amore, meglio di così non si può.
    La trama mi voglia di stare sotto una copertina di pail, con un caffè al cioccolato, pioggia e tutto coronato da una poltrona morbida!!

    RispondiElimina
  24. Mi ispira, sembra molto interessante! :D :D
    Partecipo volentieri!!! :D :D

    RispondiElimina
  25. Mi ispira, sembra molto interessante! :D :D
    Partecipo volentieri!!! :D :D

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri, trama è molto carina 😍

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri, trama è molto carina 😍

    RispondiElimina
  28. Mi trasmette ansia!Partecipo!

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido!!!
    la trama mi invoglia a leggere il libro xkè amo il mistero

    RispondiElimina
  30. Speriamo davvero di vincere! Sembra molto bello il libro!
    Leggendo la trama sento un forte magnetismo >.< Sembra proprio un libro fatto apposta per me con le sue atmosfere misteriose, i collegamenti tra passato e presente, i segreti che si intrecciano ** Lo voglio assolutamente **

    RispondiElimina
  31. Non posso non partecipare! La trama invoglia da sola a leggere questo libro, e dopo aver letto la tua recensione posso solo confermare il desiderio! Due storie che si sviluppano in due momenti differenti e che poi si incontrano, due donne e due famiglie, intrighi e mistero! Sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  32. trovo la trama affascinante e stimolante sarebbe bello leggerlo
    grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Cara Glinda Izabel,
    dopo anni dalla chiusura del blog cultural-letterario Cipria e Merletti torno con un nuovo blog, in parte simile nell'intento ma completamente rinnovato.
    Spero verrai a dare un'occhiata nelle prossime settimane!

    Irene del blog "Leafing Life"

    RispondiElimina
  34. mi icuriosisce molto, l'intrigo mi piace molto!
    grazie mlle ;)

    fb carmen rossi

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. La trama mi incuriosisce molto e avrei voglia di leggere questo libro.

    RispondiElimina
  37. La trama mi sembra molto accattivante, mi ha fatto venire una grande curiosità, lo leggerò di sicuro :)

    RispondiElimina
  38. Questa trama è veramente avvincente. Sembra un noir, un horror, un mistery... assolutamente da leggere! E poi i segreti di famiglia sono sempre affascinanti...

    RispondiElimina
  39. Partecipo :) dalla trama mi è venuta tanta curiosità di leggerlo. Se avessi avuto il libro a disposizione mi sarei messa a leggerlo subito :D :D

    RispondiElimina
  40. La trama mi dato quel senso di mistero misto a una enrome curiosità e un assoluta voglia di avere questo libro tra le mani! Non sembra il solito libro trito e ritrito, ma anzi mi sembra molto particolare e per questo mi affascina ancora di più!

    RispondiElimina
  41. Partecipo ,percepisco un grande mistero,mail annamagnnai75@libero.it

    RispondiElimina
  42. la trama mi trasmette tanta curiosità e voglia di leggerlo

    RispondiElimina
  43. Dopo aver letto la trama non ci ho pensato sue volte a partecipare al giveaway...è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Bè trama e recensione mi hanno fatto venire troppa voglia di leggerlo, come già detto! Soprattutto per la protgonista e l'ambientazione <3 Quindi speriamo bene! Grazie per l'opportunità! *-*
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. La trama del libro mi trasmette un senso di mistero e di ineffabilità, per via degli aspetti principali che caratterizzano Black Rabbit Hall, ovvero le atmosfere gotiche e il tempo che scorre in modo diverso.

    RispondiElimina
  47. La trama mi trasmette ansia di scoperta e di lettura del libro. Spero tanto di leggerlo🍀
    mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Brividi e ansia,queste le prime sensazioni avvertite leggendo la trama!
    Partecipo e ti ringrazio
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Wow Wow wow!! Una recensione che mi incuriosisce tantissimo, vorrei tanto allontanarmi per un po' da questo inverno gelido e tuffarmi a Black rabbit hall. partecipo incrociando le dita!

    eleonora.riva1@gmail.com
    Twitter: EleonoraRiva31
    Instagram: rivaeleonora
    Lettori fissi: Eleonora Riva

    RispondiElimina
  50. La trama trasmette molto mistero! Sembra davvero interessante.. incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  51. La trama mi ha trasmesso moltissima curiosità *_* Sembra un libro da togliere il fiato e che trasmette tantissime emozioni. Non vedo l'ora di leggero.

    RispondiElimina
  52. Ciao! Riscrivo il commento perchè quello che avevo messo prima non so perchè ma è sparito, o forse sono io che non lo vedo?? xD
    cooooomunque, il libro mi interessa perchè sembra avere un po' toni horror ma forse è solo ricco di misteri...che io adoro scoprire! poi mi piace il fatto che ci siano 2 linee temporali, anche in un altro libro che ho letto con questa caratteristica anche io ho adorato più la parte del passato! inutile dire quindi che nel complesso mi incuriosisce tanto!

    (complimentissimi per le tue recensioni che sono sempre curatissime e invogliano il lettore a leggere ogni libro! *--*)

    RispondiElimina
  53. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo assolutamente! La trama di questo libro mi incuriosisce tantissimo, infatti prima di tutto mi trasmette la curiosità, la voglia di scoprire le vicende nei dettagli e capire ciò che all'apparenza mi sembra così misterioso. Lo sto tenendo d'occhio e sarebbe bellissimo averlo tra le mie mani e poterlo leggere! ** Grazie per l'opportunità!!

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Partecipo! Non posso di certo perdermi questo libro ;) La trama, la copertina...mi piace tutto!!
    Cosa mi trasmette questo libro? Sicuramente mistero e poi adoro l'ambientazione *_*

    La mia mail è bryanne80@yahoo.it
    Twitter: nickname Althea80
    Facebook: Antonella Londino
    Instagram: antonellalondino
    Lettori fissi: Antonella Londino
    Google+: Antonella Londino

    Grazie per i tuoi bellissimi Giveaway!!

    RispondiElimina
  56. Wow, i libri con segreti e misteri mi piacciono e mi intrigano da morire, ecco perché voglio leggerlo. Quindi partecipo e condivido, grazie mille ♥
    Non ho gli altri social però, solo fb
    Email: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Adoro! Trama davvero emozionante, mi ha incuriosito tantissimo! Non vedo l'ora di poterlo leggere! Buona fortuna a tutti!

    morgoni.aurora@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Partecipo perchè questo romanzo mi intriga da matti! A partire dalla copertina, passando per la trama. E' un mix perfetto di elementi inconfondibili che alzano l'asticella della mia curiosità a livelli molto alti!
    Mail: cristina.borghesi@yahoo.it
    Follower: Cristina Borghesi

    RispondiElimina
  59. Devo dire che la primissima cosa che ha suscitato la mia curiosità è stata la copertina, ma dopo aver letto la trama mi sono innamorata. Mi ha ricordato un romanzo simile che ho letto quando avevo circa 12/13. L'ho amato e lo tengo ancora adesso nella libreria come ricordo. "I segreti di Black Rabbit Hall" ha suscitato in me dei ricordi molto belli, oltre che tanta impazienza. Non vedo l'ora di poterlo leggere! Le mie aspettative sono piuttosto alte e spero che vengano ripagate!

    sof.leo@tiscali.it

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Mmmmhhh....cosa mi trasmette la trama... Sicuramente curiosità. Adoro questo tipo di libri in cui ci sono segreti da svelare cosi da poter provare a capirli e (come succede spesso alla fine) scoprire di aver sbagliato tutto!
    Già solo la trama mi intriga tantissimo*-*


    dreamingthroughthepages@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Partecipo *.* La trama di questo libro mi incuriosisce moltissimo... io amo questo genere di libri, per questo sarei troppo felice se riuscissi a vincere. Speriamo :D

    ilaria.ferrato97@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Partecipo!
    Vorrei leggerlo in primis anche solo X la copertina( fantastica) adesso che ho letto la trama ancora di più perché sono una mamma è terrorizzata nel perdere i propri figli, quindi curiosissima!

    RispondiElimina
  64. Partecipo!
    La mia email è angels.88.92@hotmail.it
    La trama e la copertina mi incuriosiscono molto! LA trama mi trasmette ansia e mistero!

    RispondiElimina
  65. Partecipo al giveaway. La trama mi ispira qualcosa che riguarda il mistero e mi fa venir voglia di leggerlo, dev'essere veramente un bel libro.

    RispondiElimina
  66. Non ho mai letto questo libro, né sentito parlare. La trama mi incuriosisce molto, nonostante non mi siano mai piaciuti i libri in cui la storia della protagonista si intreccia con la storia di un altro. Be', spero di vincere e vedere se mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  67. Dalla recensione un libro che devo assolutamente leggere:)

    RispondiElimina
  68. Non conosco l'autore, il titolo mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  69. Innanzitutto c’è la copertina che già di per sé grida “PRENDI ME, SCEGLI ME, AMA ME!”
    E poi passi alla trama che, riga dopo riga, non fa altro che aumentare la voglia di leggere il libro per intero.
    L’idea di mettere due generazioni a confronto è già di per sé interessante, ma l’atmosfera di mistero da qualcosa in più alla trama, quello che serve per tenermi incollata al libro finché ogni cosa non sviene svelata.
    E la casa. Mi intriga da morire capire quali segreti contiene quella casa che sembra parlare e che trasuda storie in ogni angolo su cui posi lo sguardo.

    Giorgiaburlando@gmail.com

    RispondiElimina
  70. mi trasmette mistero ed una gran voglia di leggerlo, sono curiosa! rudoni.lucia@libero.it

    RispondiElimina
  71. La prima cosa che mi ha affascinata è stata la copertina del libro.
    Cosa mi trasmette la trama? Innanzitutto curiosità con un pizzico di mistero. Mi fa venire voglia di prendere il libro e starci incollata fino all'ultima pagina che finisce con la parola "FINE". Vorrei soddisfare ogni mia curiosità sulla storia tra le due donne e tutti i peggior segreti.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!