martedì 17 febbraio 2015

Anteprima "Forse un giorno" di Colleen Hoover. Arriva in Italia il romance musicale che ha conquistato l'America!

Maybe Someday (Maybe, #1)Ebbene, sognalettori, per un libro la cui pubblicazione viene rimandata (sto parlando di "The Jewel"), ce n'è uno la cui pubblicazione viene annunciata! E che libro, lasciatemelo dire. Uno di quelli per cui val la pena fare le ore piccole, digiunare, bagnare fazzoletti e, ovviamente, sclerare di brutto. Sto parlando di "Forse un giorno", primo libro della duologia "Maybe" della favolosa, insuperabile, divina, Colleen Hoover, la cui penna ha catturato migliaia di lettori in tutto il mondo!Proprio qualche minuto fa la Leggereditore ha annunciato sulla propria pagina Facebook che il 19 Febbraio uscirà in versione ebook il new adult "Forse un giorno", mostrandoci la bella copertina che è uguale a quella inglese. Se state storcendo il naso alla parola "ebook" sappiate che non siete gli unici, tanti sono i lettori che stanno interrogando l'editore  sulla data della pubblicazione cartacea perciò credo che a breve arriveranno risposte.Prima di arrabbiarci perché non sappiamo quando potremo effettivamente stringere il cartaceo tra le mani, però, facciamo i salti di gioia per la bellissima storia che sta per arrivare sui nostri lettori ebook!
"Maybe someday" è un romanzo autoconclusivo seguito da una novella anch'essa stand-alone che narra le vicende di un'altra coppia, perciò niente paura quando parlo di duologia: non ci aspetta nessun finale che lascia col fiato sospeso, fortunatamente. Ciò non vuol dire che la storia non mozzi il respiro, perché, a detta di chi l'ha già letto, il libro in questione è da svenimento per il mix di emozioni, ironia e passione tipico della Hoover. Protagonista è la ventiduenne Sydney, la cui esistenza è stata messa a soqquadro dalla rottura con il suo ragazzo e con la sua migliore amica. Sola e confusa, la ragazza si invaghisce del suo dirimpettaio, un po' come in una favola. 
Lei lo spia tutti i giorni dalla finestra mentre lui suona le più conturbanti melodie... forse pensando proprio a Sydney? Quando si incontrano scoppia un'alchimia incredibile, ma non tutto è come sembra. Ci sono segreti tra loro, parole non dette e che forse non potranno essere pronunciate mai... se non sulle note di una canzone. 
AH! Come vorrei potervi dire di più su Sydney e Ridge (conosco alcuni dettagli che mi fanno girare la testa), ma non posso altrimenti vi rovinerei la lettura! Abbiate pazienza e non ve ne pentirete.


Data di uscita in ebook: 19 febbraio 2015
Titolo: Forse un giorno (Maybe #1)
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Prezzo ebook: 4,99 €
Pagine: 352

TRAMA TRADOTTA DA ME





Per essere una ventiduenne, Sydney ha una vita grandiosa: è al college, ha un lavoro stabile, è innamorata del suo fantastico fidanzato Hunter e condivide la stanza con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter e Tori hanno una relazione e lei rimane sola a chiedersi quale sia la mossa più giusta da compiere. 
Poi Sydney rimane incantata da Ridge, il suo misterioso vicino. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso né a smettere di ascoltarlo suonare la chitarra affacciato al balcone ogni pomeriggio, in quel suo modo passionale. 
E anche in Sydney c'è un qualcosa che Ridge non riesce proprio a ignorare. Quando il loro inevitabile incontro si verifica, scoprono di aver bisgno l'uno dell'altra in tanti modi diversi...



  

IO FACCIO I SALTI DI GIOIA, E VOI? CURIOSI?

24 commenti:

  1. che bellooooo non vedo l'ora! avevo pensato di leggerlo in lingua ma se esce in Italia allora aspetto :3

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'oraaaa!!! AMO la Hoover e tutto ciò che scrive è amore puro <3
    Non sto nella pelle!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo io l'ho, semplicemente, irrimediabilmente, AMATO.
    Il migliore della Hoover, almeno secondo me. Spero che abbiano mantenuto alcune cose in inglese. Ve lo stra consiglio!! Io penso che lo rileggerò *___*

    RispondiElimina
  4. Notizia strepitosa! Naturalmente sarà mio (!), non appena uscirà il cartaceo :D
    Per quanto riguarda il destino della serie Slammed, si sa nulla? Magari la Leggereditore potrebbe acquisire i diritti dei due libri inediti, cosa che la Rizzoli non ha fatto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emy Emy, ci sono notizie eccome! La Fabbri la pubblicherà a breve :3

      Elimina
    2. Contenta di sentire che Slammed avrá una pubblicazione! So che c'é un libro dal punto di vista di lui e un continuo, sono troppo curiosa.
      per quanto riguarda questa splendida notizia invece sprizzo gioia da tutti i pori! Mi piace molto lo stile narrativo della Hoover. Anche se spero lo pubblicheranno cartaceo :3

      Elimina
    3. Che splendida notizia! Grazie mille, Glinda. Me felice ^_____^

      Elimina
  5. Sono felicissima che venga pubblicato in Italia!! *-*

    RispondiElimina
  6. Lo voglioooooo! Assolutamenteeeee!

    RispondiElimina
  7. Il tuo entusiasmo entusiasma anche me!!! Lo devo assolutamente leggere... Poi Colleen mi fa sempre commuovere un sacco!!!

    RispondiElimina
  8. Da prendere assolutamente la Hoover mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. *scleroo* appena uscirá il cartaceo sará mio *-* adoro la penna della Hoover!

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggerlo, in cartaceo ovviamente, Colleen Hoover è ... Colleen Hoover. E anche Slammed ...

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Un altro gioiello della Hoover???? Lo leggere subito!!!!! Grazie Glinda!!!M

    RispondiElimina
  13. Questo libro e magia pura, come tutto ciò che la hoover scrive , letto in quasi 4 ore senza mai fermarmi dato che era impossibile per me staccarmene ......grazie di esistere Colleen Hoover

    RispondiElimina
  14. Ho letto solo le prime 150 pagine e sono già follemente innamorata dei protagonisti di questo libro *-* Ho una voglia matta di sentire Ridge suonare la chitarra, peccato che non si possa fare ç_ç

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Solo una parola Eccezzionale!

    RispondiElimina
  17. Della Hoover leggeró di tutto!! Prossimo acquisto ;-)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...