martedì 17 febbraio 2015

RIMANDATO IN AUTUNNO "The Jewel" di Amy Ewing. Dopo l'estate in libreria una nuova avvincente serie distopica!

The Jewel (The Lone City, #1)Buon S.Valentino sognalettori. Pensavate che oggi fosse un sabato come tutti gli altri? Invece no! Oggi è la festa dell'amore, quella in cui si fanno regali speciali alle persone speciali. Dovreste saperlo. E, siccome le persone che amo di più (oltre la mia dolce metà), siete voi, ho pensato bene di regalarvi una bella notizia! Chi ha detto che i regali materiali siano i migliori in assoluto? L'anteprima di oggi sono certa che farà felici molti (me compresa), più di un regalo in "carne e ossa". La Fabbri, che sembrerebbe essere intenzionata a viziare noi lettori più di quanto ci si aspetterebbe ieri mi ha mandato una mail speciale, che non vedevo l'ora di condividere con voi tutti. Uscirà il 26 Febbraio in autunno "The Jewel" primo romanzo della serie distopica e paranormal romance "The Lone City" di Amy Ewing e, per la gioia dei nostri occhi, la Casa Editrice ha deciso di mantenere cover e titolo originali. Noi non possiamo che esserne felici e bearci di cotanta bellezza e originalità, oltre che fremere per la voglia di leggere la storia della Ewing che è composta da tre libri principali e due novelle.
A detta di chi ha già avuto il piacere di leggere questo romanzo, la lettura in questione è avvincente e unica nel suo genere. La protagonista, Violet, dopo essere stata comprata dalla famiglia reale per servire la Duchessa, ora non è altro che un numero. E' stata selezionata tra centinaia di ragazze grazie ai suoi preziosissimi geni e il suo scopo futuro è uno solo: dar vita nuovi reali al posto della Duchessa del Lago. Sì, nel mondo distopico creato dalla Ewing è proprio così che funziona, la cosa più importante è creare una razza reale pura e forte e potente, non importa a quale prezzo. Ecco perché persone come Violet, persone speciali con poteri altrettanto speciali, vengono allevate e indottrinate al fine di diventare dei surrogati, per rimanere nell'ombra e godere di lussi sproporzionati senza però pretendere di essere nient'altro che un numero. L'essere stata scelta per Violet non dovrebbe essere nulla fuorché un enorme onore, ma il mondo di opulenza e sfarzo in cui viene catapultata è diverso da ciò che tutti credono. E' pieno di intrighi e violenza, crudeltà e amori proibiti, bugie e segreti. Essere un surrogato vuol dire non avere alcun tipo di libertà, non poter amare, non poter vivere davvero. Eppure, nonostante tutti questi divieti, il cuore di Violet scopre l'amore: un amore così impossibile da essere letale, un amore che assieme potrebbe essere la sua fine o l'inizio di qualcosa di incredibile...
Data di pubblicazione: 26 febbraio In autunno 2015
Titolo: The Jewel (The Lone City #1)
Editore: Fabbri Editori
Autrice: Amy Ewing

Pagine: 370 circa
Prezzo: 16,90 €


The Jewel, Il Gioiello. Nel mondo di Violet, Jewel, la capitale, è sinonimo di aristocrazia, di lusso sfarzoso, di felicità e benessere. Ma per lei è sinonimo di schiavitù. Nata e cresciuta nella Palude, è diventata l’ancella della Duchessa del Lago, comprata in un’asta tra l’aristocrazia della città. E ha capito presto che dietro una facciata scintillante, The Jewel è un posto crudele, violento, letale. L’unica possibilità sembra arrendersi. Almeno fino a che Violet incontra un ragazzo. Anche lui è sotto il controllo della duchessa, e il loro è un amore proibito. E nella linea sottile che divide complicità e ribellione, Violet deve decidere che cosa è disposta a rischiare per la propria libertà.


Sono così felice di questa pubblicazione! Chi di voi lo aspetta con me?

20 commenti:

  1. Bello! Lo leggerò di sicuro... :) La cover bellissima! Sono felice che abbiano mantenuto l'originale!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! La trama la trovo molto interessante!! La cover.... Spettacolareeeee!!! Grazie Glinda come sempre... Ihihih ma povera me!! Per ogni libro che depenno dalla lista perchè finito di leggere, se ne aggiungono altri 100!! Non riuscirò mai a mettermi in pari ;-)

    RispondiElimina
  3. La cover mi ha stregato!! Qualcosa mi dice che la trroverò nella prossima Cover Love...

    RispondiElimina
  4. La cover è molto bella , mi ricorda un pò lo stile di The selection , credo che sarà un libro da tenere d'occhio :)

    RispondiElimina
  5. Vaiii glinda aspettavo da tanto quest'anteprima. ♥ la cover è fantastica e anche la storia ha un suo perché. Anche se la trama ricorda the selection mi intriga molto l'idea di questo "gioiello" al centro della città/regno. Mi ricorda molto il giardino di ossa in game of thrones.

    RispondiElimina
  6. Cover e titolo favolosi...la trama all'inizio mi stava per far dire "oh no, la solita solfa" ed invece per fortuna ha cambiato direzione e mi piace, mi incuriosisce e sicuramente lo leggerò ;)

    RispondiElimina
  7. Aaaah *occhi a cuoricino* mi intriga un sacco!
    Lo aggiungo nella WL :)
    Grazie Glinda per la notizia

    RispondiElimina
  8. Bella copertina. Amo questo genere, ma questa trama non mi ispira purtroppo.

    RispondiElimina
  9. La storia mi interessa moltissimo :) e la cover é stupenda !

    RispondiElimina
  10. Amo gli amori proibiti. Aspetterò qualche recensione per farmi un'idea di com'è!

    RispondiElimina
  11. Ma questa copertina è meravigliosa!

    RispondiElimina
  12. Nooo!!! E io che non vedevo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  13. Sono felice che la casa editrice abbia mantenuto la cover e il titolo originale...però uff dovevano proprio spostare la data di uscita? t.t
    Sarà dura aspettare..io non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  14. Non sarò di certo l'unica a trovare una grande somiglianza con The Selection!!!! Però mi ispira... dovrò aspettare l'autunno!!!

    RispondiElimina
  15. Bello, bello, bello! Avevo notato la copertina tempo fa e non ho nemmeno pensato di leggere la trama. Ho solo pensato: "questo sarà mio"!

    RispondiElimina
  16. ho leggere questo libri in francese.
    come al solito, i francesi hanno il libro primo
    viva la francia !

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho appena scoperto questo libro e ho visto che il post è del 2015, ma non lo trovo da nessuna parte. Alla fine è uscito o hanno cancellato la pubblicazione del libro?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...