giovedì 9 ottobre 2014

Anteprima "Althea & Oliver" di Christina Moracho, in contemporanea mondiale arriva la storia d'amore on the road che tutti aspettano!

Althea & OliverEhi, voi! Vi vedo, tutti attenti a guardare lo schermo nella speranza che questa anteprima sia dedicata alla pubblicazione di un nuovo libro romance. Ebbene, voglio farvi contenti. Uscirà il 14 Ottobre in contemporanea mondiale "Althea & Oliver", il primo libro di Cristina Moracho che si presenta come un successo letterario annunciato.  Acclamato e conteso dalle più note case editrici nel mondo, l'esordio della Moracho sembrerebbe aver commosso chiunque vi sia entrato in contatto, convincendo al punto da farlo diventare un caso editoriale ancor prima della sua pubblicazione effettiva.   Quella narrata dalla Moracho è una storia d'amore profonda, che nasce da un'amicizia epica, quella tra Althea Carte e Oliver McKinley, due adolescenti che si conoscono sin da quando avevano sei anni. La loro relazione non ha eguali: fanno tutto assieme, sono complementari. Lei è la testa calda che con la sua impulsività stempera il carattere razionale di lui, lui è l'ancora che consente all'animo artistico e sbarazzino di Althea di volare a un'altezza controllata. Assieme sono esplosivi, perfetti. Ecco perché, durante il loro ultimo anno di liceo Althea decide di dare una chance in più alla loro relazione e passare all'attacco uscendo dalla frienzone. Ma come ho già detto Oliver, che è la persona più abitudinaria e razionale che lei conosca, fa difficoltà ad accettare il cambiamento che Althea desidera.
Tutto cambia quando, un mattino, Oliver si sveglia accorgendosi di non ricordare nulla delle ultime tre settimane della sua vita. Mentre lui tenta di ricomporre i suoi ricordi, Althea compie la peggiore decisione che avrebbe mai potuto prendere. Tutto sembra andare in pezzi, perciò Oliver decide di ricoverarsi a New York per studiare ciò che gli sta capitando e lasciarsi gli errori alle spalle. Ovviamente Althea lo segue nella speranza di sistemare tutto ciò che è andato male tra loro. 
Così ha inizio il loro viaggio, alla scoperta di loro stessi, dei meandri più oscuri della loro relazione e dei sentimenti che entrambi nutrono...



Data di uscita: 14 ottobre 2014
Autrice: Cristina Moracho
Titolo: Althea & Oliver
Editore: DeAgostini 

Prezzo: 14,90 €
Pagine: 426


Althea e Oliver si conoscono da sempre e sono amici per la pelle fin dal primo giorno di scuola. Ora, a diciassette anni, la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, e Althea lo sa. Così una sera, dopo una festa e qualche bicchiere di troppo, si abbandona a un bacio appassionato con Oliver. Ma, prima che i due amici abbiano il tempo di chiarirsi le idee, succede una cosa inaspettata: Oliver si ammala e cade in un prolungato stato di semi-coscienza. Disperata, Althea prende una decisione che rischia di compromettere per sempre il suo legame con Oliver...



    

Scommetto che in molti di voi hanno già drizzato le antennine! Vi piace? Lo aspettate?

11 commenti:

  1. Ne sono già innamorata! Devo leggerlo *-*

    RispondiElimina
  2. ma in inglese e' uscito? non e' in anteprima mondiale?

    RispondiElimina
  3. E certo ke lo leggerò, l'aspetto trepidante

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda!!!!!!!!!!!!!Nuova follower!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti seguo con piacere..hai un blog super!!!!....tempo fa ho letto il tuo romanzo...bellissimo!!!!!!!!!!mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina...*________*.....
    Bacioni!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sembra molto interessante! Non vedo già l'ora. *_*

    RispondiElimina
  6. Devo leggerlo!lo aspetto con trepidazione *^*

    RispondiElimina
  7. E chi se lo lascia scappare? Se il portafoglio è vuoto, una wl non lo è mai

    RispondiElimina
  8. la trama sembra molto molto molto molto molto interessante ...
    ecco un libro da non perdere!

    RispondiElimina
  9. Non lo so....diciamo che ho sempre odiato le "perdite di memoria". Aspetterò la recensione, sperando che sia positiva.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...