giovedì 16 gennaio 2014

Prima Tappa Blogtour "Il fascino dell'Oscurità" di Isabel C. Alley! Leggi i primi capitoli in anteprima e partecipa al doppio giveaway!


Cari e care, come vi avevo anticipato (qui) si apre oggi il bogtour ufficiale de "Il fascino dell'oscurità", secondo capitolo de "I diari di Isabel" dell'autrice Isabel C. Alley

L'autrice, che non manca mai di iniziativa e sorprese, ha deciso di organizzare una sequela di eventi scoppiettanti che coinvolgeranno voi lettori in modi sempre nuovi e divertenti. Inutile dire quanto sia onorata all'idea di aprire le danze su Atelier dei Libri, dandovi la possibilità di conoscere più da vicino il nuovo libro in questione.

Immagino che questa serie non abbia bisogno di presentazioni, vero? Ve ne ho parlato qui, ma ancor di più ve ne hanno parlato i suoi lettori, che hanno tappezzato il web con una valanga di recensioni entusiastiche.
Si tratta di una saga Urban Fantasy e Paronrmal Romance molto Hot, che si è fatta conoscere tramite il passaparola online. Isabel C. Alley, infatti, è una giovane autrice italiana che, grazie alla propria inventiva e alla propria originalità, è riuscita a riscuotere un grande successo tramite l'autopubblicazione.

Nel primo appuntamento di questo divertente blogtour, che salterà da blog in blog infiammando la rete con la passione tipica della serie "I diari di Isabel", l'autrice ha deciso di fare un regalo molto speciale agli internauti!
Oltre a partecipare al ricco giveaway che mette in palio due copie cartacee e due copie digitali del libro, potrete sbirciare le prime pagine de "Il fascino dell'oscurità"! Sì, avete capito bene: Isabel C. Alley vi consente di sfogliare i primi capitoli del suo attesissimo nuovo romanzo.

Questa è una succulenta anteprima, perché i "comuni mortali" potranno mettere mano su "Il fascino dell'oscurità" solo il 12 febbraio! Non è da tutti poter dare un morso in anteprima a un libro di prossima pubblicazione, perciò sappiate che questa è un'occasione d'oro! Per farlo vi basterà cliccare sul banner e scaricare l'estratto! 

E ricordate: se volete partecipare al giveaway, dovete rispondere alla semplice domandina del giorno, ovvero "Secondo voi, chi deve incontrare Isabel nell'ufficio del professor Franchini? Qualcuno di conosciuto? Un nuovo personaggio?"



Ecco un assaggino, ma cliccate sul banner per leggere tutto!


Martedì 16 luglio

Condizioni climatiche odierne: sole, caldo, afa e un po' di quella spossatezza che non può mancare. Spiaccicata sulla sedia, faccio di tutto per immaginare i ghiacci del Polo Nord, alla ricerca di un sollievo che non posso trovare altrimenti. L'unico panorama che riesco a richiamare, però, è quello della fotografia scattata la scorsa estate, durante il viaggio che io ed Eleonora ci siamo concesse al termine dell’università. Guarda caso, ci ritrae proprio sopra una spiaggia rovente.Siamo solo a metà luglio. Non oso immaginare quali temperature dovremo subire in pieno agosto.Oggi ho usato la macchina per andare al lavoro. Non è da me, lo so, ma non avevo voglia di prendere l'autobus. Stamattina mi sono alzata con il piede sbagliato e il pensiero di tutti quei passeggeri che si guardano l'un l'altro, sempre di nascosto per evitare di sprigionare un'ondata d’imbarazzo collettivo, mi faceva rabbrividire.Se ne vedono di tutti i colori, ogni singolo giorno. Tra studenti chiassosi, vecchietti che si lamentano e donne di mezza età vestite come quattordicenni, io mi sento la più normale. E dire che proprio normale non sono, se prendiamo in considerazione l’attività che svolgo durante la notte. Chissà cosa pensano le altre persone del mio silenzio e della mia aria riservata? Non che mi sia mai posta il problema, altrimenti viaggerei sempre in automobile.
Già, l'automobile. Sono un grande genio, lo so, me ne rendo conto. Non c'è bisogno che me lo dica tu, diario, e neanche quel placidone di Melvin che sguazza tranquillo e beato nella sua boccia di vetro. Che ha poi sempre da fissare, con quella bocca aperta? Boch, boch, boch, bollicine su bollicine...Lavoro all'agenzia di viaggi da quasi un anno, perciò dovrei sapere che al pomeriggio non si trova un parcheggio neanche se si paga una mazzetta al carro attrezzi dei vigili urbani. Ho dovuto lasciare la macchina in un posteggio con il disco orario di mezz'ora, sempre per la mia incredibile intelligenza. Il mio angelo custode personale, che si fa vedere ben poco, evidentemente ha avuto pietà di me e ha evitato di farmi beccare una multa.È che non usavo l'auto da quanto? Due settimane? Mi scocciava lasciarla ancora lì, poverina, sola soletta circondata da quattro pareti di alluminio, o ferro, o di cosa caspita è fatto il garage esterno. Ieri sera, mentre rientravo dal servizio, ci sono passata davanti e ho sentito quasi dei singhiozzi, tra alcune parole che dicevano: «Non mi fai mai uscire! Sei cattiva, cattiva!». Pazza? Paranoica? Fuori di testa? Ok, ci sta tutto, di nuovo me ne rendo conto. Forse è la solitudine che mi mette in testa questi stupidi pensieri.Ti pare che nei mesi passati in quest'ultimo appartamento io non abbia trovato una coinquilina? Sì, lo confesso, sono una tipa esigente. Voglio una persona che non s’impicci degli affari miei, che non sia rumorosa, che non faccia troppe domande, che sia pulita e ordinata... Matilde mi ripete sempre che la soluzione migliore sarebbe quella di adottare un gatto, ma quando le ricordo che possiedo già un animale domestico, lei mi risponde che non è la stessa cosa. E dire che è stata proprio quella ragazza a regalarmi il pesce rosso!Però devo ammettere che Melvin è il convivente ideale.
  


Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 
- Iscrivetevi come lettori fissi ai blog che partecipano al blogtour (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
- Compilate il form sottostante con lo stesso nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Compilate il form sottostante con l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria;
- Scrivete un commento a questo post, in base alla domanda che vi viene posta nella tappa del blogtour. La domanda di oggi è: "Secondo voi, chi deve incontrare Isabel nell'ufficio del professor Franchini? Qualcuno di conosciuto? Un nuovo personaggio?"

 Nel form potete trovare modi per ottenere punti extra. Nelle singole istruzioni, dovete mettere il link di ciò che vi viene chiesto. Qui sotto vi riporto un elenco di quello che potete fare: 
- Mettere "mi piace" alla pagina Facebook di Isabel C. Alley;
- Seguire Isabel C. Alley su Twitter; 
- Condividere il giveaway su Facebook (una volta al giorno); 
- Condividere il giveaway su Twitter (una volta al giorno); 
- Per chi ha un blog o un sito, condividere il banner del blogtour nella barra laterale del vostro blog (nel form dovete inserire l'indirizzo del vostro blog); 
- Scrivere un post sul vostro blog e inserire l'indirizzo dell'articolo nel form; Per qualunque domanda sul giveaway, potete scrivere a Isabel C. Alley su Facebook, Twitter o attraverso i contatti segnalati sul sito ufficiale di "I Diari di Isabel". 


 Avete tempo fino a domenica 23 febbraio per partecipare. In bocca al lupo!

Giveaway Il Fascino dell'Oscurità

Il programma del blogtour: 

21 commenti:

  1. wowww speriamo bene...dato che ho vinto il primo libro di Isabel, spero di vincere anche il secondo,,,solo che la vedo difficile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq spero tanto che isabel incontri nell'ufficio di Franchini Lorenzo, il vampiro più antico. Mi piace troppo come personaggio, anche se vorrei tanto che alla fine si mettesse con qualcuno di più normale. Poveretta ha già sofferto tanto

      Elimina
  2. Awww che meraviglia questa anteprima! Ora la mia voglia di leggere ancora di Isabel è aumentata a dismisura -e poi non vedo l'ora che arrivi il mio turno in questo meraviglioso Blog Tour- :)

    RispondiElimina
  3. Okay, è la prima volta che partecipo a un blogtour, spero di non fare disastri...
    Allora, ho letto i primi capitoli con un'ansia assurda, tipo, mangiando le parole con gli occhi, e sono rimasta con un'ansia ancora maggiore perché Isabel ci farà aspettare quasi un altro mese per svelarci chi sarà il misterioso personaggio che dovrà incontrare...
    Per rispondere alla domanda, io credo che si tratti di un nuovo personaggio, perché Franchini ha scritto alla nostra cacciatrice preferita che "deve presentarle una persona", quindi non può essere qualcuno di già conosciuto, no? Perciò, ripensando alla trama che ci ha regalato Isabel settimana scorsa, io credo si tratti di Jenny, la sua futura nuova apprendista cacciatrice.
    Spero di averci azzeccato :D
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe incontrare qualcuno nuovo, basta con i personaggi indecisi che vorrebbero ma non si può! Uffa, qualcuno che vuole e se la prende! Ecco

    RispondiElimina
  5. Secondo me essendo che le viene detto "ti devo presentare una persona", probabilmente è un nuovo personaggio, forse la nuova apprendista di cui ci ha parlato Isabel pubblicando la trama del fascino dell'oscurità! Comunque sia non vedo l'ora di leggerlo per intero!! ;)

    RispondiElimina
  6. bellissimo non vedo l'ora di leggere il resto

    RispondiElimina
  7. Ciao sono disperata. Quando esce sisters' fate di jessica spotswood in italia?? Ho letto k esce 14 agosto ma io non riesco a resistere cosi tanto :'(

    RispondiElimina
  8. Io spero che incontra Stephan ,o magari il nuovo personag.di qualle parla ISABEL ,manca poco alla uscita ...kisss ISABEL complimenti

    RispondiElimina
  9. waoooooo meraviglia XD
    sembrerebbe un personaggio nuovo visto che gli arriva un messaggio con scritto devo presentarti una persona XD xò da una parte il mio cervello mi dice anche che potrebbe essere una scusa x farle di nuovo rincontrare Stephen XD tutto può essere XD

    RispondiElimina
  10. Spero di combinare nessun pasticcio o altro, è la prima volta che partecipo a un blogtour, ma volevo provare una volta o l'altra in vita mia XD
    Serie super intrigante! ho letto il primo libro in 2 giorni filati, non vedo l'ora che arrivi il secondo **

    RispondiElimina
  11. Io mi butto sull'incontro di un personaggio nuovo :D

    RispondiElimina
  12. Bella questa anteprima! Scalda l'aria in attesa delle nuove avventure di Isabel

    RispondiElimina
  13. bellisima questa anteprima nn vedo l ora di divorarmi tutto il libro cmq x quanto riguarda la domanda secondo me gia dalle parole del suo capo:ti devo presentare una persona si capisce ke nn e una persona che conosce o amlemo penso quindi penso ke sia un nuovo personaggio ke entra in scena e ke magari chissa potrebbe davvero essere il ragazzo di isabelle :):)

    RispondiElimina
  14. Che curiosità!! Non vedo l'ora di leggere tutto il libro, di divorarlo.
    Comunque le parole di Franchini sono chiarissime, deve presentarle qualcuno, e dalla trama del libro credo si tratti proprio di Jenny (personaggio che porta il mio stesso nome e già dalla descrizione so che adorerò). Nessun ragazzo in vista, sarebbe troppo scontato vista la situazione in cui si trova Isabel in questi primissimi capitoli, insomma se lo immagina pure che sia un ragazzo quindi resterà parecchio delusa.

    RispondiElimina
  15. Oddio sarebbe bellissimo ç_ç Comunque, secondo me, si tratta di un nuovo personaggio. E lo spero proprio, sono sempre tanto curiosa di vedere nuovi personaggi introdotti..speriamo :))

    RispondiElimina
  16. Secondo me è un nuovo personaggio, magari l'apprendista jenny, che diventerà la sua nuova collega. Dai che il 12 febbraio arriva in fretta!! XD *_*

    RispondiElimina
  17. favolosa anteprima :) ora la mia voglia di leggere questo libro è alle stelle XD comunque secondo me Isabel incontrerà un nuovo personaggio e sono tanto curiosa di scoprire chi sarà :P

    RispondiElimina
  18. io aggiungerei un nuovo personaggio...xl attesa della curiosita x sapere chi e'...grazie

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...