martedì 9 aprile 2013

Anteprima "Il diario di Isabel" e "Come into my Wonderland", di Isabel C. Alley. Vampiri, amore e sete di vendetta per una serie italiana che lascia il segno

Sapete quanto io adori supportare gli autori nostrani e anche quanto sia favorevole all'autopubblicazione di qualità, ecco perché non potevo esimermi dal dedicare un ricco articolo a una serie Paranormal Romance che sta facendo molto parlare di sé. 
Si tratta de Il diario di Isabel, scritto e pubblicato dalla misteriosissima e talentuosa autrice Isabel C. Alley, la cui vera identità è avvolta nell'ombra, ma che io ho avuto l'opportunità di incontrare dal vivo.  
So che molti di voi mi staranno invidiando e che in tanti vorreste che io svelassi qualche segreto sulla conturbante Isabel ma, vi assicuro che se foste in me, terreste la bocca ben chiusa: con la ragazza è meglio non scherzare! Accontentatevi dunque delle informazioni che posso rivelarvi senza rischiare di mettere in pericolo la mia stessa vita, e state incollati ad Atelier dei Libri, perché presto ci saranno delle interessanti sorprese per tutti voi.

Il diario di Isabel, primo romanzo della serie, è stato autopubblicato dall'autrice il 20 Dicembre 2012 e ha subito destato la curiosità dei lettori. Molto romantico, sensuale e decisamente HOT, questo libro racconta le avventure dell'universitaria Isabel Ceriani che da semplice studentessa si trasforma in una vera e propria cacciatrice di vampiri.
E' Andrea, in parte uomo in parte vampiro, che apre le porte del mondo soprannaturale all'innocente Isabel trascinandola in un universo fatto di lussuria sfranata, sete di sangue e repulsione per i sentimenti. 
Se state già tremando all'idea di una nuova rivisitazione della figura del vampiro, state tranquilli, perché quelli della Alley sono vampiri vecchio stampo: spietati assassini assetati di sangue umano.
Quando la giovane Isabel, completamente succube del fascino di Andrea, scopre la verità amara che si cela dietro gli occhi magnetici di lui e si rende conto di non essere altro che una vittima innocente, in lei scatta qualcosa. Anche lei sarà vittima della sete. Una sete molto diversa da quella che anima i vampiri: la sete di vendetta.
Un antico circolo di cacciatori di vampiri diventerà la sua nuova casa, ripulire il mondo dalle creature che le hanno portato via l'innocenza sarà la sua missione.

Se dopo aver letto queste poche righe state già morendo dalla voglia di entrare nell'universo di Isabel, sarete felici di sapere che il 12 Aprile 2013 uscirà in versione del tutto gratuita uno spin-off che l'autrice ha deciso di regalare ai propri lettori. 
La novella narra le avventure che Isabel ha vissuto con il vampiro Lorenzo Ferranti e può essere letta sia da chi ha letto il primo romanzo che da chi invece vuole dare un primo morso al mondo della Alley e a sul sito ufficiale dell'autrice potete partecipare a un concorso che vi consentirà di vincere una copia cartacea di questo volumetto!


Titolo: Come into my wonderland (Il diario di Isabel #1.5)
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2013 
Autrice: Isabel C. Alley 
Numero pagine: 70


Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi dirifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona:Lorenzo Ferranti. 

Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. 

E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? 

Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. 

Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!

Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.






Titolo: Il Diario di Isabel 
Autrice: Isabel C. Alley 
Prezzo cartaceo: 21,14 € 
Prezzo e-book: 1,99 € 
Numero Pagine: 442




Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione. Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti. Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.

Questa è la storia di una cacciatrice. Questa è la storia di Isabel Cariani.



Che ne dite di questa serie? La conoscevate? Vi ispira?

11 commenti:

  1. lo conosco benissimo!!!!!!!!!! è tra le mie prime segnalazioni selfpublishing e l'autrice mi ha anche permesso di leggere in anteprima Come into my Wonderland!!! sono pazza di Lorenzo!!!

    RispondiElimina
  2. entrambe le cover c stanno d brutto*.*(mi e uscita tamarissimaXD) pure la storia sembra interessante e leggendo i commenti su amazon nn ho potuto fare a meno d prenderlo;) vedremo se cadro vittima del fascini del vampiro

    RispondiElimina
  3. cover bellissime! curiosissima di leggerli ^_^

    RispondiElimina
  4. Belle cover e finalmente una protagonista che non aspetta qualcuno che la salvi!

    RispondiElimina
  5. Veramente da seguire! Cover splendide

    RispondiElimina
  6. Ho provato a leggere questo libro sospinta dall'entusiasmo sul web..ma...non sono riuscita neanche ad arrivare a lei che capisce che lui e' un vampiro....terribile...i miei diari delle scuole medie erano decisamente meglio!

    RispondiElimina
  7. Io ho comprato Il Diario di Isabel per caso e me ne sono innamorata. Quando e' prevista la prossima uscita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina. Grazie infinite, sono veramente felice che il mio Diario ti sia piaciuto! Il prossimo libro della serie, che si intitola "Il Fascino dell'Oscurità", uscirà a metà febbraio. Tieni d'occhio Atelier dei Libri perché presto ci sarà una bella sorpresa ;)

      Elimina
  8. Ciao,Scusami ma questa serie quanti volumi prevede ( spero che la serie nn sia lunga!)

    RispondiElimina
  9. Ho appena letto la trama e già mi interessa. ^^ Non so se prenderlo o no, ma sono più sul si. :')

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...