giovedì 9 gennaio 2014

Anteprima "Il fascino dell'oscurità" di Isabel C. Alley. Torna la serie paranormal romance che ha arroventato la rete nel 2013!

Bene bene, sognalettori. E' un'anteprima speciale quella di oggi, dedicata a una serie Paranormal Romance che mescola Adult e New Adult e che ha fatto molto parlare di sé. 
Non capita tutti i giorni che una giovane autrice italiana riesca a conquistare la rete, in particolare dopo essersi autopubblicata, eppure questo è il caso di Isabel C. Alley. Misteriosa scrittrice ammantata da ombre, Isabel ha incantato le lettrici italiane con la sua storia di conturbanti vampiri pericolosi e amori graffianti
La sua serie si è aperta con "Il diario di Isabel" ed è proseguita con la novella "Come into my wonderland", entrambi immediatamente schizzati in testa alle classifiche.
Dell'autrice sappiamo ben poco, ma quello che è chiaro è che la sua vita non tra le più ordinarie: per conoscerla meglio è necessario leggere i suoi diari. Ma preparatevi, perché ciò che vi aspetta sono avventure al cardiopalma e passione fuori controllo!
Uscirà il 12 Febbraio "Il fascino dell'oscurità", secondo romanzo della serie "I Diari di Isabel" e la sua pubblicazione sarà accompagnata da uno spettacolare blog-tour che l'autrice ha organizzato per aprirci le porte del suo mondo e regalare premi unici ai suoi lettori. Ovviamente Atelier dei Libri non poteva non partecipare a questa iniziativa.
Infatti sarà proprio il mio blog ad ospitare la prima tappa del blogtour il 16 Gennaio, regalandovi i primi capitolo in anteprima assoluta! Inutile dirvi che non vedo l'ora di conoscere tutti i dettagli che saranno svelati nel tour e che sono certa che tutti voi, come me, state aspettando il momento in cui potrete conoscere meglio Isabel. Mi raccomando, leggete fino in fondo per trovare tutti i dettagli del blogtour.


“Stephan è riuscito a plasmare ciò che sono ora: un'arma efficace al servizio dell’equilibrio tra la razza umana e quella vampirica. Quello che però lui mi ha insegnato, oltre ai modi migliori per rendere cenere il corpo di un non-morto, è come fare i conti con un cuore spezzato.” Da 'Il fascino dell'oscurità'



Data di uscita: 12 Febbraio 2014 in ebook e prossimamente in cartaceo
Titolo: Il fascino dell'oscurita (I diari di Isabel #2)
Editore: autopubblicato
Autrice: Isabel C. Alley
Prezzo eBook: 2.99 €
Pagine: 360 


Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

 
Il programma dell'imperdibile blogtour: 

  

Allora, avete letto i primi libri? Vorrei sentire i vostri pareri. Sono davvero innamorata della cover di questo secondo romanzo, sensuale e potente. Voi che dite? Ovviamente DOVETE partecipare al blogtour!

6 commenti:

  1. Ciao Glinda!!!Sinceramente nn avevo mai sentito nulla su questa saga,ke,tra l'altro sembra veramente interessante!!!!Sicuramente seguirò il tour anke se nn ho letto i libri!!!La cover è bellissima hai pienamente ragione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conturbante da matti quella mano...sembra ti inviti nel librooooo

      Elimina
  2. Non ho letto il primo libro; ma la trama è allettante...mi sembra un po' pericolosamente simile alla saga incentrata su Anita Blake di Laurell K. Hamilton...ma proverò! :)

    RispondiElimina
  3. ciao glinda io nn ho letto ancora il primo ma lo leggero sicuro xke tutti me ne hanno parlato benissimo e segiuro sicuramente il blog tour

    RispondiElimina
  4. Letto il primo libro a anche lo spin off! Lei è una autrice italiana da tenere assolutamente d'occhio, grande talento su tutta la linea!

    RispondiElimina
  5. Grazie Glinda per questa splendida anteprima! Non vedo l'ora di cominciare il blogtour :D A tutte, spero vi divertirete ^_^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...