venerdì 31 maggio 2013

Tappa speciale del blogtour di Shades of Life: il booktrailer del libro, il sito ufficiale e super giveaway!


Bene bene bene. Come disse Michael Jackson prima di non morire (sì, sono certa che sia ancora vivo) "This is the moment. This is it."
E lo è davvero, sognalettori. Oggi è il giorno in cui la mia opera, Shades of Life, ha spiccato ufficialmente il suo volo. 
So che in verità in molti avete già comprato il romanzo, perché Juniper e Logan hanno in effetti fatto una fuga strategica intrufolandosi su Amazon (qui per comprare SOL) già da ieri, ma oggi è la giornata delle rivelazioni e delle sorprese! 

Chi di voi sta già seguendo il blogtour ufficiale di SOL saprà che ho messo in palio per voi dei premi niente male: 3 borse di SOL, 3 tazze di SOL, 6 copie digitali del libro e 6 segnalibri unici e personalizzati! 

Per mettere le mani su questi meravigliose chicce che ho deciso di regalarvi non vi resta che seguire il tour, compilare il form e commentare su ogni blog, perché a ogni commento avrete ben 10 possibilità in più di essere estratti
Non dimenticate dunque di controllare il form a ogni tappa e spuntare la domanda in cui vi chiede: Avete commentato su "questo" blog?
Tutto chiaro?
Spero di sì questa è una tappa speciale del tour che aumenterà le vostre possibilità di essere estratti alla fine.

Sapete che su The Loyal Book c'è stata la prima tappa con la mia intervista e la recensione di Lucia a SOL e su Romanticamente Fantasy c'è un estratto del libro?! Se non l'avete fatto correte a leggere e commentare!
La prossima tappa sarà il 3 Giugno su Sweety Readers con la presentazione di Juniper e la sua intervista, non perdetela! (qui il calendario completo)


Oggi ho delle magiche sorprese per voi, che preparavo da un po' di tempo e non vedevo l'ora di  condividere. 
Per prima cosa voglio annunciare che c'è una nuova casa pronta ad accogliere tutto ciò che riguarda Shades of Life. Un sito splendido preparato dalla grandiosa Miss Claire, su cui parlerò della mia vita da scrittrice. Sentivo il bisogno di scindere il blog da SOL perché le due cose pur essendo complementari, hanno dimensioni diverse
Ecco dunque che è nato un sito tutto dedicato ai miei scritti! Per accedervi e scoprire pian piano tutte le curiosità su SOL, basta cliccare su questo banner: 


Poi, ricorderete che su facebook spesso parlavo di un booktrailer di Shades of Life, dicendo che il creatore, ovvero Miguel Guercio, stava facendo meraviglie.  
Bene, finalmente la meraviglia è completa e pronta per essere rimirata in tutto il suo scintillante splendore! 
Non voglio fare troppe smancerie, ma ADORO il booktrailer di SOL! Sono innamorata della sua atmosfera, dei colori, dei testi. La musica, che ho scelto personalmente, è diventata la suoneria del mio telefono! Gustatevelo e poi condividetelo con tutto il mondo! Lo merita! E continuate a leggere per il giveaway, mi raccomando!


giovedì 30 maggio 2013

Come leggere gli ebook in tutti i modi possibili. Un'utile guida per voi!


In moltissimi mi scrivete in occasione dell'uscita di  Shades of Life (potete comprarlo qui) dicendomi che non dispondendo di un ebook reader non potrete leggere il mio romanzo! Ma possedere un ebook reader non è affatto l'unico modo per leggere gli ebook.

Ecco perché ho preparato questa semplice guida in cui vi svelo tutti i modi in cui potete leggere gli ebook!


La grande maggioranza degli eBook in vendita in Italia e così anche Shades of Life, è in formato PDF o ePub ed è protetta dal sistema DRM di Adobe, per prevenire la diffusione di copie pirata del libro. Per questo motivo la prima cosa da fare è creare il vostro ID Adobe, se non ne avete già uno.

Crearlo è gratuito e semplicissimo:
- Andate sulla pagina Sign-In di Adobe e clickate sul link "Non hai un ID Adobe?" in basso.
- Inserite le informazioni che vi vengono richieste.
- Riceverete una mail all'indirizzo di posta che avete inserito, apritela e clickate sul Link di Verifica per ultimare la procedura.
Fatto! D'ora in poi la vostra email sarà il vostro ID Adobe da utilizzare per aprire gli ebook protetti e tanti altri servizi.

Una volta eseguita questi facili step, dovrete solo scegliere su quale dispositivo preferite leggere i vostri eBook:

PC o MAC:
Ci sono molti software gratuiti che permettono di visualizzare ePub e PDF, tra tutti vi suggeriamo di scaricare Adobe Digital Edition andando sul sito http://www.adobe.com/it/products/digital-editions/download.html oppure utilizzando direttamente i link quì sotto:

mercoledì 29 maggio 2013

Shades of Life Blogtour! Ecco il calendario e i giveaway esclusivi di SOL!

Ormai è notizia risaputa, da queste parti, che il 31 Maggio 2012 sarà pubblicato in Ebook dalla Fazi Editore nella collana Lain, un libro molto speciale. Il mio
Ve ne ho parlato sin dalla mia partecipazione al concorso I-Fantasy, mi avete seguita e supportata come dei veri amici e avete festeggiato con me per la vittoria.

Ho avuto molto tempo per pensare a cosa escogitare per voi sognalettori in occasione di questa uscita e spero che le mie folli, folli idee possano rendervi euforici quanto lo sono io. Per voi ho preparato una carrellata di doni a tema Shades of Life che potrete vincere seguendo il tour, in cui saltando da un blog all'altro, vi farò conoscere meglio il mondo di SOL! 

I premi includono borse con la copertina di Shades of Life, tazze con la stampa del banner che vedete in alto, segnalibri super personalizzati e super chick e ben 6 copie digitali di SOL.  

Allora, vi piace il programma? 

Domani ci sarà la prima data sul blog The Loyal Book, che mi ospiterà per una chiacchierata su Shades of Life e farà una recensione in anteprima del libro! 
Lucia pubblicherà il form del Giveaway che dovrete compilare con tutte le regole che dovrete seguire per partecipare! Ovviamente per chiarimenti potete scrivere a me, sono qui per voi.

Ecco il calendario del Blogtour


lunedì 27 maggio 2013

Cover Love #76

 
Torna con dopo una lunga pausa di Cover Love, rubrica inventata da me che viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!

La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!


Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!


Bene, la mia classifica della scorsa settimana era questa



Earth Girl
  1. Scarlet
2. Heart Girl
3. La diciannovesima Luna



E SECONDO I VOSTRI VOTI LA COVER LOVE QUEEN DI QUESTA SETTIMANA E'...



SCARLET!

Ah, ero sicura di questo risultato!  Al secondo posto rest Eart Girl (per chi me lo ha chiesto non è prevista alcuna uscita in Italia) e al terzo La diciannovesima luna!


 
 
E ORA, PRONTI A UNA NUOVA COVER LOVE?

 Come sempre io vi do' le cover e voi potete votarle secondo le vostre preferenze.
   

1. Unhiged

Why

IO. AMO. QUESTA. COVER. 
E' perfetta, oscura, bellissima, artistica, fascinosa... andrei avanti per ore. Dio se è bella! Per un cappellaio matto del genere io potrei fare follie. Ha un viso così adorabile e triste,  così sofisticato. E i dettagli, signori! Non sono stupendi? Il ragno che pende sulla guancia, il trucco sull'altra, la farfalla sul cravattino... oh! Dovrò comprare la serie di Splintered solo per le cover.



Trama del primo romanzo (Splintered) tradotta da me


Per sedici anni, Alyssa Gardner ha vissuto con la difficile eredità di essere figlia di Alice Liddell - la donna che ha ispirato il famoso romanzo di Lewis Carroll's famed novel, Alice’s Adventures in Wonderland. Ma scherzi crudeli e feste da ballo non sono nulla in rispetto al fatto che Alyssa sente sussurrare fiori e insetti... gli stessi scherzetti che hanno spedito sua madre in un istituto psichiatrico anni addietro.


Quando sua madre sembra peggiorare e i sussurri diventano troppo insistenti per essere ignorati da Alyssa, lei decide di scavare nelle origini della maledizione che pende sulla sua famiglia. Una serie di cimeli e una strana falena legata a una strana ragnatela conducono Alyssa e il suo affascinante amico Jeb, di cui è segretamente cotta, nel mondo della vera Wonderland, un posto ancor più strano di quanto Lewis Carroll ha lasciato intendere.

Lì, tramite verrà svelato il motivo del viaggio di Alyssa,
che scoprirà di dover ricucire uno srtrappo che la sua bis-bis-bis-nonna Alice ha strappato anni fa, se non vuole che le cose si mettano davvero male.

 
 

sabato 25 maggio 2013

Anteprima "Colpo di Fulmine" di Jennifer Bosworth. Distopia e fantascienza young adult, a breve in libreria!

Ci sono dei libri che attendo con ansia da molto, molto tempo e "Colpo di Fulmine", in origine Struck, è uno di quelli. 
Per chi ha un debole per i distopici in cui ci sono protagonisti con super poteri, sarà una gioia sapere che il 13 Giugno 2013 si apre, grazie alla Corbaccio, la serie post-apocalittica Struck di Jennifer Bosworth, che doveva essere pubblicata nel 2012 e dopo diverse vicissitudini finalmente arriva a illuminare anche le nostre librerie. E il termine illuminare non è scelto a caso, perché l'eroina di questa serie è realmente capace si scatenare lampi di luce. 

Mia Price è in grado di controllare i fulmini, di crearli con le sue stesse mani. Mia vive in un mondo distrutto da un terremoto violentissimo, assieme alla madre e a suo fratello. Lei si nutre di fulmini, letteralmente. 
Durante le tempeste infatti assorbe la potenza elettrica dei lampi e li fa suoi. Questa sua capacità attira l'attenzione delle due sette religiose rivali che hanno preso il sopravvento sulla popolazione. Entrambe vorrebbero disperatamente che Mia si unisse a loro, per poter sfruttare i suoi strabilianti poteri
E mentre la madre di Mia viene irretita dal fascino del Profeta, lei deve decidere di chi fidarsi per proteggere la sua famiglia e la propria vita.

Il romanzo ha immediatamente destato l'attenzione dei lettori Americani, che tuttavia non rimasti altrettanto soddisfatti dalla lettura. Il pubblico infatti, dopo aver accolto con entusiasmo la presentazione di questo romanzo, si è detto poco felice della piega poco "fantascientifica" che la storia ha preso! Io, nonostante le critiche ricevute, non vedo l'ora di leggerlo!


giovedì 23 maggio 2013

Giveaway: vinci "Le Muse" di Francesco Falconi con Atelier dei Libri!


Miei adorati sognalettori belli, oggi è giornata di regali. Lo sapete che su Atelier dei Libri Babbo Natale passa un po' quando gli pare? Be' proprio in questi giorni ha deciso di fare una delle sue capatine spettacolari per distribuire un po' di doni di qua e di la.
Altra cosa risaputa è quanto io sia invaghita della serie Muses di Francesco Falconi (qui la recensione del primo e qui l'articolo sul secondo) e se ancora non avete letto la serie questo è il vostro momento. Ma non temete, le stelle vi amano e hanno deciso di strizzare l'occhio anche a coloro che il primo libro l'hanno già letto e ora vorrebbero fiondarsi sul secondo.  
Ebbene sì. Da oggi uno di voi, miei tesori, avrà la possibilità di aggiudicarsi una copia di "Muses" e un'altro di voi avrà la possibilità di accaparrarsi una copia di "La decima musa". Non è semplicemente stupendo sapere che di sicuro due di voi riceveranno un libro a breve? Io personalmente adoro regalarvi romanzi, non farei altro. 
Ma non divaghiamo. 
Volete sapere come provare a vincere i due romanzi? Bene seguitemi e non ve ne pentirete, perché sto per presentarvi il mondo di Muses! 


Mitologia, amore, avventura. La duologia di Muses è questo e molto, molto di più. E' originalità allo stato puro è musica e colori e immagini che escono fuori dalle pagine per invaderti i sensi.
Se siete alla ricerca di una serie Urban Fantasy per giovani adulti, ma dotato della verve dei romanzi per un pubblico più maturo, capace di ammaliare, scioccare e incantare sia il pubblico maschile che quello famminile, Muses potrebbe essere la risposta alle vostre preghiere e il fatto che sia nato dalla penna di un autore ITALIANISSIMO rende tutto ancora più bello
Vi ricordo che la serie sarà trasformata in un film alla cui sceneggiatura parteciperà lo stesso Francesco Falconi!

Al centro della storia c'è la ribelle, strana e tostissima, Alice De Angelis, che a vent'anni ha visto più sofferenza che gioie. 

Dopo un passato di abusi e soprusi da parte dei genitori, Alice scappa verso un destino ignoto e s'imbatte in un'eredità inattesa. 
La sua voce è potente, sublime, pericolosa. Cantando può muovere i popoli. Perché Alice è una Musa e non è sola...


Muses

Quando scappa da Roma diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte. Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme.
Ma un dono così può scatenare l’infern
o.


La decima Musa


La vita di Alice De Angelis è appesa a un filo. Finita in coma dopo il tentato omicidio al concerto dell’Hyde Park, la Musa della Musica scopre di avere un nuovo, terrificante potere: la capacità di vedere il presente attraverso gli occhi delle altre Muse. 
Immobilizzata in un letto, Alice osserva così l’intricata rete di amori, segreti e intrighi: lo scontro finale è alle porte. 
E Alice dovrà farsi forza, combattere contro se stessa, lottare per chi ama, sfidare i misteri del passato, e scoprire gli straordinari poteri della misteriosa Decima Musa…

 


mercoledì 22 maggio 2013

Recensione "Easy" di Tammara Webber

Avevo promesso che oggi avrei pubblicato la recensione di Easy e, nonostante la grande mole di lavoro che sto affrontando per l'uscita di Shades of Life, cerco sempre di mantenere le mie promesse. 
Easy era un libro da me molto atteso e so che molte di voi lo hanno adorato. Non voglio offendere i vostri gusti, dunque, dicendo che a me non è piaciuto particolarmente. Sopportate questa blogger brontolona, d'accordo?

Data di pubblicazione: 14 marzo 2013 
Traduzione: Marianna Cozzi 
Autrice: Tammara Webber 
Editore: Leggereditore 
Prezzo: 12.00 €   
Titolo: Easy  
Pagine: 384
Il mio voto:
  




Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.

Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto.Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi.

Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.



La mia recensione





Ormai è chiaro che il nuovo trend letterario è il contemporary romance new adult, e io non potrei che essere ben felice della cosa. In effetti è il genere che più preferisco e sono molti i titoli che spiccano appartenenti ad esso (Pushing the limits - Wait for you - Dare you to - Beautiful e Walking Disaster), ma devo dire che Easy non può essere annoverato tra i migliori romanzi di questo tipo che io abbia letto. 
E' importante sottolineare che il genere New Adult è spesso visto come una variante del genere erotico con protagonisti un po' più giovani. Niente di più errato. Questo è infatti un genere che come tema principale non ha il sesso, bensì la vita di giovani adulti che si apprestano a vivere esperienze nuove, a volte dolorose e a volte romantiche. Non sempre nei new adult è presente la sensualità spinta, anzi in molti casi è vero il contrario: c'è molto amore e poco sesso, mescolato a temi importanti e spinosi e alla crescita interiore dei personaggi. Ora, Easy rientra perfettamente in questo genere ma, a differenza degli altri romanzi che ho letto, il carico emozionale in esso contenuto non mi ha coinvolto. Leggendolo mi sentivo come se alla trama mancasse una spinta, sia in quanto a romance che in quanto a misteri e drammi esistenziali, per intenderci. 
A perplimermi inoltre è stata la discutibile traduzione fatta dalla Leggereditore, che con errori madornali e travisamenti, vari ha continuato a distrarmi dalla lettura.


Il romanzo è narrato in prima persona e al passato storico dal punto di vista di Jacqueline che dopo aver scelto di rinunciare ai propri sogni per seguire il fidanzato, viene abbandonata da quest'ultimo e si ritrova al secondo anno in un'università che non la soddisfa
. Jacqueline avrebbe sempre voluto studiare musica, ma è invece costretta a frequentare tediosi corsi di economia e continuare a scontrarsi con la realtà della rottura con quello che pensava sarebbe stato l'uomo della sua vita.
In un primo momento ho sviluppato una particolare empatia con la protagonista: è simpatica, sagace e decisamente poco sfortunata. Come si può non essere solidale con lei? 
Be', la risposta è semplice. Nel momento in cui qualcuno a lei ben noto ha provato a violentarla e lei ha deciso di non denunciare il fatto, la mia stima per lei è morta
Non perché mi riesce difficile credere che qualcuno in stato di shock possa decidere di non denunciare un atto simile, ma perché né il suo salvatore (che poi si rivela essere un vero e proprio cavaliere che lotta contro la violenza sulle donne) né lei, rinsaviscono prendendo la decisione giusta. Nemmeno quando la tentata violenza si ripete più e più volte. 
Nonostante queste terribili esperienze, destabilizzanti e atroci, Jacqueline riesce a distrarsi abbastanza facilmente in effetti, prendendosi una cotta madornale per Lucas, un bad boy (per niente bad boy) con cui decide di giocare per togliersi l'ex fidanzato dalla testa. E come se non bastasse subisce anche il fascino del suo perbenissimo tutor di economia, Landon, con cui ha un interessante rapporto epistolare.
Quasi che un tentato stupro non sia devastante. Vi chiedete dove sia la coerenza in tutto questo? Anche io.

Uno dei punti positivi di Easy è Lucas. Lui è un personaggio interessante, ha un certo spessore e una cifra morale non indifferente, ed è facile innamorarsi di lui. In effetti, se non fosse stato per il suo fascino, il romanzo l'avrei decisamente abbandonato senza troppe cerimonie. Ma Lucas sa farsi amare, non c'è che dire.
I suoi segreti, il suo passato doloroso, i suoi modi di fare, conquistano al primo colpo. Peccato però che l'autrice abbia approfondito poco il suo personaggio. Il libro narrato dal suo punto di vista sarebbe stato decisamente più interessante e sono certa che sono in molte a pensarla come me.

lunedì 20 maggio 2013

Shades of Life, cover reveal! IL MIO ROMANZO HA UNA COVER!


Ragazzi, sto tremando. Sapete perché? Be', ma perché sto per condividere con voi la cover del mio primissimo romanzo! 
Posso farcela, me lo sto ripetendo da un paio d'ore, ma credo di aver cominciato a convincermene davvero. Credo di essere finalmente pronta a lasciare che il mio SOL spicchi il suo primo volo verso nuovi magici luoghi e verso i vostri cuori.

La cover è frutto di una bellissima collaborazione tra me e la Fazi e racchiude in sé tutta la spettrale magia di Shades of Life. Non posso dunque non commuovermi ogni volta che la guardo ripensando alle notti insonni per cercare le immagini giuste, i colori giusti, le sfumature giuste e non posso non ringraziare tutti gli artisti che hanno messo a mia disposizione le loro opere per poter arrivare a questo risultato!

Inoltre c'è un motivo in più a farmi tremare le ginocchia per l'emozione. Vi avevo detto che SOL è stato tradotto in inglese per un progetto speciale, vero? Bene il progetto coinvolge la meravigliosa Rebecca Hamilton, autrice della serie paranormal e romance The Forever Girl, noché sorella di agenzia. 

Rebecca Hamilton, che è per me un mito assoluto e ha scritto una serie che meriterebbe di essere immediatamente tradotta in Italia che a breve diventerà un film a Hollywood, ha letto SOL e ha deciso di onorarmi con uno shout di copertina MERAVIGLIOSO, che mi emoziona ogni volta di più! 

Bene, bando agli idugi e alle chiacchiere: pronti a vedere la copertina di Shades of Life?!?

sabato 18 maggio 2013

Anteprima "Non Lasciarmi Andare" di Jessica Sorensen. Amore e segreti per una nuova trilogia New Adult che vi farà girare la testa!

The Secret of Ella and Micha (The Secret, #1)
Miei adorati, questo è un periodo felice e molto, molto rosa, per le pubblicazioni Italiane. Dopo Beautiful Disaster e Easy infatti stanno per arrivare moltissimi new adult che allieteranno i cuoricini dei lettori romantici e uno tra i più attesi è sicuramente "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen.  
In pubblicazione il 6 Giugno 2013, il primo romanzo della trilogia sexy e giovane "The Secret",  uscirà per la Newton Compton che, dopo aver fiutato il profumo di successo, ha deciso di acquistare anche l'altra trilogia new adult e piccantina della Sorensen, ovvero "The Coincidence" di cui vi parlerò presto.

"Non lasciarmi andare" è un romanzo che si inserisce nel filone contemporary
Presto in Italia
romance
per new adult, che non è come molti pensano
(erroneamente aggiungerei) un filone erotico, bensì un genere letterario in cui si trattano temi un po' più adulti di quelli che si trovano nei libri youg adult. Essendo i protagonisti non più dei ragazzini ma già in età da college (dai 18 in sù) è ovvio che anche i sentimenti vengano trattati in modo più adulto, ma se vi illudete di trovare scene alla 50 sfumature siete fuori strada. Lettore avvisato...

Dunque, "Non lasciarmi andare" apre una trilogia molto apprezzata negli States, che racconta le vicende di Ella e Micha, due migliori amici che sono stati separati da un grande e inconfessabile segreto. 
L'uno è in grado di completare l'altra in modo unico, eppure i due sono più distanti che mai. Ma Ella sta per tornare  e Micha è disposto a tutto pur di starle vicino e aprirle il suo cuore. Perché lui è innamorato di lei e sa che il cuore spaventato di lei non è immune al sentimento che li unisce. Ma tutti si chiedono: qual è il segreto che divide Ella e Micha?

Come se non bastasse già una trama molto invitante, ci si mettono anche la bellissima  cover italiana scelta dalla Newton (eh sì, a volte capitano anche questi miracoli) e un prezzo niente male a tentare i lettori!







giovedì 16 maggio 2013

Anteprima "Never - Tvonne dei Lupi" e "Lady Morgana" di Desy Giuffré e presentazione Rainbwoman. Un arcobaleno di novità per l'autrice di Io sono Heathcliff.

E' un periodo davvero sfavillante per la poliedrica autrice di paranormal romance Desy Giuffré, che nei mesi di Maggio e Giugno torna a far parlare di sé con ben tre diverse, e meravigliose, pubblicazioni ovvero: il romanzo Lady Morgana, il romanzo a puntate Never - Yvonne dei lupi e la rivista digitale Rainbwoman!

E' stata ufficializzata da qualche giorno la prossima pubblicazione in e-book per Lain Fazi del nuovo evocativo romanzo di Desy, ovvero Lady Morgana, primo capitolo di una trilogia che ho visto nascere e crescere e che con le sue atmosfere immortali riuscirà sicuramente a incatenarvi alle sue pagine. 
Lady Morgana dovrebbe uscire nei primi giorni di Giugno (avrete notizie più concrete a brevissimo), ed è una storia d'amore e leggende incentrata sull'amatissimo mito Arturiano di Merlino e Morgana, che in questo romanzo torano a far battere il cuore dei lettori in un modo tuttto nuovo. 
Amori proibiti, predestinazione, antiche magie e sete di vendetta per questo romanzo intriso di incanto e romanticismo.
Godetevi la bellissima copertina che la Fazi ha realizzato per Lady Morgana e la trama del libro,  ma continuate a leggere per scoprire di più su Never e Raimbwoman!


Titolo: Lady Morgana
Autrice: Desy Giuffré 
Editore: Fazi/Lain 
Formato: ebook 
Pagine: 200





Douglas, isola di Man. Quando Morgana Dawson, ragazza introversa e solitaria, decide di unirsi alla sua classe per partecipare ad una gita scolastica diretta in Cornovaglia, luogo di antiche leggende intriso di una bellezza suggestiva fuori dal comune, non immagina certo che le mura del castello di Tintagel nascondano un terribile segreto capace di segnare per sempre il suo destino e quello dei due ragazzi per cui nutre sentimenti contrastanti e indomabili: suo fratello Adam - con il quale condivide un rapporto viscerale- e il nuovo studente, Ian Morrison, conosciuto in circostanze bizzarre a causa di una vecchia zingara e della maledizione da questa inspiegabilmente lanciata verso Morgana durante una festa di beneficenza. A Tintagel, tra le mura del Castello che un dì vide la nascita di Artù, accade oggi qualcosa di straordinario. Qualcosa di cui Ian e Morgana divengono subito consapevoli, ma che entrambi cercano di nascondere per evitare di rendere pubblici i terribili cambiamenti dei quali si sentono vittime. I ragazzi si ritroveranno così a visitare alcuni dei luoghi antichi e suggestivi nei quali hanno vissuto i memorabili personaggi che hanno dato vita a una delle leggende più popolari di tutti i tempi, quella di Re Artù, dei suoi Cavalieri e delle affascinanti e terribili figure di Merlino e Morgana. L’incredibile avventura dei tre giovani protagonisti avrà inizio quando, sebbene involontariamente, Adam avrà modo di risvegliare l’innata magia di cui sua sorella e Ian sono dotati.

Paranormal Reading Challenge 2013:Postate qui le vostre recensioni di Maggio!

Postate qui le vostre recensioni di MAGGIO e parlate, se volete, delle vostre letture con gli altri partecipanti


Banner fatto da me con un'immagine della bravissima Priscila Santos


Se volete iscrivervi alla challenge andate qui!


SE RECENSITE I LIBRI SU AMAZON, BLOGGER O GOODREADS






- Inserite nel form il link diretto della recensione e non quello del vostro blog o profilo su cui postate le recensioni. 
- Ogni link deve portare a una recensione, mi raccomando. VI PREGO DI INSERIRE TUTTI I LINK DELLE VOSTRE RECENSIONI NEL FORM CHE VEDETE SOTTO E NON NEI COMMENI. 
- Se mettete le recensioni nei commenti e non nel form è possibile che alcune vostre recensioni vadano perse. Se avete letto e recensito cinque libri, dunque, dovrete comparire nel form CINQUE volte, non una soltanto!  - A ogni recensione deve corrispondere un commento. Se inserite più recensioni in una volta allora basterà che in un solo commento menzioniate le recensioni inserite in quel momento; 

100 Books Reading Challenge 2013:Postate qui le vostre recensioni di MAGGIO!

Postate qui le vostre recensioni di MAGGIO e parlate, se volete, delle vostre letture con gli altri partecipanti




Banner fatto da me 





Se volete iscrivervi alla challenge andate qui!


SE RECENSITE I LIBRI SU AMAZON, BLOGGER O GOODREADS






- Inserite nel form il link diretto della recensione e non quello del vostro blog o profilo su cui postate le recensioni. 
- Ogni link deve portare a una recensione, mi raccomando. VI PREGO DI INSERIRE TUTTI I LINK DELLE VOSTRE RECENSIONI NEL FORM CHE VEDETE SOTTO E NON NEI COMMENI. 
- Se mettete le recensioni nei commenti e non nel form è possibile che alcune vostre recensioni vadano perse. Se avete letto e recensito cinque libri, dunque, dovrete comparire nel form CINQUE volte, non una soltanto!   
 - A ogni recensione deve corrispondere un commento. Se inserite più recensioni in una volta allora basterà che in un solo commento menzioniate le recensioni inserite in quel momento;
 

martedì 14 maggio 2013

SHADES OF LIFE (IL MIO ROMANZO) HA UNA DATA DI PUBBLICAZIONE!



E sì, avete letto bene. Shades of Life, ovvero il mio romanzo vincitore del concorso I-Fantasy Fazi, ha una data di pubblicazione! 

Il 31 Maggio SOL 2013  uscirà per LAIN/FAZI e sarà disponibile in tutti gli STORE ONLINE!!! 

Niente edizione cartacea per ora, ma io che adoro gli ebook non potrei essere più felice di così. 

Dopo mesi di lavoro, riscrittura, editing e sogni nel cassetto, è giunto il momento di lasciare che la mia opera spicchi il volo e lo farà tra pochissimo! Inutile dire quanto io sia emozionata e quanto sia presa con tutto ciò che riguarda l'uscita. 

Io e un gruppo di persone adorabili (AHAHA, sì sì ho un team di meravigliosi collaboratori mooolto pazienti) stiamo lavorando al booktrailer, alla cover, a un blogtour e a tanti gadget che regalerò a voi lettori! 

Da pochissimo SOL ha anche iniziato a parlare inglese per poter essere letto da una persona speciale di cui vi parlerò presto. 

Insomma, è un momento davvero emozionante per me e lo devo in gran parte a voi, sognalettori miei, che mi state sempre vicino dandomi tutto il supporto di cui ho bisogno per non aver paura di tutto ciò che mi sta accadendo! VI AMO!

ALLORA, SIETE FELICI DI QUESTA NOTIZIA? Non vedo l'ora di mostrarvi la cover, che è stupenda e a cui ho lavorato personalmente! Spero che possiate condividere con me la felicità folle che nutro in questo momento.

 STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO DI GIOIA!

SHADES OF LIFE STA PER USCIRE!
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...