Atelier dei Libri: Anteprima "More than this" di Jay McLean. A breve in libreria una nuova storia romantica che ci farà battere il cuore!

giovedì 16 febbraio 2017

Anteprima "More than this" di Jay McLean. A breve in libreria una nuova storia romantica che ci farà battere il cuore!

More Than This (More Than, #1)Amanti del contemporary romance all'appello, questo post è tutto per voi che non vi stancate mai di batticuori, amori proibiti, passioni brucianti ed emozioni a fior di pelle! La Fabbri porterà in Italia il 23 Febbraio "More than this" primo libro della serie composta quasi nella sua interezza da romanzi autoconclusivi (anche se il secondo e il terzo hanno gli stessi protagonisti e vanno letti in successione) "More than" di Jay McLean. Io ho conosciuto l'autrice con "Stai con me in ogni respiro", che non ho recensito ma ho davvero apprezzato e l'ho amata ancora di più dopo aver letto "Tieni il mio cuore per mano", primo della serie "Kick Push" che spero venga presto proseguita dalla Fabbri. Nel frattempo, però, per ingannare l'attesa potremo innamorarci di una nuova storia, una nuova coppia e delle nuove emozioni che quest'autrice è in grado di regalarci.Con "More than this", Jay McLean ci introduce nel mondo di Mikayla, la cui vita va in pezzi nella sera del ballo scolastico. Lei ha trascorso innumerevoli ore a fantasticare su quella sera, su ciò che sarebbe successo, su come sarebbe andata. Ma nulla avrebbe potuto prepararla a ciò che è accaduto in quella notte. Non posso dirvi troppo, perché rischierei di rovinarvi la sorpresa, ma posso dirvi che mentre il mondo di Mikayla si sgretola sotto i suoi piedi, al suo fianco c'è Jake, il bel ragazzo che ha appena conosciuto e che diventa per lei un faro nella lunga notte che avvolgerà la sua vita. Uniti da un filo invisibile che li porta ad avvicinarsi sempre più, Mikayla e Jake impareranno a conoscersi, a confortarsi. Ma mentre il cuore di lei sembra essere avvolto da una coltre di ghiaccio, quello di lui inizierà a battere sempre più forte ogni volta che Mikayla è vicina. Jake vorrebbe di più di una semplice amicizia, ma la strada verso la rinascita per Mikayla è tortuosa...
I protagonisti di questo libro, come accade quasi sempre con la McLean, sono degli adolescenti che hanno appena raggiunto la soglia dell'età adulta, cosa che apprezzo davvero tanto! E voi?
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017
Titolo: More than this (More than #1)
Autrice: Jay McLean
Prezzo: 16,90 €
Editore: Fabbri 
Pagine: 320


Quello che sarebbe dovuta essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per la giovane Mikayla in un incubo: un tradimento e una tragedia cancellano all'improvviso tutto ciò che ama. Senza nessuno su cui poter contare, è obbligata a dipendere dal suo vicino sconosciuto e dalla sua famiglia e a diventare adulta troppo presto, mentre cerca di reprimere disperatamente il dolore e nascondere le proprie debolezze. Per fortuna c'è Jake, un ragazzo carino appena incontrato e che è stato testimone della sua perdita, con il quale sembra poter nascere qualcosa... riuscirà Mikayla a lasciarsi andare e ad amare di nuovo, o la paura di perdere ancora qualcuno frenerà i suoi sentimenti?


La serie "More Than" è composta da:

1. (More Than #1) More than this
2. (More Than #2) More than her
3. (More Than #3) More than him
4. (More Than #4) More than forever
5. (More Than #5) More than enough

 

ALZI LA MANO CHI NON VEDE L'ORA DI LEGGERE QUESTO LIBRO!

4 commenti:

  1. Iooooo non vedo l'ora di leggere questo libro!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi attira molto, anche se ho paura della lunghezza della serie. Per adesso in forse, ciao =)

    RispondiElimina
  3. Sembra molto carino, una di quelle storie leggere che cmq ti fanno battere il cuore (leggere perchè i protagonisti sono adolescenti, mentre io ormai sono più che adulta XD). Il mio unico timore è che come spesso accade la serie venga interrotta, un punto in favore è che i romanzi sono autoconclusivi... aspetterò però che ci siano almeno i primi 3 prima di cominciarla ;)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai letto nulla di quest'autrice, anche se i due romanzi che hai citato sono in WL e penso di aggiungere anche questo, anche se aspetto prima qualche recensione.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!