mercoledì 11 febbraio 2015

Anteprima "Stai con me in ogni respiro" di Jay McLean. Presto in libreria un nuovo new adult AUTOCONCLUSIVO da batticuore!

Where the Road Takes MeBuongiorno sognalettori! Questo sì che è un bel mercoledì. Perché? Ma perché nella mia casella di posta elettronica è approdata una mail molto succulenta, che mi informava della pubblicazione di un romanzo che aspetto con ansia! 
La Fabbri ha infatti diffuso cover e dettagli dell'atteso "Stai con me in ogni respiro" di Jay McLean, romance contemporaneo per new adults perfetto per chi non ne ha mai abbastanza di emozioni on the road (tipo me, per intenderci). Ammetto di essere particolarmente incline all'innamoramento quando si tratta di questo genere di libri, perché sono una sognatrice e amo viaggiare, perciò è bello immergersi in certi mondi per me.
Quello di Jay McLean si presenta come un romance carico di emozioni. I protagonisti, Blake e Chloe sono due giovani adulti alle prese con scelte che cambieranno per sempre le loro esistenze. Lui è una Star del basket con una madre alcolizzata e distratta e non può fare a meno di stare sempre al centro dell'attenzione, ma vorrebbe scappare dagli sguardi di tutti. Lei invece, che vive in una famiglia adottiva, vive nella consapevolezza che nessuno si accorge della sua esistenza e che tutto potrebbe sfuggirle di mano da un momento all'altro. Quando una sera si incontrano, i due scoprono di essere stranamente affini e per una strana congiunzione astrale danno inizo a un'avventura, una fuga, assieme. Chloe è un rompicapo che Blake vuole risolvere, una fragile creatura con segreti tremendi che desidera vivere molto più di quanto le sia concesso. Uniti intraprendono un viaggio decisivo, pieno di inizi e nuove esperienze, pieno di promesse e d'amore...


Titolo: Stai con me in ogni respiro (Autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2015
Autrice: Jay McLean
Editore: Fabbri Life
Prezzo: 15, 90 €
Pagine. 350


Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza. Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare. Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci.

Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno… Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre. A mano a mano che lo conosce, però, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?
  
Allora, chi come me non vede l'ora di scoprire questo romanzo?

19 commenti:

  1. Iooo!!! Mi ispira molto e la cover mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace assai. La Fabbri non è niente male con le cover :3

      Elimina
  2. Adoro la McLean, ho letto il primo romanzo della serie "More": More than this e mi sono follemente innamorata del suo stile di scrittura. Ho aspettative altissime per questo romanzo e davvero non vedo l'ora di buttarmi tra le sue pagine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah l'hai già letta? Se mi dici così anche le mie aspettative salgono in modo esponenziale. *Le abbassa a forza*

      Elimina
    2. Si, io personalmente l'adoro. Ha uno stile molto semplice ma con una capacità straordinaria di toccare il cuore del lettore!

      Elimina
  3. Altro libro in wl AHAHAHAH Prima o poi sento che imploderá!

    RispondiElimina
  4. Sembra interessante *_* E per una volta preferisco la cover italiana!

    RispondiElimina
  5. bellooooooooo devo assolutamente leggerlo mi ispira *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo. Mi ha fatto piangere :)

    RispondiElimina
  7. Glinda carissima, ti rendi conto, vero, che questo libro, insieme a tanti altri, mi faranno esplodere il cuore e il portafogli ...?!? Comunque, be', un grazie che non finisce più per permettermi di vivere queste grandi emozioni. Ti ho già detto che ti adoro?
    Ti adoro.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un amore, federica! Grazie a te che mi riempi di così tanta dolcezza <3

      Elimina
    2. Dio solo sa che cosa ho provato a leggere questo libro, è uno di quei libri che, appena finiti, non vedi l'ora di rileggerli ancora e ancora e sai che rivivrai le stesse identiche emozioni che hai provato la prima volta. Jay McLean è unica, grandiosa, e, Glinda, se non si è ancora capito, la mia lista di autrici uniche si sta moltiplicando all'infinito!

      Elimina
  8. Lo devo leggere assolutamente *^* sembra una storia d'amore coi fiocchi e ho proprio bisogno di un po di romanticismo! la cover é favolosa :)

    RispondiElimina
  9. Da leggere! Adoro le citazioni sulle cover. Un applauso alla Fabbri :D

    RispondiElimina
  10. M ispira molto ma non sembra condurre verso un lieto fine e quindi non so! Aiuto

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...