lunedì 10 aprile 2017

Anteprima "Traveller" di Alexandra Bracken e Iª Tappa BlogTour Traveller: viaggia con noi dal 10 al 18 Aprile!

Alcuni libri ci toccano con la loro magia, rendendo tutto più colorato e spumeggiante e tingendo tutto con toni splendenti. Ebbene, Passenger di Alexandra Bracken, primo libro della duologia omonima pubblicata da Sperling e Kupfer, è proprio quel gener di storia capace, con le sue magiche atmosfere, di regalarvi emozioni che mozzano il fiato! Giusto qualche giorno fa ho pubblicato la mia recensione di Passenger, dandovi anche la possibilità di vincerne una copia (qui) e, come vi avevo promesso, la Sperling è già pronta a pubblicare il secondo e ultimo capitolo di questa serie. 
Traveller uscirà il 18 Aprile e, vista la mia passione nei confronti della serie di Alexandra Bracken, sono felicissima di aver preso parte al BlogTour a esso dedicato, che si apre proprio oggi su Atelier dei Libri e vi terrà compagnia fino al 18 Aprile. Per dare fuoco alle polveri, ho pensato che niente sarebbe stato meglio che un piccolo approfondimento sulla serie, così che, se foste per caso ancora in dubbio se leggerla o meno, possiate chiarirvi le idee! 
Quella di Alexandra Bracken raccontata in Passenger e Traveller è una storia d'amore, indipendenza, avventura e viaggi nel tempo, perfetta per chi non sa resistere al fascino del romance storico, ma anche per chi non riesce mai a dissetare la sete di trame che traboccano d'azione. La protagonista è la violinista Etta, nata nel nostro secolo ma catapultata nel passato a causa di una serie di eventi legati al suo retaggio da viaggiatrice nel tempo. Retaggio di cui non sapeva nulla, che sua madre ha lottato per telerle nascosto, ma che la metterà a dura prova.
In Passenger abbiamo visto Etta alle prese con il suo nuovo presente, a cavallo tra diverse linee temporali e con una missione da compiere al fine di poter tornare a casa e rimettere tutto a posto. Un amore travolgente le aveva attanagliato il cuore, quello verso Nicholas, capitano della nave corsara su cui assieme hanno viaggiato per poter trovare l'astrolabio che avrebbe decretato la fine dell'avventura. Ma non c'è riposo per i viaggiatori nel tempo: l'impresa che vede protagonista Etta è ben più complessa di quello che ci si poteva immaginare e le peripezie che l'hanno stravolta in Passenger non sono nulla rispetto a quelle che l'attendono in Traveller. Sola, in un tempo a lei sconosciuto e senza Etta dovrà lottare per ricongiungersi a Nicholas e, assieme, chiudere il cerchio che minaccia di mettere in pericolo il suo futuro e quello delle persone che ama.

Data di pubblicazione: 18 aprile 2017
Titolo: Traveller (Passenger #2)
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Dove comprarloIBS
Prezzo: 18,90 € 
Pagine: 480



Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro. 




La serie Passenger è composta così:
1. (Passenger #1) Passenger 
2. (Passenger #2) Wayfarer 



IL CALENDARIO DEL BT


 




ALLORA, VI ISPIRA QUESTA SERIE ASPETTAVATE L'USCITA DI TRAVELLER?

5 commenti:

  1. evviva!! anche questa cover è meravigliosa *-*!!

    RispondiElimina
  2. Cover splendida e tempi da record, complimenti alla sperling!

    RispondiElimina
  3. Le serie dovrebbero essere pubblicate con questa velocità. ..invogliano alla lettura; le cover poi sono bellissime

    RispondiElimina
  4. Il 18 sarò in libreria!! 😍😍 yeee

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...