Atelier dei Libri: Estrazione giveaway Ruin Me di Danielle Pearl: ecco il nome del vincitore che riceverà il libro!

venerdì 28 aprile 2017

Estrazione giveaway Ruin Me di Danielle Pearl: ecco il nome del vincitore che riceverà il libro!


So che questa estrazione arriva con ben quattro giorni di ritardo, ma sono una smemorata cronica e la vita in questo periodo ha preso un po' il sopravvento sul resto. In ogni caso, eccomi qui pronta a svelarvi il nome del fortunato che riceverà a casa la copia di Ruin Me che avevo messo a disposizione per voi!  Leggete fino in fondo per scoprirlo!

Titolo: Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore (Something More #1)
Data di pubblicazione: 24 aprile 2017
Autrice: Danielle Pearl
Dove comprarlo: IBS
Editore: De Agostini
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 320



Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.



La serie Something More è composta da
1. (Something More #1) Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore
2. (Something More #2) In Pieces in lingua a ottobre 2017


VINCE RUIN ME:


ELEONORA MAGNOTTA!




Se non avete vinto non disperate, potete acquistare il libro con uno sconto su IBS cliccando sulla cover in basso!

2 commenti:

  1. Oddioooo sono felicissimissimaaaaa!!❤️❤️ Ma senza di te Fabiola che organizzi sempre questi giveaway meravigliosi non potrei esserlo... quindi GRAZIE ❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!