martedì 10 gennaio 2017

Anteprima "Lontano da te" di Tess Sharpe. A breve in libreria uno YA diverso dal solito, che vi ruberà il cuore!

Far From YouEcco, ci risiamo. Un altro libro che finisce sulle nostre infinite wishlist e sulle altrettanto immense TBR pile. Ma cosa possiamo farci, noi bookworms? La colpa in fondo è degli autori, che ci riempiono di storie troppo allettanti per essere ignorate. Proprio come è accaduto con "Lontano da te" di Tess Sharpe, che ha attirato la mia attenzione non appena i miei occhi si sono posati sulla copertina originale. In effetti questo libro è nella mia wishlist da lungo tempo ormai e poltrisce nel mio Kindle in versione ebook originale. Le mie antenne si sono drizzate quando la Fabbri mi ha mandato una mail in cui annunciava la sua pubblicazione in Italia. Ho subito deciso di leggerlo. Ma non potevo aspettare di recensirlo per parlarvene qui sul blog, perché so che lo amerete tanto quanto lo sto amando io e voglio che siate pronti alla sua pubblicazione.Il libro in questione non è il solito YA a cui siamo abituati. E' molto, molto di più. E' un romanzo che gioca con la psiche del lettore, che mette alla prova, che da dipendenza
Vi chiedete se in esso è racchiusa una storia d'amore? Be', naturalmente. Una storia d'amore dolcissima, travolgente e tragica, che brucia lentamente, di quelle che piacciono a noi. Ma se state alzando gli occhi al cielo al pensiero del classico romance potete stare tranquilli: non solo non si tratta propriamente di un romance, ma per di più quella che racconta Tess Sharpe non è la storia d'amore che vi aspettate. E su questo non dirò altro, per il momento.
Il romanzo racconta le vicende che coinvolgono Sophie la cui vita è stata distrutta dall'omicidio della sua migliore amica Mina. Con una narrazione che ci porta avanti e indietro nel tempo, la protagonista proverà a venire al capo del mistero che avvolge la morte di Mina e, nel frattempo, ci svelerà quale segreto lei e la sua migliore amica nascondevano al mondo. Un romanzo dolce e graffiante assieme, che non vedo l'ora di recensire!


Titolo: Lontano da te (Autoconclusivo)
Data di uscita: 12 gennaio 2017
Autore: Tess Sharpe
Prezzo: 17,90 €
Editore: Fabbri
Pagine: 398




Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.”Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra.
A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole...






STATE FREMENDO DALLA CURIOSITA'? 
COSA VI ASPETTATE DA QUESTO LIBRO?

8 commenti:

  1. Mi piace!!! Cavoli... il tempo per leggere è sempre troppo poco rispetto alla montagna di libri interessanti che ci proponi!

    RispondiElimina
  2. Non sembra male come trama!
    E la copertina è adorabile!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Un altro libro da mettere in wl decisamente! E la cover italiana non è molto diversa da quella originale, altro punto a favore =)

    RispondiElimina
  4. Lo avevo già adocchiato ;) Poi il fatto che sia autoconclusivo aumenta il fattore 'acquisto' 😜

    RispondiElimina
  5. Fantastica anteprima, come sempre😍

    RispondiElimina
  6. Assolutamente.... da leggere!!!! Ciao 😊

    RispondiElimina
  7. La trama sembra interessante, da leggere al più presto! :)

    RispondiElimina
  8. L'ho finito ieri!!! MERAVIGLIOSO!! alla fine non ne che sia chissà quale storia... però non so è scritto così tanto bene, che ti prendi e ti affezioni a questa ragazzina così meravigliosa cazzuta... <3 l'ho adorato! lo consiglierei siii!!! tutta la vita... bello bello

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...