venerdì 10 giugno 2016

From Italy With Love #1.5 "Ecco il prossimo titolo made in Italy che leggerò"


Buon venerdì sognalettori. Come avrete intuito dalla mia scarsa presenza sul blog e sui social, la mia vita non mi lascia molto tempo per dedicarmi a ciò che mi rende felice. Prima di ogni cosa il mio adorato blog, angolino in cui tutto è possibile i sogni si avverano. Poco male, in fondo. Sono fiera anche solo di riuscire a trovare la forza di tornare da voi, invece che chiudermi nel silenzio che tanto mi è congeniale.
Ma bando alle giustificazioni, sono qui perché devo darvi una notizia che in molti aspettavate! Qualche settimana fa in questo post vi ho parlato della mia difficoltà nello scegliere il prossimo libro made in Italy che leggerò e ho dato il vi a un'iniziativa un po' folle. Vi ho chiesto di segnalarmi i libri italiani che avreste voluto che leggessi, anche se scritti da voi e voi mi siete subito venuti in soccorso! Il vostro entusiasmo ci ha portato nella seconda fase della mia pazza iniziativa, nel post in cui vi ho illustrato i libri che hanno ricevuto più segnalazioni da parte vostra o che hanno destato maggiormente la mia curiosità, chiedendovi di votare quello che avreste voluto che io recensissi.
Ebbene, ora sono pronta a dirvi quale sarà il prossimo libro made in Italy che leggerò e recensirò!
Ma prima di farlo voglio ringraziarvi per il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione. Siete stati come sempre unici: sfido chiunque ad avere lettori così meravigliosamente presenti e attivi! GRAZIE!
E poi, vorrei dirvi di più su come procederà questa rubrica! Dopo aver letto e recensito il libro da voi scelto (curiosi di sapere quale?), aprirò nuovamente il via alle segnalazioni e successivamente alle votazioni. Non so ancora darvi delle tempistiche, perché i miei tempi di lettura si sono un bel po' allungati causa vita.
Non temete, però: i libri che mi avete segnalato nello scorso appuntamento e che non sono stati scelti nella votazione finale, torneranno nuovamente nelle mie selezioni e saranno nuovamente posti alla vostra votazione! Tenetevi pronti, dunque, perché presto si ballera di nuovo.

Andiamo a vedere quali erano i libri selezionati
(non è una classifica!)

   
- LA PRIMA COSA BELLA DI BIANCA MARCONERO
- FLAMEFROST DI VIRGINIA RAIMBOW
- MEET YOU ON THE OTHER SIDE DI ANNA GIRARLDO
- AMORI E ALTRI MISTERI DI ANTONELLA ALBANO



 E SECONDO I VOSTRI VOTI IL PROSSIMO LIBRO MADE IN ITALY CHE LEGGERO' È...


"Flamefrost - due cuori in gioco" - Virginia Rainbow

Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.


 

ALLORA, CHE NE DITE DELLA VOSTRA SCELTA? 
SIETE CURIOSI DI SCOPRIRE COSA NE PENSO?
IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!

13 commenti:

  1. Wow la copertina di questo libro è molto carina! Attendo una tua recensione*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. e Sig.ra Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà di denaro. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 5.000.000. Per informazioni sull'offerta si prega di contattare la signora. Cristina Allegri.
      Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it
      Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it

      Elimina
  2. Curiosissima di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. La copertina promette bene,è davvero carina. Attenderò con ansia la tua recensione!! 😊😉

    RispondiElimina
  4. Devo dire che mi ha catturato

    RispondiElimina
  5. Cover carina, anche se il titolo ha un carattere che mi fa girare gli occhi XD
    Vediamo un po' la tua recensione e poi si vedrà ;P

    RispondiElimina
  6. Uhm non so... La sinossi mi ha ricordato la serie Lux della Armentrout e la cosa non mi convince! Aspetto il tuo parere :)

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione! ❤️

    RispondiElimina
  8. Io ho letto Flamefrost e sono curiosa di leggere la tua opinione (e hai ragione hai dei lettori fantastici, ma d'altronde tu sei bravissima con il blog quindi sono tutti meritati!)

    RispondiElimina
  9. Anche se avevo scelto un altro libro, sono curiosissima di leggere una tua recensione su Flamefrost.
    Ho letto tanti di quei commenti positivi che non mi sono sembrati reali XD

    RispondiElimina
  10. I commenti sono tutti reali, ti assicuro. Certo rappresentano una piccola parte di lettori. E' difficile farsi conoscere, è la cosa più ardua dell'auto-pubblicazione!

    RispondiElimina
  11. Ho una domanda da farti !! Sto impazzendo per trovare il titolo di un libro che ho letto tempo fa ... ricordo solo il finale e sono sicura che c'è il seguito... pensi di potermi aiutare ??

    RispondiElimina
  12. Ho una domanda da farti !! Sto impazzendo per trovare il titolo di un libro che ho letto tempo fa ... ricordo solo il finale e sono sicura che c'è il seguito... pensi di potermi aiutare ??

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...