mercoledì 1 giugno 2016

Anteprima "The Treatment" e "The Recovery" di Suzanne Young! Finalmente in uscita il seguito e la novella di "The Program"

Buon mercoledì sognalettori! So che questo post vi renderà particolarmente felici, perché so che anche voi avete amato quanto me "The Program" (LEGGIMI!), il libro distopico e romance scritto da Suzanne Young e pubblicato l'estate scorsa da DeA. 
Dopo aver conosciuto quel mondo, il mondo di Sloane, ne sono rimasta così incantata e soggiogata dal desiderare di leggere immediatamente il seguito. Scommetto che in molti si rivedranno nelle mie parole. Non è così? Ebbene, l'attesa è finalmente terminata e la serie si sta per chiudere. Vi ricordo che si tratta di una duologia accompagnata da due brevissimi companion books, perciò il prossimo libro chiuderà questo ciclo narrativo e potremo leggerlo davvero entro breve.
In una manciata di giorni, ovvero il 7 Giugno 2016, la DeA pubblicherà "The Treatment", il secondo attesissimo romanzo di questa adorabile serie che mi ha strappato il cuore. Ma non basta!
Perché lo stesso giorno sarà rilasciata, solo in versione ebook, la novella che conclude la serie "The Recovery". Certo, a questo punto sarebbe carino che la DeA pubblicasse anche le brevi novelle prequel, intitolate "The Remedy" e "The Epidemic", ma mai dire mai!
Per chi fosse ancora indeciso se leggere o meno questo libro, o semplicemente non conoscesse la serie, non temete: la vostra Glinda è pronta a farvi un breve riassunto (ma dovreste leggere la mia recensione adorante)! 
La storia racconta le avventure di un gruppo di ragazzi che vivono in un terrificante mondo distopico, in cui le emozioni vengono osteggiate e trattate come una malattia, in quanto fonte di un'epidemia di suicidi dilagante tra gli adolescenti. In questo mondo tutti sanno che mostrare una qualunque debolezza equivarrebbe a finire nel Programma, che raderebbe al suolo ogni ricordo che possa scatenare una forte reazione emotiva, per arginare il rischio di un suicidio.
In questo scenario si muovono la giovane Sloane e il suo innamorato James. Entrambi hanno conoscuito le gioie dell'amore e la brutalità del Programma. Ora senza più ricordi eppure ancora incredibilmente legati, i due protagonisti fuggono per salvarsi dal Sistema. Anche Realm, unico amico di Sloane nel Programma, di cui leggeremo in "The Recovery" cerca una propria strada per la redenzione. Siete pronti a scoprire quale finale Suzanne Young ha in serbo per i protagonisti?

Titolo: "The Treatment" (The Program #2)
Data di pubblicazione: 7 Giugno 2016
Autrice: Suzanne Young
Editore De Agostini
Prezzo: 16,00 €
Pagine 384



Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».




Titolo: "The Recovery" (The Program #2.5)
Data di pubblicazione: 7 Giugno 2016
Autrice: Suzanne Young
Editore De Agostini
Prezzo: 1,99 €
Pagine 49


Non perderti l’emozionante storia di Realm, solo in ebook!

Sono passati sei mesi da quando il Programma è stato chiuso. Sei mesi durante i quali Michael Realm ha dovuto fare i conti con il devastante senso di colpa per aver resettato la memoria di molti pazienti… incluso quella della ragazza di cui si è innamorato. Non volendo aggiungere l’ennesimo rimpianto alla lunga lista che già lo tormenta, Realm giura a se stesso che rimetterà le cose a posto.

Per questo rintraccerà tutti quelli che ha fatto soffrire, nel tentativo di restituire il passato che ha tolto loro… a partire da Dallas Stone, la sua ex ragazza.

Realm non è in cerca di perdono, né di redenzione… non è un eroe. Tutto ciò che spera è di riuscire a rendere i ricordi perduti ai loro legittimi proprietari, e così facendo di recuperare un pezzetto di sé. Quello più importante.


La serie The Program è composta così
  1. (The program #0.5) The Remedy (inedito in Italia)
  2. (The program #0.6) The Epidemic (inedito in Italia)
  3. (The program #1) The Program (Leggi la mia recensione!)
  4. (The program #2) The Treatment 
  5. (The program #2.5) The Recovery 




CHI DI VOI SI SENTE FELICE QUANTO ME PER QUESTA NOTIZIA?

13 commenti:

  1. Finalmente non vedo l'ora di leggerlo e sapere come andrà a finire!

    RispondiElimina
  2. Ciao Glinda, dire che sono d'accordo con te è dire poco, questa serie è magnetica, seriamente *_*

    RispondiElimina
  3. Ciaoo
    Questa serie è a dir poco fantastica mi aveva presa fin da subito e spero di poterla prendere presto. Mi fa piacere che sia stata aggiunta anche la novella, che purtroppo vengono spesso trascurate da noi.
    ps. sono contenta che ti sia piaciuto il mio teaser di ieri! ciauu xD

    RispondiElimina
  4. Credo proprio che inizierò la serie ora! :D

    RispondiElimina
  5. Finalmente! La aspettavo con ansia! 😄

    RispondiElimina
  6. Io ho the programma da un pò su Kobo e non vedo l'ora di leggerlo!!;)

    RispondiElimina
  7. Finalmente!!! Finalmente!! Non sto nella pelle.... Ma la copertina non mi piace. Era così bella quella del primo! Avrebbero dovuto mantenere lo stile di quella originale!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora!! Il primo libro mi era piaciuto molto :D

    RispondiElimina
  9. Aspetterò l'uscita delle due companion novel! Così potrò immergermi completamente in questa serie che è assolutamente il mio genere

    RispondiElimina
  10. Non vedevo l'ora che il segiuton di The Program,non potevo più aspettare *-*

    RispondiElimina
  11. Serie ancora da iniziare ma ce l'ho in lista :D

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Si sa gia quando uscirà "The Remedy" cartaceo??

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...