lunedì 23 febbraio 2015

Anteprima "Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost. Giunge in Italia la serie new adult della regina dell'urban fantasy!

The Beautiful Ashes (Broken Destiny, #1)Se avete il coraggio provate a dire che questo febbraio non sia stato grandioso dal punto di vista delle pubblicazioni. Anzi, no. Prima di dirlo aspettate di sapere cosa sarà pubblicato domani, 24 febbraio 2015 per HM Mondadori. Siete amanti delle belle serie urban fantasy che mettono i brividi e lasciano col fiato sospeso? Vi piacciono le romantiche storie new adult travagliate e sexy al punto giusto? Avete un debole per gli angeli e i demoni? Bene, perché Jeaniene Frost ha deciso di esaudire tutti i vostri desideri libreschi mettendo assieme ognuno di questi elementi e mescolarli nel libro "Il mondo di cenere" primo di una serie che sta già spopolando in AmericaNon a caso stiamo parlando della regina dell'urban fantasy, la scrittrice che ha mietuto migliaia di vittime con la sua acclamata serie incentrata su Cat & Bones e che, ovviamente, sta conquistando tutti con la sua prima opera new adult. Chi pensava che l'urban fantasy sarebbe sempre stato o YA o adult, dunque, dovrà ricredersi, perché Jeaniene è solo una delle tante autrici che si sono convertite a questo target.
Protagonista di questa nuova serie in corso d'opera è la ventunenne Ivy, ossessionata da strane visioni di reami oscuri e mondi paralleli sin dalla tenera età. Visioni ritenute fantasie sino al momento in cui non scopre che sua sorella è intrappolata in quel mondo allucinatorio da cui Ivy è sempre stata tormentata. Lei sembra essere l'unica a sapere che la sorella non è semplicemente scomparsa, bensì prigioniera di un oscuro reggente assetato di sangue. A crederla c'è solo il supersexy e misterioso Adrian, apparentemente inaffidabile e assolutamente pericoloso. Assieme a lui Ivy inizierà un'avventura on the road alla ricerca della chiave che salverà la sorella. Sulla strada i due vivranno esperienze incredibili e terrificanti, avvicinandosi sempre di più l'uno all'altra. Peccato però che il destino li vuole contrapposti: a discapito dei propri sentimenti, infatti, pare che i due siano destinati a distruggersi a vicenda...
Che premesse, eh? Siete convinti del fatto che questo sia stato un meraviglioso febbraio spero, perché questa trama è elettrizzante e io non vedo l'ora di leggere "Il mondo di cenere"!


Titolo: Il Mondo di Cenere (Broken Destiny #1)
Data di pubblicazione: 24 febbraio 2015
Editore: Harlequin Mondadori
Autrice: Jeaniene Frost
Pagine: 380 circa
Prezzo: 14,90 €


In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.

Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.

Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.

Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.



Non è semplicemente favolosa questa premessa? Chi aspetta con me questo libro?

13 commenti:

  1. Nn vedo l'ora. Già con Cat e Bones mi ha rubato il cuore. Adesso devo leggere questa nuovissima avventura!!!

    RispondiElimina
  2. Che trama accattivante nn vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  3. La trama ispira tantissimo, penso proprio che lo leggerò!

    RispondiElimina
  4. Un altro libro che devo assolutamente leggereee! Mi ispira tantissimo e anche la cover mi piace :)

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerlooooo!!! Adoro la Frost e non ho alcun dubbio che non mi deluderà nemmeno questa volta <3
    Per fortuna hanno lasciato la cover originaleee che bello!

    RispondiElimina
  6. Decisamente favolosooo !!!che febbraio stupendo \^0^/

    RispondiElimina
  7. Ovviamente convincerò la mia amica a comprarlo..xD lei ha la serie di cat e bones e forse anche altro di questa scrittrice..quindi posso dirle "beh non puoi perderti questa serie" xD Io ho già una lunga lista di libri..per colpa di qualcunooo *coof coof..gliza..coof* (dovrebbero essere colpi di tosse) xD

    RispondiElimina
  8. Se tutti i mesi fossero come questo sarei giá finita in bancarotta! >_<
    La trama sembra accattivante e struggente e appassionante... insomma, credo che diventerà presto una delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina
  9. La Regina!!! Si, solo così si puo definire la Frost!
    voglio andare in libreria, subito :-(

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ma del seguito non si sa nulla??
    Quando sarà pubblicato il secondo libro?
    Dani

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...