lunedì 16 giugno 2014

Anteprima "Siamo sempre stati noi". Arriva a luglio il seguito di "Sei sempre stata mia", romance best seller in USA e Francia

Falling Into Us (Falling, #2)
Non è stupendo quando, ancora prima di pubblicare il primo libro di una serie, le Case Editrici annunciano la pubblicazione del secondo?
E' questo il raro caso della serie "Falling"di Jasinda Widler, il cui primo libro "Sei sempre stata mia" uscirà domani 17 Giugno (ve ne ho parlato qui). La Sperling ha infatti annunciato qualche minuto fa la notizia che il 15 Luglio, ovvero a meno di un mese dalla pubblicazione del primo, verrà pubblicato il secondo romanzo della serie:"Siamo sempre stati noi". C'è da pensare che anche il terzo romanzo di questa  trilogia new adult e romantica molto attesa in Italia sarà pubblicato entro la fine dell'estate, non è fantastico?
Io penso di sì, visto che non sto nella pelle all'idea di conoscere meglio la passionale storia d'amore che coinvolge Becca  e Jason.  Se avete letto il mio articolo su "Sei sempre stata mia", vi sarete accorti che i nomi dei protagonisti dei due romanzi sono diversi e il motivo per questa "stranezza" sta nel fatto che la trilogia è composta da libri collegati tra loro, ma che raccontano storie di coppie diverse.
Se nel libro precedente abbiamo conosciuto Nell e Colton, in questo leggeremo dell'amica di Nell, Becca e del suo ragazzo Jason, e nel terzo invece scopriremo la storia di un'altra coppia, quella formata dalla sedicenne Kyle e dal ribelle Oz
Ma veniamo a Becca e Jason, protagonisti di "Siamo sempre stati noi". Lei, timida e sognatrice, ha sempre avuto una cotta per Jason. Ma lui, pieno di ombre e segreti, non si è mai accorto di lei. O almeno è così che Becca credeva che stessero le cose. Dopo uno strano scherzo del destino, infatti, lei e Jason iniziano a uscire assieme, scoprendo di essere più compatibili di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
E' così che inizia una storia d'amore agrodolce, perché nonostante il loro sentimento sia forte e dirompente, le difficoltà e i dolori della vita li metteranno alla prova.



Titolo: Siamo sempre stati noi (Falling #2)
Data di pubblicazione: 15 Luglio 2014
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Jasinda Wilder
Prezzo: € 15,90
Pagine: 336

La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità. Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa. Dopo il successo di Sei sempre stata mia, Jasinda Wilder regala alle lettrici una nuova e inaspettata storia d’amore che ha già conquistato le classifiche internazionali.

Contenti di questa notizia? Quanti di voi domani correranno in libreria a comprare il primo della serie?

12 commenti:

  1. Mi sa che c'è un errore, Siamo sempre stati noi è il seguito di Sei sempre stata mia, ma sotto alla copertina italiana del secondo c'è scritto tra parentesi (Falling#1). Non dovrebbe essere (Falling#2) ?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bell'articolo! Volevo dirti che, finalmente, sono ritornata a scrivere sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie! Sono felice che tu sia tornata a scrivere sul tuo blog, passerò a salutarti :)

      Elimina
  3. Speriamo questa serie sia all'altezza delle aspettative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per scoprirlo perché oggi inizierò il primo!

      Elimina
  4. sono contenta che pubblichino tutti i libri delle serie, invoglia di più a leggerli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felicissima che pubblichino tutti i romanzi di una serie in rapida successione, consente di attaccarsi di più ai personaggi!

      Elimina
  5. uuuh mi attira! Wishlist, te ne tocca un altro! Anzi..altri due..

    RispondiElimina
  6. Ho sempre un po' paura quando una serie parla di diversi personaggi perché quando mi affeziono ad una coppia poi non vorrei più lasciarla andare...ma credo che li leggerò comunque perché mi intriga la storia...

    RispondiElimina
  7. Mi sa che come sempre prima aspetterò la tua recensione Glinda...sempre per paura che il romanzo/ i romanzi non siano quello che mi aspettavo!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...